10
gennaio

ARROW 2: STEPHEN AMELL TORNA NEI PANNI DI FRECCIA VERDE SU ITALIA 1

arrow 2

Arrow 2

Chi non muore si rivede e, visto che la strategia ha funzionato, se ne facciano una ragione gli abbonati Premium che Mediaset ha da pensare in primis alla raccolta pubblicitaria sulle sue reti generaliste. Quindi avanti tutta con la seconda stagione di Arrow proposta, in versione doppiata (su Premium Action è passata con i sottotitoli), in prima tv assoluta sulla rete giovane del Biscione, a partire da stasera ogni venerdì alle 21.10 con un solo episodio. A pochissimi mesi di distanza dalla première statunitense, Italia 1 si gioca ancora la carta della messa in onda ravvicinata, visto il successo riscosso la scorsa stagione, dove la serie ha toccato quota 3.5 milioni di spettatori.

Arrow 2 – arrivano Flash e Black Canary

Merito anche del bel Stephen Amell nei panni del giovane Oliver Queen, che sicuramente fa impazzire le donne, ma non dispiace neanche agli uomini, a cui la serie – che si basa sul personaggio di Freccia Verde della DC Comics – è di fatto indirizzata. Comunque sia torniamo a Starling City, che con la protezione di Arrow è diventata la città più sicura al mondo. O forse no, si sa infatti che il nemico è sempre dietro l’angolo: non a caso arriveranno altri due supererori. Il primo è un personaggio più che noto alle cronache: parliamo di Flash, interpretato da Grant Gustin, che farà una capatina nel nono, nel decimo e nel ventesimo episodio, per indagare su rapine che riguardano il suo passato ma anche per lanciare lo spin off a lui dedicato, sempre prodotto da theCW con DC Comics.

E poi ci sarà anche Black Canary, interpretata da Caity Lotz, che abbiamo già avvistato in Smallville, pronta a tornare in pianta stabile in una serie tv. Il suo punto di forza? Combattimento corpo a corpo e urlo ultrasonico, per difendere e proteggere le donne. Da buon femminista, dicono.

Arrow 2 – trama e anticipazioni

Per quanto riguarda la trama di questa seconda stagione, promettono, sarà un sequel a tutti gli effetti della prima e noi non vogliamo svelarvi molto. Solo una domanda: Oliver Queen rimarrà un vigilante o diverrà un eroe? Intanto se la dovrà vedere con la seducente Isabel Rochev, interpretata da Summer Glau, vicepresidente di una importante compagnia il cui scopo è acquistare la società della famiglia Queen. Ma state attenti ai primi quattro episodi, saranno sconvolgenti. Intanto vi proponiamo le anticipazioni dei primi due episodi in onda rispettivamente stasera e venerdi prossimo (17 gennaio 2014).

Arrow 2: anticipazioni prima puntata – 10 gennaio 2014

La città degli eroi: Oliver, costretto da Diggle e Felicity, dopo un anno di assenza, torna a Starling City e si trova ad affrontare una serie di complicate situazioni: sua madre, Moira, che deve sostenere un processo e la Queen Consolidated che sta fallendo e sta per essere acquisita da una nuova societa’. Oliver diventa subito il bersaglio dei 4 nuovi giustizieri che non riuscendo a prenderlo, vorrebbero vendicarsi su Thea. A questo punto Oliver, nonostante un iniziale rifiuto, decide di “indossare il cappuccio” per salvare sua sorella.

Arrow 2: anticipazioni seconda puntata – 17 gennaio 2014

Doppia identità: Oliver scopre che i medicinali destinati al Glades Memorial vengono dirottati dai ladri e senza queste risorse, l’ospedale chiudera’ presto. Intanto Roy tenta di bloccarli, ma viene fermato dal detective Lance. Oliver ingaggia una violenta battaglia con China White ed il suo nuovo complice Ben Turner, ovvero Bronze Tiger, per ottenere il controllo delle risorse mentre Laurel elabora un piano per catturare Arrow. Infine Thea da’ un ultimatum a Roy…



Articoli che potrebbero interessarti


Gotham
GOTHAM: SU ITALIA 1 I PRIMI DUE EPISODI DEL PREQUEL DI BATMAN. DAL 20 OTTOBRE SU PREMIUM ACTION


Arrow 2 Flash
ARROW 2: FRECCIA VERDE RITORNA IL 22 OTTOBRE SU PREMIUM ACTION E DOPO NATALE SU ITALIA1


Prison Break (DM Serial Killers) @ Davide Maggio .it
PRISON BREAK : LA TRAMA e LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME STAGIONI


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023

1 Commento dei lettori »

1. Roby ha scritto:

11 gennaio 2014 alle 02:45

1000 volte la versione originale doppiata fa veramente schifo,tra l’altro la voce doppiata di Arrow lo invecchia in modo catastrofico!!! C’è un ragazzo che sento che doppia le interviste su youtube di Stephen Amell decisamente meglio lui!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.