8
novembre

X FACTOR 7 – DOPPIA ELIMINAZIONE NEL QUARTO LIVE: TRE GIUDICI SU QUATTRO GIA’ A RISCHIO KO

X Factor 7 - Morgan durante il terzo live (foto Sky.it)

Nella prima puntata live di X Factor 7 è stato eliminato un concorrente della squadra di Morgan (Lorenzo), nella seconda uno di Simona Ventura (i FreeBoys), nella terza uno di Elio (Alan). E nella quarta? Sarà la volta di Mika e di una delle sue concorrenti? Staremo a vedere. Certo è che con l’arrivo della doppia eliminazione, prevista nel quarto live show di giovedì 14 novembre 2013, gli scongiuri nella numerosa squadra delle under donna diventano inevitabili. Se il giudice, quindi, ha di che preoccuparsi, per i suoi tre colleghi c’è ben poco da stare allegri. Anzi.

X Factor 7 Live – doppia eliminazione: Elio, Morgan e Simona Ventura rischiano una clamorosa uscita di scena

Due eliminazioni, come detto, infiammeranno la prossima puntata live di X Factor 7. L’inferno, ribattezzato Hell Factor, potrebbe trasformarsi in un incubo per tre dei quattro giudici. Se è vero che Mika ha la squadra più numerosa e, di conseguenza, la più a rischio, è altrettanto vero che Elio, Morgan e Simona Ventura, essendo rimasti ciascuno con due concorrenti, rischiano di fatto un clamoroso cappotto. Ovvero approdare alla quinta puntata con la squadra già fuori gara. Possibile che uno dei giudici possa perdere in un solo colpo due concorrenti? Per qualcuno si…

X Factor 7 Live – doppia eliminazione: fuori Aba e Fabio per gli scommettitori

Secondo gli scommettitori, la doppia eliminazione nella quarta puntata live sancirà anche quella di Elio, giudice della categoria over di X Factor 7. Stando alle quote Snai, aggiornate ad oggi (venerdì 8 novembre 2013), la vittoria finale del programma è un “problema” che riguarda tutti eccetto Aba e Fabio, privi persino di una quota (appartengono alla voce “Altro”).

La favorita al successo, anche dopo la terza puntata live, si conferma essere l’under donna Violetta, quotata a 3.30. Seguono a 5.00 le compagne Gaia e Valentina, tallonate dall’under uomo Michele, la cui quota continua a scendere (ora a 8.00). A 10.00, invece, sono quotate le vittorie di Roberta e gli Ape Escape, a 12.00 quella degli Street Clerks e a 15.00 quella di Andrea.

Tutto su X Factor 7

SCHEDE E INFO SUI CONCORRENTI

PUNTATE: AUDIZIONI 1 | AUDIZIONI 2 | BOOTCAMP | HOME VISIT | PRIMA PUNTATA LIVE | SECONDA PUNTATA LIVE | TERZA PUNTATA LIVE

TUTTE LE INFO SU X FACTOR 7



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 7 - Simon Cowell assegna le categorie
X FACTOR 7 – CATEGORIE ASSEGNATE: ALLA MONA I GRUPPI, A MIKA LE UNDER DONNA. ELIO E MORGAN SI RIPETONO


giudici di x factor 7
X FACTOR 7: LA GIURIA (SENZA MIKA) DEBUTTA A SORPRESA AI CASTING DI MILANO


simona ventura
X FACTOR 7 – ASSEGNAZIONE CATEGORIE: SIMONA VENTURA AVRA’ I GRUPPI?


X Factor 7
X FACTOR 7: IL PUBBLICO FAVORISCE MIKA? PER ELIO E LA VENTURA SI

3 Commenti dei lettori »

1. shiver ha scritto:

8 novembre 2013 alle 15:29

Se non erro l’ Hell Factor dura 2 puntate giusto?



2. Patrizia ha scritto:

9 novembre 2013 alle 11:51

Penso che giovedì usciranno Fabio e una Under, forse Gaia se continua a fornire prove opache dopo la prima puntata. Non penso che un giudice rimarrà senza concorrenti.

Ciao.



3. Patrizia ha scritto:

9 novembre 2013 alle 11:53

Penso che giovedì usciranno Fabio e una Under, forse Gaia se continua a fornire prove opache come quelle della seconda e della terza puntata. Non penso che un giudice rimarrà senza concorrenti.

Ciao.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.