1
aprile

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI

Maria de Filippi e Robert De Niro

Archiviata anche la messa in onda della puntata d’esordio, nella giornata di ieri (intorno alle ore 19.00) il Serale di Amici 2014 è proseguito con la registrazione della seconda puntata, in programma su Canale 5 sabato 5 aprile a partire dalle 21.10. Un’altra doppia eliminazione e nuovi ospiti, dunque, hanno animato il secondo atto del talent condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni seconda puntata del Serale di Amici 2014: Robert De Niro quarto giudice

Dopo il premio Oscar Matthew McCounaghey, un altro nome di fama mondiale approda ad Amici 2014 in veste di giudice speciale della sfida tra squadra bianca e squadra blu. Si tratta dell’attore, regista e produttore americano Robert De Niro, nella passata stagione ospite anche di una puntata di C’è Posta per Te. E’ toccato a lui, dunque, valutare – insieme a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte – due delle prove tra gli allievi in gara.

De Niro, ovviamente, non è stato il solo ospite della seconda puntata. Altri artisti, questa volta cantanti, sono sbarcati per duettare con i ragazzi di Amici 2014: sono Kylie MinogueBirdy e Fedez.

Anticipazioni seconda puntata del Serale di Amici 2014: ecco gli eliminati

Una nuova doppia manche ha rinnovato la sfida tra squadra bianca e squadra blu, dopo il pareggio avvenuto nella premiere, che ha portato all’eliminazione del ballerino Giacomo e della cantante Miriam. Stavolta, però, Moreno & Co escono “illesi” dalla puntata, a fronte di una debacle di stampo blu; la squadra di Bosè, infatti, ha perso entrambe le manche. Due, quindi, gli allievi che Miguel si è visto uscire di scena: eliminati i cantanti Sara Mattei e Denny Lahome.

Le ultime sul Serale di Amici 2014

RECENSIONE: SUPER VARIETA’, TALENT SENZA CREDIBILITA’

LIVECRONACA PRIMA PUNTATA: FUORI GIACOMO E MIRIAM

STATUS DEI CONCORRENTI

MORENO E’ IL DIRETTORE ARTISTICO DEI BIANCHI

LO SCHIERAMENTO DEI PROFESSORI

IL CASO CARBOIDRATI

LE DUE SQUADRE

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 25 marzo


I giudici del Serale - Amici 21
Amici 2022, anticipazioni seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 26 marzo


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo

16 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

1 aprile 2014 alle 12:05

Eliminato Denny? Meno male, non doveva neppure arrivare al serale. Ne lui ne Sarah meritavano l’accesso. Certo, se però votasse il pubblico, Denny non sarebbe già uscito. Povero Bosè, perdere 2 manche di fila contro Moreno…mah.



2. saccio ha scritto:

1 aprile 2014 alle 13:00

hano fatto vincere due volte la squadra bianca così fanno vedere che moreno è adatto al compito di direttore artistico. Nulla di nuovo



3. lalalalalla ha scritto:

1 aprile 2014 alle 13:08

ospite anche Fedez…



4. la rosa santa ha scritto:

1 aprile 2014 alle 14:14

non doveva uscire Giacomo ma questi due nella prima puntata



5. Dario ha scritto:

1 aprile 2014 alle 15:58

Trovo poco corretto da parte dei direttori artistici, in particolare da Miguel Bosè, illudere i ragazzi il giorno della divisione delle squadre con mirabolanti parole su cosa farà fare loro durante il serale ed ancor di più fuori da Amici!
Essere eliminati la prima puntata senza essersi esibiti singolarmente ci può anche stare, resta comunque che Bosè, secondo me, ha fatto una gran figuraccia ad esibirsi con Renato Zero durante la prima manche sapendo di far perdere la possibilità ad uno dei tuoi di esibirsi.
Essere eliminati la seconda puntata senza essersi esibiti singolarmente -Sara- secondo le anticipazioni, lo trovo allucinante.



6. saccio ha scritto:

1 aprile 2014 alle 17:03

a parte il fatto che non si sà se sara si sia esibita o no, riguardo a bosè la scelta di schierarsi con renato zero è stata fatta per far in modo che emma schierasse moreno così da presentarlo. Non mi pare giusto prendersela solo con bosè quando anche moreno si schiera da solo per promuovere il nuovo disco, cosa che ha fatto nella seconda puntata ;)



7. Maria ha scritto:

1 aprile 2014 alle 18:03

E’ strano vedere come i Carboidrati che dovevano sicuramente essere tra i protagonisti di questo serale vista anche la novità che portano con loro sono stati praticamente messi da parte..



8. Milazzo ha scritto:

1 aprile 2014 alle 18:14

Non è giusto che i blu perdono 2 manche di seguito, sono forti. Non è neanche corretto che la gente a casa non può votare. I vincitori si sa già chi saranno Deborah o Dear Jack. Povero Nick lo adoro ma il caro professore Zerbi lo manderà a casa per paura che la gente lo facesse vincere.
Scusate se non scrivo bene ma sono una francese.



9. Dario ha scritto:

1 aprile 2014 alle 19:15

saccio: per quanto riguarda Sara, ho scritto che secondo le anticipazioni non si è esibita neanche nella seconda puntata…
Bosè per come la vedo io avrebbe potuto benissimo non presentare se stesso con l’ospite nella prima manche…poi sicuramente molte scelte derivano dalla scaletta che devono rispettare in quanto a entrate e così via e con gli ospiti che ci sono stati, non avrei affatto visto male Moreno-Mannoia contro Modà-Alessio-Giada e Anastacia-Deborah contro Bosè-Zero, a prescindere dall’essere coach o allievo; infondo se possono essere schierati ballerini contro cantanti, perchè non far sfidare coach contro allievi, lo trovo giustissimo e moto stimolante…e mi sembra anche che lo scorso anno successe…



10. fill ha scritto:

1 aprile 2014 alle 20:14

ogni anno ci provo a pensare che non “era gia’ tutto previsto” ma puntualmente…ah le care vecchie carte decise dal pubblico!



11. Davide ha scritto:

1 aprile 2014 alle 21:18

Ma non c’è stato nessun ospite comico???



12. jollo ha scritto:

1 aprile 2014 alle 22:02

Niente di strano, tutti gli anni lo stesso copione, la prima puntata le squadre vincono una manche a testa, poi la seconda o la terza puntata una squadra vince entrambe le manche e la puntata successiva è l’altra squadra a vincerne due. Vedrete che nella terza puntata sarà Moreno a perderne due, secondo me saranno Paolo e Knef



13. Petra ha scritto:

1 aprile 2014 alle 23:55

jollo pensi davvero che Paolo verrà eliminato? Io no. Non ne posso avere l’assoluta certezza ma ho saputo che nella seconda puntata ha vinto contro i Dear Jack e contro Denny e Giada con Fedez nel duetto con Deborah…. Pare addirittura che Gabry Ponte l’abbia paragonato a Freddie Mercury! Quindi ora la vedo lontana una sua eliminazione, è più facile che escano prima i Carboidrati in questo momento…… Però io credo che usciranno due della categoria ballo dei Bianchi alla prossima…. Vedremo!



14. fill ha scritto:

2 aprile 2014 alle 14:14

paolo il nuovo freddy mercury? apposto siamo. prima del serale veniva preso a calci ora improvvisamente una star, mah!



15. Melody Evangelisti ha scritto:

2 aprile 2014 alle 15:11

Ma no, cazzo! Eliminano Sara! Non si puo’.
Eliminano Sara e lasciano Nick(?).
Ma come cazzo ragionano?
Se vede propio che e’ tutto previsto e organizzato tra professori, vanno a simpatia, perche nonostante Sara sia una delle piu brave in quella scuola le sono sempre andati contro, vanno a simpatia, stop, ormai si e’ capito.
E non fanno votare a casa perche sanno che le scelte sarebbero diverse da loro, molto!
Mah, io resto sempre piu stupita.
Che schifo!😒😒😒



16. Petra ha scritto:

2 aprile 2014 alle 19:45

Melody, i gusti non si discutono. A me Sara non piaceva granchè, invece nick, moltissimo, quindi ritengo che abbiano fatto la scelta giusta.
Fill non è la prima volta che capita che un ragazzo/a prima contestata o riproverato/a spesso al Serale fa cambiare idea(?) a tutti…. Rammenti Greta?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.