4
dicembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IN ARRIVO UNA RIVALE PER PEPA

Il Segreto

Proprio ieri vi parlavamo di un triangolo amoroso che terrà banco prossimamente nelle puntate de Il Segreto, e torniamo a farlo. Stavolta però al centro dell’intrigo non ci saranno dei personaggi minori ma i protagonisti assoluti della telenovela, ovvero Pepa e Tristan, che al momento stanno vivendo un momento positivo della loro relazione e sperano di essere felici insieme, non appena ritroveranno il piccolo Martin.

Il Segreto: la nuova dottoressa di Puente Viejo farà girare la testa a Tristan

La felicità, naturalmente, è un miraggio. E tra i due sta per ergersi un ostacolo nuovo, che finora non avevano ancora affrontato a dispetto delle mille peripezie vissute: un’altra donna. La prima moglie di Tristan, Angustias, non ha mai fatto testo perché il marito non l’amava e la subiva come un peso di cui liberarsi, dunque il suo cuore finora è stato di Pepa e di nessun’altra. Ma le cose stanno per cambiare drasticamente.

Sta infatti per arrivare a Puente Viejo la nuova dottoressa, Gregoria Casas, giunta a sostituire Alberto Guerra ormai defunto. La donna, forte e volitiva nonché molto bella, si scontrerà immediatamente con Pepa e con tutto il paese, visti i suoi modi rudi. Ma Tristan ne sarà affascinato, come lei di lui, e a dar man forte alla bella Gregoria sarà Donna Francisca, che odia Pepa e vuole allontanarla dal figlio. A seguire, le anticipazioni della puntata in onda domani, giovedì 5 dicembre 2013.

Il Segreto: Anticipazioni di giovedì 5 dicembre 2013

Figueroa aiuta Tristan nel tentativo di tendere un’imboscata a Carlos Castro, ma i piani non vanno come previsto. Emilia, stanca dei continui dissidi tra il fratello e il padre, cerca di far ragionare i due una volta per tutte. La aiuta l’impertinente Severiano, che non nasconde il suo interesse per lei. Intanto Pedro e Dolores non fanno altro che litigare, perché il sindaco si rifiuta di acquistare un’automobile, e la moglie si vendica tenendolo a dieta. In ambulatorio, Pepa ha uno scontro con quella che crede essere un’intrusa

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[IL SEGRETO: DAL 9 DICEMBRE IN REPLICA NEL PRESERALE DI RETE 4]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.