6
maggio

LA VITA IN DIRETTA: GIOVEDI ELEONORA CECERE (EX DI NON E’ LA RAI) PARTORISCE SU RAI1

Eleonora Cecere a La vita in diretta

La stagione televisiva è agli sgoccioli e per tentare il colpaccio finale, e risollevare gli ascolti andati a male, si tenta di tutto. Se a Verdetto Finale si è deciso di cambiare conduttore e avvocato a meno di un mese dal termine della trasmissione, a La Vita in diretta si punta invece sull’emozione, sull’empatia. E cosa c’è di più emozionante ed empatico di un bel parto in diretta? Il parto in diretta di un personaggio noto (o quasi).

La Vita in diretta: per Eleonora Cecere parto in diretta

La donna in questione è Eleonora Cecere, l’ex stellina di Non è la Rai che all’epoca si esibiva con le amiche Pamela, Angela ed Emanuela e che due anni fa, quand’era incinta della prima figlia, fu ospite de I migliori anni insieme alle ex colleghe: nonostante il pancione si esibì con loro in una coreografia. Ora che aspetta la sua seconda bimba Eleonora ha deciso di dare al pubblico qualcosina in più, ovvero mostrare in diretta il suo parto nel programma pomeridiano di Rai 1.

Il parto è previsto per giovedì 8 maggio 2014 ed oggi – martedì 6 maggio 2014 – la Cecere ha fatto una bella chiacchierata in diretta con Paola Perego per raccontare un po’ della sua vita e dell’imminente nascita. Abbiamo così saputo che Eleonora partorirà al Fatebenefratelli di Roma e la Perego, innamorata del pancione in bella mostra, ha fatto anche un sondaggio con il pubblico in studio per capire se il secondo parto sia più o meno doloroso del primo: peccato che, essendo stata programmata la data, presumiamo si tratti di un cesareo.

Eleonora Cecere piange per le parole della cugina Claudia Gerini

Per tenere ancor più alta l’emotività del momento, la padrona di casa ha mostrato alla mamma in attesa anche un videomessaggio girato per lei dalla cugina Claudia Gerini, reduce dalle fatiche de La Pista. L’attrice ha fatto gli auguri ad Eleonora rimembrando l’infanzia passata insieme e si è soffermata sul fatto che entrambe ora sono mamme felici. Parole che hanno scatenato le lacrime della Cecere, subito attribuite da tutti alla gravidanza (ma sempre presenti alla vista di qualsivoglia videomessaggio tv). Vista le premesse, quanto si piangerà giovedì?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Vita in diretta - Marlene
LA VITA IN DIRETTA: NIENTE PARTO IN DIRETTA, LA BIMBA E’ NATA PRIMA!


studio la volta buona
Lavori in corso in via Teulada nello studio de La Volta Buona e La Vita in Diretta. Estate in Diretta si sposta a Saxa Rubra


Marisela Federici - Vita in Diretta
Mara Venier irrompe a La Vita in Diretta e tuona contro Marisela Federici: «Mi fa orrore il tuo cinismo sulla Lollobrigida» – Video


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio

20 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

6 maggio 2014 alle 18:35

fedele al titolo LA VITA IN DIRETTA
Però che tristezza, che piega alla d’urso ha preso il programma.



2. ales79 ha scritto:

6 maggio 2014 alle 18:42

e pensare che una volta a me la perego…ma tipo mille anni fa…piaceva molto…CHE TRISTEZZA



3. sboy ha scritto:

6 maggio 2014 alle 18:52

Pure la Durso sarebbe schifata da tutto questo



4. aleimpe ha scritto:

6 maggio 2014 alle 19:14

Sarà un parto naturale ?



5. tinina ha scritto:

6 maggio 2014 alle 19:54

Il cordone ombelicale chi lo taglierà, Presta?



6. Esabac ha scritto:

6 maggio 2014 alle 20:50

” in primavera gli altri dirigenti converranno con me che attualità e autorevolezza pagano” diceva uno dei dirigenti rai alla presentazione della nuova VID (credo fosse la Tarantola).

Che tristezza infinita! E’ diventata una copia di Pom 5 quando questi è nato proprio come copia di Vid!

I parti in diretta… una cosa che nemmeno in pieno trash reality 2008-2010 le varie D’Urso e Panicucci facevano nei vari Pomeriggio e Mattino 5



7. fill ha scritto:

6 maggio 2014 alle 21:30

ma a qualcuno puo’ fregare qualcosa del parto di questo famosissimo personaggio come pure di tutti gli altri?



8. fill ha scritto:

6 maggio 2014 alle 21:30

ma a qualcuno puo’ fregare qualcosa del parto di questo famosissimo personaggio come pure di tutti gli altri?



9. salvatore ha scritto:

6 maggio 2014 alle 21:49

Io sono un fan di Eleonora Cecere dai tempi di Non è la Rai,adesso Eleonora è una bravissima attrice e la seguo ancora volentieri, a me invece fa piacere veder quest’evento giovedì a “La vita in Diretta” trovo che sia una cosa particolare, invece di scrivere tante critiche inutili c’è una donna che aspetta un bambino io mi sento solo di farle tantissimi auguri per il parto e che vado tutto bene, non mi sento di aggiungere nulla, auguri Eleonora Cecere !



10. Marco89 ha scritto:

6 maggio 2014 alle 21:53

Che tristezza. A che punto siamo arrivati.



11. Federica ha scritto:

6 maggio 2014 alle 22:24

Ma che trashata,mi dispiace per Eleonora che ho sempre ritenuto una validissima ballerina e che avrebbe meritato qualcosa di più nella vita professionale,lei avrà le sue ragioni,ma per un po’ di visibilità ridursi come una Carmen Russo qualsiasi mi mette addosso una gran tristezza …….



12. salvatoreluongo ha scritto:

6 maggio 2014 alle 22:37

Sono un fan di Eleonora Cecere dai tempi di “Non è la Rai” e la seguo ancora volentieri, Eleonora è una bravissima attrice ed io sono felice di vedere questo bel momento a “La vita in Diretta” di una nascita di una bambina, invece di fare tutte queste critiche c’è una donna che deve partorire ed io mi sento soltanto di farle tantissimi auguri e che vada tutto bene e non mi va di aggiungere altro, Eleonora tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…



13. Psquared ha scritto:

6 maggio 2014 alle 23:42

Mi scusino i fan ma… la cecere ancora non s’è rassegnata? Ha provato qualunque trasmissione e qualunque talent ormai



14. salvatoreluongo ha scritto:

6 maggio 2014 alle 23:52

Pasqualered non voglio creare polemica e ti rispondo in maniera tranquilla, perché dovrebbe rassegnarsi? Forse non la vedi in tv ma sai che Eleonora è impegnata a teatro già da un po’?Adesso è ferma perché deve partorire, quindi sinceramente non capisco!



15. Marco Urli ha scritto:

7 maggio 2014 alle 01:02

TV Spazzatura.



16. giacomo bartoluccio ha scritto:

7 maggio 2014 alle 09:25

la d’urso deve la fortuna di un annata favorevole alla telenovela IL SEGRETO, però anche ad una concorrenza davvero scarsa con una conduzione e un progetto inqualificabile.



17. ciak ha scritto:

7 maggio 2014 alle 10:07

…e come dice il grande personaggio di MADE IN SUD “ma che ce ne fotte”!!! (a noi non importa niente).
…. speriamo che la versioen estiva de LVID non sia simile a questa che reputo la PEGGIORE già per i conduttori scelti…



18. Federica ha scritto:

7 maggio 2014 alle 10:35

X salvatoreluongo : io non critico Eleonora,ripeto,se gliel’hanno chiesto,lei avrà avuto i suoi motivi per accettarlo,quanto questo genere di programma ….ma la Vita in diretta ci ha già abituati in passato a momenti del genere,vi ricordate la lite tra la “contessina” Kiara ed Amedeo di Savoia ??? Poi,Salvatore,sulla carriera teatrale di Eleonora ti do ragione e credo che ormai ai talent non si presenti più da almeno 10 anni…..



19. gaia ha scritto:

7 maggio 2014 alle 12:04

TRASH non so nemmeno chi sia colei……la perego e` squallida e` solo bella si veste da cani e dice solo cavolate pazzasche, forza Barbarella…..il vero trash e` su RAI ………



20. Federico ha scritto:

7 maggio 2014 alle 12:51

5. tinina ha scritto:
6 maggio 2014 alle 19:54

“Il cordone ombelicale chi lo taglierà, Presta?”

AHHAHAHAHA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.