28
marzo

AMICI 2014: DEBORAH IURATO

Amici 2014 - Deborah Iurato

NOME: DEBORAH IURATO

CATEGORIA: CANTO

SQUADRA: BIANCA

STATUS: VINCITRICE

Il suo è stato uno dei primi semafori verdi, ma che Deborah Iurato fosse tra gli allievi del Serale di Amici 2014 era cosa praticamente scontata. E’ stata, infatti, il “caso” della prima fase del programma di Maria De Filippi a causa delle critiche di Grazia Di Michele, che le rimproverava di stare male sul palco.

Deborah ha 22 anni (è nata il 21 novembre 1991), arriva da Ragusa e canta fin da quando è bambina. Una passione, questa, che l’ha spinta tre anni fa a lasciare persino il suo ragazzo perché non voleva che lei coltivasse il sogno di fare la cantante. Ma per lei, questo, è tutto: “Per me il canto è uno sfogo, io vivo di musica” dice.

Deborah Iurato: il percorso ad Amici 2014

L’avventura di Deborah nella scuola di Amici, come detto, è stata caratterizzata (e messa al centro dell’attenzione, diciamolo) dalle pretese neanche troppo esasperate della Di Michele, che ci teneva ad assistere ad una performance della cantante senza avere la “sensazione di vedere una che va a fare la spesa”. Motivo, questo, che ha messo più volte in discussione la sua permanenza all’interno della scuola, compresa una sfida immediata con l’aspirante allieva Silvia Boreale, respinta dal giudice esterno Paolo Giordano, che ha confermato la “titolarià” di Deborah.

Il resto è storia delle ultime settimane, che l’ha vista conquistare meritatamente il Serale e finire nella squadra bianca guidata da Moreno. In mezzo, però, la stucchevole propensione all’essere maestrina ed impartire lezioni di portamento e comportamento ai suoi compagni non ancora in tuta verde. Lei che, al pari di altri, vanta un provvedimento disciplinare per aver danneggiato le strutture del residence che la ospitava nella fase pre-Serale. Poi sono arrivate le casette, ancora integre.

Di fatto, possiamo considerare Deborah tra le candidate alla vittoria finale, anche se la sua voce e il suo stile, forse, sanno troppo di già sentito e visto. Riuscirà a sferrare il colpaccio?

GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE DI AMICI 2014

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Deborah
DEBORAH IURATO VINCE AMICI 2014


Il Serale di Amici 2014 (48)
AMICI 2014 – LA FINALE IN DIRETTA SU DM: VINCE DEBORAH. DEAR JACK SECONDI CON IL PREMIO DELLA CRITICA. VINCENZO TERZO


Amici 2014
AMICI 2014: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Il Serale di Amici 2014
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI 17 MAGGIO: ECCO L’ELIMINATO. ALBANO E ARISA OSPITI. SCOTTI QUARTO GIUDICE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.