30
settembre

X FACTOR: TRA TOKIO HOTEL, CLAUDIO CECCHETTO E I POOH, CON QUALE FACCIA SI RIPRESENTERA’ AL PUBBLICO CLAUDIA MORI?

xfactor_quarta

X Factor riprende quota dopo la travagliata settimana del “Caso Mori”. E per la quarta puntata di questa sera, uno è l’interrogativo che tiene banco su questo blog: “Con quale faccia la molleggiata consorte si presenterà al cospetto del pubblico e della produzione dello show?”. 

Il fatto è oramai stranoto a tutti e ha tenuto banco ovunque (qui la nostra cronaca) e gli strascichi dell’ “indignazione fotografica” di Claudia Mori , inopportuna ”paladina della moralità”, ha varcato i confini della TV di Stato per approdare addirittura a La7, dove Gad Lerner ha sfruttato il “caso Mori” in una discutibile puntata dell’Infedele sullo sfruttamento del corpo femminile in tv.

Una questione che è riuscita a far arrabbiare anche il numero uno di Magnolia, Giorgio Gori, che  non le ha mandate a dire alla Signora Mori: “Il filmato è stato indelicato – dichiara Gori a Il Giornale – ma lei se l’è presa troppo e dovrebbe essere meno lenta e più rock“: parole di scusa, ma anche (a quanto pare) di forte ripensamento sul giudice che ha sostituito la Ventura.

Ma oltre alla Mori, il piatto della serata sembra decisamente ricco. Ospiti della serata saranno i Tokio Hotel con il loro nuovo singolo e i mitici Pooh  che si collegheranno con lo studio proprio durante l’ultimo emozionante concerto della band. Anche questa settimana inoltre ci sarà la presenza di un quarto giudice: Claudio Cecchetto, disc jockey ma soprattutto produttore discografico e talent-scout.  Per quanto riguarda invece la gara, si svolgerà in due manches e sarà caratterizzata da una sola eliminazione; dieci le esibizioni previste:

Gruppi Vocali, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi:

  • Luana Biz – I don’t feel like dancing (Scissor Sisters)
  • Yavanna – Aria (Gianna Nannini)

Over 24, seguiti da Claudia Mori e Roberto Vernetti:

  • Damiano – Redemption Song (Bob Marley)
  • Francesca –  The boy does nothing (Alesha Dixon)
  • Sofia – L’anno che verrà (Lucio Dalla)

Under 24, seguiti da Morgan e Carlo Carcano:

  • Marco – Psycho Killer (Talking heads)
  • Silver – Svalutation (Adriano Celentano)
  • Ornella – One (U2)
  • Chiara – Perdere l’amore (Massimo Ranieri)
  • Mario – La Crisi (Bluvertigo)

Noi vi diamo appuntamento alle 20.30 per il nostro LIVE della quarta puntata di XFactor.



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia Mori (XFactor)
LA QUARTA PUNTATA DI X FACTOR E’ LENTA, E NON E’ ROCK. ELIMINATA ORNELLA FELICETTI


xfactor_IIIpuntata
X FACTOR 3: EROS RAMAZZOTTI, NEFFA E IL “QUARTO GIUDICE” DARIA BIGNARDI PRONTI PER LA TERZA PUNTATA


Claudia Mori (XFactor)
X FACTOR TERZA PUNTATA: GLI “A&K” FUORI DALLA GARA E LA MORI MINACCIA DI LASCIARE IL PROGRAMMA


XFactor 3
X FACTOR 3 E’ UN PROGRAMMA INVECCHIATO (E NON MATURATO). DOPPIA ELIMINAZIONE PER LA SESTA PUNTATA: FUORI I LUANA BIZ E FRANCESCA CIAMPA

19 Commenti dei lettori »

1. dan ha scritto:

30 settembre 2009 alle 08:38

STASERA VOGLIO ANTONELLA ELIA AL POSTO DELLA MORI !!!



2. Beppe ha scritto:

30 settembre 2009 alle 09:49

Io Carmen Di Pietro,o Flavia Vento…al posto della Mori anzi no,si, ma ,insomma,certamente,
auspico un ritorno della Ventura visto ke la voglia di reality negli autori di Magnolia è sempre presente e XFACTOR è solo uno show TELEVISIVO!!!(Purtroppo)
La Ventura ke conosce i tempi televisivi(si kiama cosi la faccia tosta?), infonde ritmo(il suo sbracciarsi e urlare?) ed è una conoscitrice di musica
basta vedere la figura ke ha fatto con i Muse.Da leggere l’editoriale di Signorini nel nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni….Vorrei Platinette come giudice,ke è baraccona quanto la Ventura,ma almeno possiede una cultura musicale!



3. Mauro ha scritto:

30 settembre 2009 alle 09:59

Platinette non accetterebbe MAI!Perchè servizievole nei confronti di Maria De Filippi….
Il mio sogno sarebbe vederci AMBRA ANGIOLINI come giudice…ma non credo che quest’ultima accetterebbe….oramai a giochi iniziati…



4. Elisa ha scritto:

30 settembre 2009 alle 10:29

Il mio sogno invece sarebbe avere Amanda Lear… :D

Spero che stasera passino sopra a ’sta patetica sceneggiata della Mori, se n’è già parlato troppo e…. “e ora di finiamola!” ecco ;)



5. Mari 611 ha scritto:

30 settembre 2009 alle 10:33

Io voglio una donna con il senso dell’umorismo! La Mori ormai si è bruciata!



6. aladino ha scritto:

30 settembre 2009 alle 10:37

ma manco a pensarla Platinette…
a quanto pare la Ventura è unica e insostituibile …
la Mori certo non manca di faccia tosta e carattere questa sera secondo me sarà tutto sul filo del rasoio e già me la vedo a mandare frecciatine… e Mara e Morgan un pò spaesati…



7. IL MIO REALITY ha scritto:

30 settembre 2009 alle 10:47

La Mori è antipatica, ha poco ritmo, è presuntuosa e falsa modesta …tuttavia volete scommettere che dopo le polemiche della scorsa settimana (e l’eco mediatica suscitata) questa sera X Fator avrà ascolti più alti?
Anch’io non sono stato d’accordo sin dall’inizio con la scelta della Mori (mi sembrava che la donna “scafata” musicalmente già ci fosse nel terzetto dei giudici – la Maionchi), avrei preferito la Barale o una showgirl più “televisiva” (o un personaggio esterno alla tv ma di grande presa sul pubblico, carismatico). Tuttavia credo che nel corso delle puntate ci ricrederemo… scommettiamo?



8. dan ha scritto:

30 settembre 2009 alle 11:30

Peppe : vedo che ironizzi…. ti consiglio di andarti a rivedere la media degli ascolti delle 2 edizioni dell’isola dei famosi con Antonella Elia… oltre il 30% sempre !!! cosa che non è piu’ ricapitata in seguito….. X-Factor è un programma televisivo e Claudia Mori è un dinosauro in via d’estinzione.



9. Vince ha scritto:

30 settembre 2009 alle 12:03

Si vede che chi ha scritto l’articolo non conosce Claudia Mori e il suo proverbiale carattere di ferro…
Non è certo una donna che si fa intimidire dalla scarsa simpatia riscontrata, dai fischi del pubblico o dalle critiche dei alcuni giornali “liberi” (apparse stranamente con 5 giorni di ritardo, solo quando la Mori è comparsa da Lerner, per criticare chi sappiamo noi )… ;-)
Le frasi di Gori poi sono state pronunciate a caldo subito dopo la puntata.
Insomma la Mori non la schioda nessuno dalla poltrona, con buona pace di tutti i forumisti, pronti a tifare per un “ribaltone”.



10. paco8 ha scritto:

30 settembre 2009 alle 12:06

@vince: e a te chi la dà tutta questa certezza?? sono semplici supposizioni le tue.. anche secondo me per questa edizione la Mori rimane, ma per la prossima (se ce ne sarà una) la vedo dura..
sante parole quelle di Gori.. sante parole!



11. Vince ha scritto:

30 settembre 2009 alle 12:16

@ paco8: potrebbe anche non esserci una prossima edizione!!! :-)
Comunque si accettano scommesse…La Mori per me sicuramente rimarrà sino alla fine, a dispetto di tutto e di tutti. E, aggiungo io, avere un personaggio così discusso e discutibile nel programma non è certo un danno per la trasmissione, anzi…



12. Emy ha scritto:

30 settembre 2009 alle 12:25

Via la Mori!!!Mi piacerebbe Ambra!!
Mi viene in mente anche un bello sgarbo alla concorrenza: Luca Jurman!!!
Sarebbe una vendetta micidiale di Gori vs. la De Filippi!!



13. luigino ha scritto:

30 settembre 2009 alle 12:33

come ho già detto, la mori la deve finire…. lessi da qualche parte che alla Rai si spendono milioni di euro solo per i rossetti. non pago il canone per la messa in piega della signora Mori. sono profondamente seccato! detto ciò, si prefigge il solito puntatone assurdo. altroché ,qua io direi “i sonniferi sul due”,altroché la musica! seriamente, sarebbe interessante vedere la domanda di sonniferi in farmacia in concomitanza con x-factor. ho la netta convinzione che al mercoledì non si vendano!



14. Pasquale Orlando ha scritto:

30 settembre 2009 alle 12:35

Ambra Angiolini dice su Vanity Fair..

A proposito dei rumors che la volevano giudice a “X Factor” al posto di Simona Ventura? “Dopo che i giornali avevano fatto il mio nome. Mi telefonò l’assistente di Giorgio Gori e mi chiese se l’idea mi andava. ‘Perché tu, di recente, hai questa immagine un po’…’. Voleva dire ’snob’ ma non trovava il coraggio. Dissi che il programma mi piaceva (…) se ne poteva parlare”. Ma poi è stata scelta la Mori.



15. Beppe ha scritto:

30 settembre 2009 alle 12:38

Dan :Beppe e non Peppe,concedimi almeno di fare un po’ di ironia,non mi serve rivedere la media degli ascolti dell’Isola ,ti credo….ma vuoi paragonarla ad XFactor?
La Elia è ospite fissa di Processo ad XFactor o sbaglio?Non mi pare ke qsta trasmissione faccia il boom di ascolti!!!
La Mori almeno dice quello ke pensa in maniera forte ed elegante,non ha bisogno di insultare o menare le mani(vedi lite Yespica/Elia)….è impopolare quello ke dice perkè non conforme al pensiero comune e allora?E’ giusto criticarla se non si è d’accordo,ma ke bello sentire una persona esprimere il proprio disappunto in un programma quasi preconfezionato,ke si sente libera nel dire ke si è sentita offesa!!
hai ragione è un dinosauro in via d’estinzione e la sua esternazione ha attirato l’attenzione degli altri mass media,di trasmissioni culturali,almeno si è parlato di un argomento forse scomodo x alcuni,ma interessante!In effetti i dinosauri sanno farsi NOTARE!



16. aladino ha scritto:

30 settembre 2009 alle 12:51

AMBRA SU VANITY F. HA DETTO DI ESSERE STATA CONTATTATA DALL’ASSISTENTE DI GIORGIO GORI X PRENDERE IL POSTO DI SIMONA VENTURA A XF E LEI DISSE CHE L’IDEA GLI PIACEVA MA POI E’ STATA SCELTA LA MORI : LA COLPA QUINDI E’ DI FACCHINETTI????????????



17. dan ha scritto:

30 settembre 2009 alle 12:58

Beppe : ho sbagliato a scrivere il nome e non ironizzavo su’ questo. Io la Elia la vorrei al posto del Presidente della Repubblica quindi il mio giudizio non è certo razionale ma passionale… comunque il Processo che non va’ benissimo è la trasmissione dopo Quelli che il calcio che fa’ piu’ ascolti tra quelle del pomeriggio di RAI 2, lei è un “cavallo selvaggio” e ha bisogno di essere liberata dallo schemino della messa cantata… e io sull’isola ho visto molto di piu’ delle litigate e degli insulti, ho visto una persona sensibile e trasparente capace di far passare le sue emozioni attraverso il video.



18. Elisa ha scritto:

30 settembre 2009 alle 16:57

aladino, non credo…Facchinetti è l’ultima ruota del carro (per fortuna :))



[...] Raidue, ore 21.05: XFactor, 4^ puntata Info sulla quarta puntata del talent show di Raidue qui [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.