25
febbraio

LA MELEVISIONE TORNA IN ONDA AD APRILE. SI CERCANO VOLTI NUOVI E REGISTA

Melevisione

Melevisione

La Melevisione, il programma che ha segnato la storia della tv dei ragazzi dell’ultimo decennio, è pronto a tornare sugli schermi di Rai Yo Yo ad aprile. Sono ancora nella mente di molti ragazzi le immagini che hanno fatto il giro del web con il mitico “Fantabosco” disfatto e in stato d’abbandono. A quanto pare, la vecchia scenografia era troppo articolata, complessa da montare e per questo per la prossima edizione si mirerà a creare a qualcosa di più lineare, sfruttando comunque lo sfruttabile del vecchio impianto.

Secondo i ben informati, la produzione Rai-Ragazzi starebbe già cercando, oltre ai volti nuovi dello show, anche il regista da studio della fortunata trasmissione che rappresenta ormai uno dei programmi per ragazzi più longevi della nostra televisione.

Questa notizia farà piacere a intere generazioni di ragazzi e ai loro genitori in quanto “La Melevisione” è certamente tra i pochi programmi che ha ancora oggi hanno quel sapore pedagogico della tv di ieri, che partiva proprio dall’attenzione verso i ragazzi per diffondere la cultura nazional popolare, fatta anche di racconti e fiabe.

Sempre in relazione ai programmi per ragazzi, sono in programma le nuove puntate dell’Albero Azzurro che, dopo aver abbandonato definitivamente Rai 2, tornerà in una versione ‘rinfrescata’ a partire dal prossimo autunno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


La Melevisione - Fabio Troiano
LA MELEVISIONE: UNO SPETTACOLO TEATRALE ASPETTANDO LA FESTA IN TV


La nuova programmazione di Rai Ragazzi
RAI RAGAZZI: ANCHE VIALE MAZZINI PUNTA SUI CARTONI ANIMATI SUL DTT


Melevisione, Milo Lupo
LA TV PER RAGAZZI LASCIA RAITRE PER RAI GULP E RAI YOYO SUL DIGITALE TERRESTRE


Trebisonda (Isa e Manolo)
LA MELEVISIONE E TREBISONDA ABBANDONANO RAITRE PER IL DTT. ADDIO AI CARTONI SULLE GENERALISTE?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.