9
novembre

ITALIA’S GOT TALENT 5: STASERA LA FINALE. CHI VUOI CHE VINCA?

Italia's got Talent

E’ arrivato il momento di eleggere il successore di Daniel Adomako, vincitore (dimenticato) della scorsa edizione di Italia’s Got Talent, il programma di Canale 5 che si conclude stasera dopo un’edizione senza dubbio positiva anche se in leggero calo sotto il profilo del gradimento del pubblico. I fan della trasmissione non inizino una guerra punica, si tratta pur sempre di uno show leader indiscusso della tv italiana al sabato sera anche se – i numeri sono numeri – la media della scorsa edizione (7.196.000 spettatori per uno share del 30.42%) è piuttosto lontana da quella attuale che, esclusa la finale, si assesta sui 5.618.000 ascoltatori per uno share del 27.55%.

Italia’s Got Talent – Ascolti in calo rispetto alla quarta edizione

Sarà stata la concorrenza di Ballando con le Stelle, che nelle ultime puntate ha accorciato le distanze col competitor, o il possibile effetto saturazione del pubblico che non ha dovuto attendere i canonici 12 mesi di tempo tra un’edizione e l’altra, in ogni caso il programma conta circa 3 punti di share in meno rispetto allo scorso inverno. Vedremo se la finalissima riporterà gli ascolti ai fasti passati.

Italia’s Got Talent – I 12 finalisti

A contendersi la vittoria e il relativo premio di 100.000€ assegnati tramite televoto saranno il violinista Francesco Nicolosi, l’escapologo Jason Enygma, il ballerino ex Amici Antonio Sisca, i bikers Vanni Oddera e Davide Ross, Alessandro Martignoni in arte Billy Bolla, il mangiatore di spade Alexandr Magara (approdati in finale nella puntata del 26 Ottobre), il ventriloquo Samuel Berletti, la ballerina Mara Martini, i pattinatori su ghiaccio Stefania Berton e Ondrej Hotarek, l’illusionista Andrea Sestrieri, l’acrobata Luca Contoli e i musicisti Musicomici (vincitori della semifinale di sabato scorso).

Chi volete che vinca? Fateci sapere le vostre preferenze e se c’era qualcuno che, a vostro parere, non meritava la finale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Italia's Got Talent 2015
ITALIA’S GOT TALENT 2015: LA FINALE IN DIRETTA ANCHE SU CIELO


Tú sí que vales
TU SI QUE VALES: QUALI ASCOLTI PER LA FINALE DI STASERA? IL CONFRONTO CON ITALIA’S GOT TALENT


italia's got talent
ITALIA’S GOT TALENT 4: CHI SARA’ IL VINCITORE? COMMENTA IN DIRETTA


Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3
STEFANO SCARPA VINCE ITALIA’S GOT TALENT 3

1 Commento dei lettori »

1. marie.a ha scritto:

9 novembre 2013 alle 17:53

il ventriloquo Samuel Berletti è bravissimo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.