6
febbraio

BRACCIALETTI ROSSI: MIRKO TROVATO (DAVIDE, IL BELLO) LIVE SU DM. FAI LA TUA DOMANDA

Mirko Trovato - Davide il Bello - Braccialetti Rossi

Mirko Trovato - Davide il Bello - Braccialetti Rossi

Non c’è due senza tre, anche se, in verità, ci verranno a trovare tutti e sei. Parliamo dei giovani protagonisti di Braccialetti Rossi che ogni settimana si prestano ad una divertente video-chiacchierata in cui rispondono alle vostre domande.

Adesso è arrivato il turno di Mirko Trovato, Davide il bello nella fiction di Rai 1. Avete tempo sino a lunedi alle 12 per postare in questo articolo i vostri commenti con le domande che volete fargli. Sceglieremo le più interessanti ma cercheremo di accontentare quanti più lettori possibile.

Buona… formulazione!

Braccialetti Rossi: tutto sulla fiction di Rai 1

BRACCIALETTI ROSSI – INTERVISTA AL PRODUTTORE CARLO DEGLI ESPOSTI

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A LEO (CARMINE BUSCHINI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A VALE (BRANDO PACITTO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A DAVIDE (MIRKO TROVATO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A ROCCO (LORENZO GUIDI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A TONI (PIO LUIGI PISCICELLI)

BRACCIALETTI ROSSI – LA RECENSIONE

BRACCIALETTI ROSSI – I PROTAGONISTI

BRACCIALETTI ROSSI – LA COLONNA SONORA

BRACCIALETTI ROSSI -  TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI ALLA FICTION

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mirko Trovato - Davide il bello - Braccialetti Rossi-2
BRACCIALETTI ROSSI, MIRKO TROVATO (DAVIDE) A DM: HO INIZIATO CON UN CASTING PER VERONESI. IN BRACCIALETTI ROSSI HO AVUTO DIFFICOLTA’ A RECITARE UNA BATTUTA (SCOPRI QUALE NEL VIDEO)


Mirko Trovato - intervista DavideMaggio.it
BRACCIALETTI ROSSI 2: L’INTERVISTA A MIRKO TROVATO DI DAVIDEMAGGIO.IT


Aurora Ruffino - video intervista a Cris di Braccialetti Rossi
BRACCIALETTI ROSSI, AURORA RUFFINO (CRIS) A DM: ALCUNI BACI CON LEO E VALE ERANO VERI. IL MIO PREFERITO E’…


aurora-ruffino-braccialetti-rossi
BRACCIALETTI ROSSI: FAI LA TUA DOMANDA A CRIS. AURORA RUFFINO RISPONDERA’ IN VIDEO SU DM

214 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 » Mostra tutti i commenti

1. Marco89 ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 15:38

Ciao Mirko!
Intanto complimenti perchè nonostante il tuo personaggio non si sia fatto subito molto amare per i suoi modi, sei sempre riuscito a strappare tante risate, anche se uno voleva trattenersi. Ispiri molta simpatia ma sei comunque credibile quando fai l’antipatico.
Detto questo, volevo chiederti se c’è stato un momento particolare nel set dove hai riscontrato qualche difficoltà in più nell’interpretare un ruolo così scontroso e burbero. Se c’è stato cioè un momento dove hai realmente fatto fatica a dire certe battute o a comportarti in un certo modo.
Grazie e complimenti ancora.



2. Rossella96 ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 16:09

Ciao Mirko volevo chiederti se c’è stato un momento in cui ti sei emozionato tanto e se c’è stato qualcuno nel set con cui hai legato particolarmente.
Ps: complimenti per tutto, sei un’attore bravissimo! :)



3. david ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 16:23

ciao mirko, volevo chiederti se ti rendi conto che tu e i tuoi 5 compagni recitate molto meglio di attori adulti cme gabriel garko e manuela arcuri



4. Alberto ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 16:34

Ciao Mirko come stai? Ti piace la parte di Davide? Il tuo comportamento è diverso da quello di Davide?



5. Alberto ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 16:34

Ciao Mirko come stai? Ti piace la parte di Davide? Il tuo comportamento è diverso da quello di Davide?



6. kekka01 ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 17:06

ciao Mirko, per primo volevo complimentami per la tua bravura nella recitazione e chiederti quale scuola di recitazione frequenti e come é stata la tua prima esperienza recitativa, quali emozioni hai provato e se speri in una seconda stagione di Braccialetti Rossi (io lo spero tanto). A parte questo volevo ringraziarti per le emozioni che ci stai facendo provare nella fiction , ammiro molto il tuo carattere , duro , deciso , ma in fondo sensibile e dolce… Sei fantastico e spero di vederti dal vivo un giorno.
Baci Kekka



7. Noemi Gottifredi ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 18:01

Ciao Mirko :) volevo chiederti: Come hai reagito dopo che sei venuto a sapere che avresti fatto parte della fiction “Braccialetti Rossi”???



8. Valeria ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 18:27

Ciao Mirko….
Volevo chiederti quali pregi e difetti hai trovato in ”Davide” e se ti rivedi in questo personaggio…
Poi mi piacerebbe sapere che personaggio ti sarebbe piaciuto interpretare degli altri 5?



9. Clarissa ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 18:34

Ciao!
Ho 12 anni, quasi 13, adoro la fiction di braccialetti rossi, i personaggi che adoro di piu sono tony, fa troppo ridere! Ma soprattutto davide♡comunque tutti gli attori sono bravissimi!
Ciao Mirko come fai a recitare così bene? Mi dai qualche consiglio? ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥
Complimenti sei super-mega-iper-ultra-arci-bravissimo!!!
Ciao da Clari♡♥



10. Viviana ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 19:27

Ciao Mirko,ho 14 anni e vengo dalla Sicilia.Prima di tutto volevo complimentarmi con te,sei davvero molto bravo a recitare,e per essere la prima volta sembri un attore da Oscar.La prima volta che ti ho visto recitare in “Braccialetti Rossi” (fiction che adoro) mi sono subito innamorata di te.Volevo chiederti:Questa è stata la tua prima volta,com’è stato il tuo primo approccio con le telecamere?
ps:Anche io amo recitare,è il mio più grande sogno fin da piccola.

Saluti,una tua grandissima fan



11. matte ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 19:35

Ciao, sono curioso di sapere chi e come ti hanno scelto di interprtare questo ruolo e come ti sei sentito appena te l hanno comunicato. Sei bravissimo come gli altri tuoi compagni! Complimenti!



12. Ludovica ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 19:47

Ciao Mirko :) vorrei farti i complimenti per come reciti, sei davvero bravissimo e Davide è il mio personaggio preferito anche se li adoro tutti♡♥ volevo chiederti se hai avuto tanti problemi con lo studio visto che sei al primo superiore
Ps. Sei fantastico♡♥
Ludo♥♥



13. Fiore ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 19:55

Ciao mirko, complimenti per la tua bravura! Volevo chiederti, vista la tua giovanissima età, come ti sei preparato per interpretare il tuo personaggio con un carattere così particolare e che si trova ad affrontare una malattia così grave nonostante la sua giovane età ?



14. elis :) ha scritto:

7 febbraio 2014 alle 18:19

Ciao bello :) ho notato che il ragazzino preso in giro e maltrattato da Davide si chiama Mirko… proprio come te nella realtá :) quindi mi sono chiesta se questa è stata una scelta voluta da registi/produttori ecc oppure un fatto casuale…



15. Aurora ha scritto:

7 febbraio 2014 alle 18:50

Ciao Mirko, sono Aurora da Messina, sono qui perché spero di poter avere una risposta da te che per me sarebbe la cosa più GRANDE!
Questo film mi sta insegnando molto, e tu sei davvero il primo che mi ha rubato il cuore fin dall’inizio.. Mi chiedo se siete realmente così legati anche mentre girate le puntate o fuori dal set? Perché noto una grande complicità in voi, ed è molto bello che un gruppo trasmetta sensazioni così grandi, da scoprire. Siete unici, continuate così, vi aspettiamo qui in Sicilia <3



16. Aurora ha scritto:

7 febbraio 2014 alle 19:11

Ciao Mirko,sono Aurora da Messina,spero di poter avere una tua risposta che per me sarebbe la cosa più GRANDE!Questa fiction mi sta insegnando molto,e tu sei davvero il primo che mi ha rubato il cuore fin dall’inizio: Mi chiedo se voi ragazzi siete così legati anche mentre girate le puntate,o fuori dal Set?Perché noto una grande complicità tra di voi,ed è molto bello che un gruppo trasmetta emozioni così forti,da scoprire.Siete unici,continuate così,vi aspettiamo qui in Sicilia <3
Mi chiedo anche,se nella realtà,tu come Davide,vorresti formare un gruppo rock?Perché davvero io sarei la tua prima fan! :)



17. Chiara ha scritto:

7 febbraio 2014 alle 20:06

Ciao Davide! Io e le mie sorelle, con l’andare avanti della serie,ci siamo scoperte grandi appassionate della serie TV molto coinvolgente ed affascinante! Voglio sapere se ci sarà un “felici e contenti” o se nel corso delle prossime puntate ci saranno degli eventi un po’ infelici! Non vogliamo sapere il dettaglio, puoi rimanere sul vago, pero rispondici AHAHA!
Un bacione dalla Calabria e buona fortuna per tutto! :)



18. sara ha scritto:

7 febbraio 2014 alle 20:47

ciao mirko:) quale impatto ha avuto la fiction sulla gente che conosci, a scuola, tra i tuoi amici e nella tua famiglia? questi ultimi sono sempre stati d’accordo riguardo al fatto che vuoi fare l attore? quando e come hai cominciato a studiare recitazione?baci sei bravissimo e bellissimo.



19. zopcorn123 ha scritto:

7 febbraio 2014 alle 23:49

Ciao Mirko!! Volevo chiederti come ti sei trovato con Laura Chiatti (la tua “vice madre”) e con Ignazio oliva (tuo “padre”) :) Un’altra cosa: non ho ben capito che fine ha fatto la madre di Davide…



20. alice03 ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 16:57

Ciao ,Mirko volevo dirti che sei bellissimo semplicemente meraviglioso
E volevo chiederti con chi dei personaggi hai legato di più e chi ti e più simpatico?? Spero che mi rispondi
CIAO BELLOOOO



21. gioia ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 17:43

ciao mirko! Guardando la serie abbiamo capito che la canzone preferita di Davide è Ogni Volta di Vasco Rossi, qual’è la tua canzone preferita? Sei il mio preferito tra i braccialetti….:)



22. Tempest ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 18:59

Ciao Mirko,volevo complimentarmi con te per la tua bravura,mi sono emozionata tanto già dai primi due episodi, e già dalla prima puntata mi sono innamorata di te e del tuo personaggio.Volevo chiederti:quando hai saputo che avresti recitato in baccialetti rossi,ti è capitato di non voler interpretare il ruolo di Davide perchè non ti immedesimavi nel personaggio?
Spero di incontrarti un giorno a Roma!
Baci da una tua grande fan :*
P.S. ti amo da morire e amo i tuoi meravigliosi occhi <3



23. Sara ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 18:59

ciao mirko! :)
Innanzitutto volevo farti i complimenti per la bravura che stai dimostrando in questa fiction, nonostante hai solo 15 anni, sembra che tu abbia molta piu’ esperienza. Poi volevo chiederti, il tuo carattere è diverso da quello del personaggio che interpreti? E come sei riuscito ad immedesimarti nella parte?
un saluto anche dalla mia famiglia che segue costantemente braccialetti rossi <3



24. Martina ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 20:00

Ciao mirko,complimenti per la fiction braccialetti rossi ti volevo chiedere quali sono i segreti per interpretare un ruolo diverso da te? grazie sei il numero 1!!



25. Martina ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 20:06

Ciao mirko,complimenti per la fiction braccialetti rossi ti volevo chiedere quali sono i segreti per interpretare un ruolo diverso da te? grazie sei il numero 1!! <3



26. stefano ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 20:13

ciao mirko mi voglio complimentare con te per il film e per il personaggio che ai interpretato e poi ti volevo chiedere la differenza in generale che c’e tra la serie spagnola e quella italiana e ti voglio anche chiedere se rocco nel film si svegliera o no



27. stefano ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 20:18

ti volevo chiedere se tutte le battute tele sei preparate prima o se alcune tele sei inventate



28. mariagrazia iermano ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 22:07

ciao mirko,inansitutto volevo dirti che sei fantastico un attore davvero braviso volevo chicederti cosa ti ha portato a fare attore…se hai trovato difficilcile interpretare un personaggio come davide che ha un carattere milto scontroso e aggressivo ma che deve comunque affrontere la malattia nonostate la.sua giovanissima eta…volevo anche chiederti che rapporto hai con gli altri braccialetti rossi…



29. mariagrazia iermano ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 22:07

ciao mirko,inansitutto volevo dirti che sei fantastico un attore davvero braviso volevo chicederti cosa ti ha portato a fare attore…se hai trovato difficilcile interpretare un personaggio come davide che ha un carattere milto scontroso e aggressivo ma che deve comunque affrontere la malattia nonostate la.sua giovanissima eta…volevo anche chiederti che rapporto hai con gli altri braccialetti rossi…



30. Serena ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 22:47

Ciao Mirko… Io sn una grande sognatrice e vorrei chiederti come è stato essere stato scelto x essere un attore di una serie così famosa… Quali sn state le tue emozioni e adesso ke sai come cmq funziona un cast ti piacerebbe rivivere un avventura simile? Poi una dom un po’ stravagante…. Tu cominceresti mai a parlare da amico hai tuoi fan? Bye spero che le mie domande abbiano una risposta… Xke sn storie così che non fanno smettere di sognare la gente… (Ps ho 12 anni )



31. marty ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 23:40

Davide sei bellissimo le mie amike dicono che nn sei un granchè ma io credo che tu sia bellissimo
PS:si meglio di gabriel garko!!!!!!!!!!!



32. Chiara ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 00:23

Ciao Mirko,oltre a fare i complimenti volevo chiedere se il personaggio di Davide nel carattere in cosa puo assomigliare e cin cosa no



33. Ludovica ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 02:55

Ciao Mirko, sono lieta di sapere che almeno leggerai le mie parole. Per prima cosa volevo complimentarmi per come interpreti il tuo ruolo. Ruolo non facile sia per il caratterino di Davide sia per la malatia che “avresti”. Anche io adoro recitare e anche io faccio il primo superiore, un po’ di invidia nei tuoi confronti ce l’ho. Volevo chiederti ma è stata una tua scelta fare il provino per i “Braccialetti rossi” o qualcuno ti ha “costretto”?



34. Filomena ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 10:30

ciao mirko! complimenti per la serie! volevo chiederti se in qualche modo “braccialetti rossi” ti coinvolge dentro! la tua parte preferita, quella che ti ha fatto sorridere il cuore! hai fatto nuove amicizie o magari amori?



35. Serenity ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 10:59

Ciao Mirko, per prima cosa vorrei farti i complimenti per come hai interpretato il ruolo di Davide, sei stato davvero credibile! La mia domanda è questa: tu hai visto la serie originale dalla quale è tratta la fiction “braccialetti rossi”? Grazie e auguri per la tua carriera di attore!



36. alisea ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 11:34

ciao mirko!io sono la tua fan n1! ti volevo chiedere :sei fidanzato?poi è stato difficile non vedere la tua famiglia per 5 mesi ?
PS:ti amo ti sogno anche , mi sarebbe piaciuto recitare con te in braccialetti rossi. sei bravissimo ,simpaticissimo e BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO.
BACI ALI



37. Anna ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 13:55

Ciao Mirko. Ti seguo tutti i giorni su twitter e per prima cosa ringrazio Davide Maggio che ci regala dieci minuti di intervista ai protagonisti di “Braccialetti rossi”.
Volevo chiederti quando hai scoperto di voler fare l’attore e come, tu e la tua famiglia, avete reagito quando avete scoperto che eri stato preso per Braccialetti rossi.
In qualche modo ti saluto e ti mando un forte abbraccio, e spero di poterti incontrare un giorno! Sei mio coetaneo e continua così che andrai molto lontano!

Anna!



38. Anna ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 13:55

Ciao Mirko. Ti seguo tutti i giorni su twitter e per prima cosa ringrazio Davide Maggio che ci regala dieci minuti di intervista ai protagonisti di “Braccialetti rossi”.
Volevo chiederti quando hai scoperto di voler fare l’attore e come, tu e la tua famiglia, avete reagito quando avete scoperto che eri stato preso per Braccialetti rossi.
In qualche modo ti saluto e ti mando un forte abbraccio, e spero di poterti incontrare un giorno! Sei mio coetaneo e continua così che andrai molto lontano!

Anna!



39. Anna ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 13:55

Ciao Mirko. Ti seguo tutti i giorni su twitter e per prima cosa ringrazio Davide Maggio che ci regala dieci minuti di intervista ai protagonisti di “Braccialetti rossi”.
Volevo chiederti quando hai scoperto di voler fare l’attore e come, tu e la tua famiglia, avete reagito quando avete scoperto che eri stato preso per Braccialetti rossi.
In qualche modo ti saluto e ti mando un forte abbraccio, e spero di poterti incontrare un giorno! Sei mio coetaneo e continua così che andrai molto lontano!

Anna!



40. Ele14 ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 14:23

Ciao:) volevo chiederti che percorso hai fatto per fare questo film, hai fatto dei casting senza avere esperienza o avevi già recitato in qualche altro film? fai recitazione?
Forse sono un po troppe domande ma mi piacerebbe iniziare a studiare recitazione, ho 14 anni tu se hai studiato, ha che età hai incominciato?
Grazie♥



41. Andrea ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 15:34

Ciao Davide, volevo chiederti quanto impegno c’è voluto per interpretare il tuo personaggio e se quest’ultimo ti rispecchia. Grazie.



42. Andrea ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 15:38

Ciao Davide, volevo chiederti quanto impegno c’è voluto per interpretare il tuo personaggio e se quest’ultimo ti rispecchia. Grazie



43. Mattia1997 ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 17:24

Ciao Mirko, con chi hai legato di più sul set e quale altro “Braccialetto rosso” ti sarebbe piaciuto interpretare? Un ultima domanda, ti è piaciuto interpretare “Davide”?



44. Anna ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 18:00

Come fa Mirko Trovato ad essere così bello? Ahahahaha, okay la smetto! Ciao Mirko :)



45. Jenny:) ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 18:39

Ciao Mirko,volevo chiederti quale liceo frequenti e quale sarebbe la tua ragazza ideale?



46. Giulia ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 19:40

Ciao Mirko, mi chiamo Giulia e ho 13 anni (quasi 14 anni).
Sono una tua grande fan: la numero 1!
Ti guardo in Tv, tutte le domeniche sera su Rai 1.
Io trovo che tu sia un bellissimo ragazzo e anche molto simpatico :)
La prima cosa che ho notato di te sono gli occhi: stupendi! <3
Volevo chiederti se potevi dirmi qualcosa di più su di te: quanti anni hai, quando compi gli anni, dove vivi, che scuola frequenti,per quale squadra tifi, quando hai iniziato a recitare e se questa è la tua prima esperienza.
Volevo anche sapere come ti sei trovato nell'interpretare il ruolo di Davide e se avete caratteristiche uguali.
Un grosso bacio e un forte abbraccio! <3
Giulia



47. Giulia ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 19:52

Ciao Mirko :) 6 bellissimo
T.v.b.
Giulia



48. Giulia ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 19:52

Ciao Mirko :) 6 bellissimo
T.v.b.
Giulia



49. Davide facchi ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 20:50

Ciao Mirko volevo chiederti una cosa …ma come è stato lasciare i tuoi amici la famiglia per “trasferirsi “in Puglia dove è stata girata la fiction e in oltre cosa è cambiato dopo il tuo successo con braccialetti rossi preferivi non essere famoso intendo i lati positivi e negativi dell essere famoso ti ringrazio se risponderai comunque sei molto bravo se riesci potresti fare una cosa ?… Segumi su Twitter @davifacchi o davide facchi grazie mille lo stesso



50. Carlotta ha scritto:

10 febbraio 2014 alle 07:57

Ciao Mirko,ti ho seguito ieri in TV e devo dirti che sei un grande e soprattuto bello e sempre vivace continua così
Un bacio da Napoliii❤



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.