Ora in tendenza
Elettra Lamborghini a Ballando con le Stelle
La ballerina per una notte si ritroverà faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli. Ecco i loro 'precedenti'
di Roberto Mallò
13/11/2024 - 12:25
© Instagram @elettralamborghini
E’ tempo di twerkare sulla pista di Ballando con le Stelle. Sabato 16 novembre, nel corso dell’ottava puntata del talent show condotto da Milly Carlucci, la ‘regina del twerking‘ Elettra Lamborghini si metterà in gioco in qualità di ‘ballerina per una notte’. Un’ospitata che promette scintille, dati i precedenti non proprio idilliaci tra il vulcanico personaggio e Selvaggia Lucarelli.
I fatti risalgono al 2020, anno in cui Lamborghini ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare). Su X, all’epoca Twitter, Selvaggia non le ha risparmiato critiche sia sui look indossati sia sul suo modo di cantare (“E’ il coronavirus della musica: le si avvicina Myss Keta e stona pure lei“). Battute al fulmicotone accompagnate da una canzone, a dire della giurata, “di una bruttezza che commuove“. Risentita, Elettra ha dunque scelto di non presenziare alla puntata sanremese di Domenica In, dando buca all’ultimo minuto, pur di non incontrare Selvaggia, tra gli ospiti del programma per commentare la kermesse canora.
Ho saputo che Elettra Lamborghini doveva entrare dieci minuti fa, era qui fuori pronta, vestita d’oro e truccata, dopodiché è andata via da Sanremo, da qua, ha girato i tacchi perchè ha visto che c’ero io, perchè non voleva incontrare me. Ha fatto bene, io posso essere antipatica, posso essere quello che volete, ma se si decide di fare questo mestiere non si scappa dal contraddittorio
ha svelato allora, in diretta, Selvaggia, trovando conferma nella conduttrice Mara Venier, prima di andarci giù in maniera più dura:
Io non ho mai avuto il piacere di conoscere Elettra Lamborghini, forse ho fatto una battuta su Twitter su un suo vestito che era da damigella, io francamente non mi ricordo. Voglio però dire una cosa, in questo ambiente ci sono da un po’ di tempo, per fare le bizze in questa maniera bisogna poterselo permettere ed essere supportati da un grande talento, che nel suo caso non c’è. Quindi stia molto attenta, perchè lei di me non ha bisogno ma ha bisogno di un sacco di altre cose visto che non sa cantare – e il pezzo era oggettivamente brutto. Io al posto suo cercherei di essere simpatica e autoironica.
A distanza di quattro anni, Selvaggia e Elettra si incontreranno a Ballando con le Stelle. Un incontro che sancirà la pace tra le due o darà il via a nuove schermaglie? Al momento c’è solo una certezza: Lamborghini conquisterà un tesoretto, sempre più utile per andare avanti alle nove coppie rimaste in gara nel programma.