Ora in tendenza
Ballando con le Stelle 2024: sette ballerine per una notte alla prima puntata
Le campionesse olimpiche di Volley femminile scenderanno in pista come ballerine per una notte sabato 28 settembre
di Daniele Lombardi
15/09/2024 - 18:44
© Instagram legavolleyfemminile
Cast completo, giuria confermata, ora è il turno dei ballerini, o meglio ballerine, per una notte. La macchina di Ballando con le Stelle sta per ripartire: ospite alla prima puntata di Da Noi… A Ruota Libera, Milly Carlucci ha parlato della nuova edizione del talent show di Rai 1.
Dopo aver commentato le coppie in gara, la Fialdini le ha chiesto qualche anticipazione. Prima un sonoro “ingorda” in risposta, ma la Carlucci la notizia poi l’ha comunque data.
Le pallavoliste oro alle Olimpiadi prime ballerine per una notte
Ad inaugurare il ruolo del ballerino per una notte non saranno una, nemmeno due, bensì 7 donne ‘dorate’.
Noi partiamo il 28 settembre che è anche la giornata in cui a Roma si svolge la Super Coppa di Volley femminile. In quell’occasione, ci sarà Conegliano contro Milano e nelle due squadre ci sono, divise a metà, le sette campionesse olimpiche di Volley che hanno vinto l’oro. Grazie alla Lega Volley, finita la partita, verranno a Ballando con le Stelle come nostre ballerine per una notte.
ha annunciato la Carlucci citando la squadra di pallavolo femminile italiana guidata da Julio Velasco che lo scorso 11 agosto ha battuto gli Stati Uniti aggiudicandosi la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024.
A scendere in pista sabato 28 settembre saranno quindi le campionesse azzurre: Paola Egonu, Myriam Sylla, Alessia Orro, Caterina Bosetti, Monica «Moki» De Gennaro, Sarah Fahr e Anna Danesi.