12
maggio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 12 AL 16 MAGGIO. SORPRESE E UN RITORNO INASPETTATO PER FESTEGGIARE LE 4000 PUNTATE

Marco Bonini - Un Posto al Sole

Settimana di festeggiamenti per Un Posto al Sole. Venerdì 16 maggio alle 20,35 andrà, infatti, in onda l’episodio numero 4000. Un traguardo importantissimo, mai raggiunto da nessun’altra soap opera italiana. E pensare che nel 1996, dopo i tiepidi riscontri ottenuti con i primi episodi in onda alle 18,30, il progetto rischiava di essere sospeso a poche settimane di vita. Il passaggio nella collocazione oraria dell’access prime time e la determinazione di Giovanni Minoli, che aveva fortemente voluto la realizzazione della soap partenopea, riuscirono fortunatamente a scongiurare il pericolo chiusura, permettendo al centro di produzione Rai di Napoli di dare vita ad un’importante realtà produttiva per la città e ad Un Posto al Sole di conquistare puntata dopo puntata un gruppo sempre più nutrito di estimatori. La soap è così arrivata a festeggiare la puntata numero 4000.

Una puntata che riserverà al pubblico diverse sorprese. Nell’episodio in onda venerdì assisteremo ad una divertente corsa contro il tempo di Guido (Germano Bellavia), che farà di tutto per rientrare a casa e seguire, neanche a dirlo, la puntata numero 4000 della sua soap preferita. L’episodio segnerà anche l’atteso ritorno di Ferdinando Rizzo, vecchia fiamma di Marina Giordano, ancora una volta interpretato da Marco Bonini. Riuscirà l’affascinante Federico a conquistare Marina, rimasta triste e sconsolata, dopo l’improvvisa morte di Giorgio (Stefano Davanzati)? Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 12 al 16 maggio.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3996 – Lunedì 12 maggio 2014

Contro il parere di Angela, Franco metterà a repentaglio la propria incolumità, per salvare la vita di Genny. Riuscirà nell’impresa o il suo tentativo si rivelerà drammaticamente vano? Greta è sempre più proiettata verso la sua nuova vita senza Roberto Ferri, ma le sorprese e le interazioni sgradevoli sono sempre dietro l’angolo. Resasi conto di essere stata un po’ troppo saccente con Raffaele, Alice si impegnerà a recuperare, fornendo all’uomo l’occasione per prendersi una nuova, “sonora” rivincita su Renato.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3997 – Martedì  13 maggio 2014

Franco riesce a mettere Genny in salvo ma, tornato a casa, dovrà comunicare a Rossella la sua decisione di partire e lasciare Napoli. Come reagirà la ragazza? Raffaele progetta una nuova trasmissione, saccheggiando l’idea a una persona a lui molto vicina. Di chi si tratterà? Messo alle strette dai tentativi di Renato di riportarlo sulla “retta via” dell’Università, Niko dovrà fare i conti con le sue scelte e con l’attuale mancanza di prospettive.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3998 – Mercoledì 14 maggio 2014

Stanca dei continui colpi di testa di Franco, Angela prende un’inaspettata e spiazzante decisione. Di cosa si tratterà? Reduce da un litigio con Serena riguardo all’acquisto di una nuova casa, Tommaso verrà casualmente visto da Filippo in atteggiamenti un po’ troppo confidenziali con una sua vecchia fiamma. L’incontro con Ugo e la scoperta che l’amico è prossimo alla laurea, sarà per Niko l’occasione per riflettere sulle proprie scelte di vita.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3999 – Giovedì 15 maggio 2014

Mentre Serena chiede a Filippo di dirle la verità su Tommaso, il ragazzo sembra sul punto di concedersi una scappatella dalla vita di coppia. Franco cerca di dissuadere Angela a partire con Bianca ma la ragazza sembra determinata a dargli una lezione. Complice Otello che lo tenta in ogni modo, Guido viene travolto dalla tentazione di guardare la puntata 4000 della sua soap del cuore.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4000 – Venerdì 16 maggio 2014

Disillusa ed in balia di un’amara solitudine, Marina incontrerà inaspettatamente Ferdinando. Reduce dalla pericolosa vicinanza con Romina, Tommaso apparirà teso e insondabile quando rientrerà a casa Avrà tradito Serena? Guido compirà una rocambolesca corsa contro il tempo per cercare di vedere la puntata 4000 della sua telenovela preferita ma anche se non tutto andrà per il verso giusto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra


Miriam Candurro
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017


Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017. Ilenia Lazzarin lascia la soap?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.