Ora in tendenza

I maestri di Ballando con le Stelle 2024

Ecco chi scenderà in pista da sabato 28 settembre 2024. Sei le new entry tra gli insegnanti

di Roberto Mallò

09/09/2024 - 19:45

Carlo Aloia

Fa parte del cast anche Carlo Aloia, per due volte campione italiano di balli latino-americani. Nato a Roma, nel 2011 ha partecipato alla prima e unica edizione di Baila!, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso al centro di una sentenza del Tribunale di Roma perché ritenuto troppo simile a Ballando con le Stelle, come sottolineato dalla stessa Milly Carlucci che aveva difeso, in sede giuridica, la propria ‘creatura’ dal possibile plagio.

Nello show Mediaset, Carlo aveva affiancato con Valentina Tocci la coppia vip formata da Marianna De Micheli e Paolo Seganti. I follower sul suo profilo Instagram sono ad oggi 12.200.

Lascia un commento

1 commenti su "I maestri di Ballando con le Stelle 2024"

  1. Paolo Rambaldi dice:

    Una cosa da dire su Giovanni Pernice è che viene dalla versione britannica di Ballando (Strictly Come Dancing, 9 milioni di spettatori di media sulla BBC) in cui era da anni uno dei protagonisti, ma da cui è stato espulso dopo grandi polemiche. La vip compagna di ballo nella scorsa stagione, Amanda Abbington, si ritirò dal programma dopo poche puntate e da allora non ha smesso di accusarlo di maltrattamenti e vessazioni fisiche e psicologiche. La BBC deve ancora stabilire se tutte queste accuse erano fondate, ma nel frattempo non lo aveva più richiamato per la nuova stagione che anche lì sta per cominciare. Chissà se i cinque giudici, e in particolare la Lucarelli, ricameranno su queste polemiche.