4
novembre

ROSSELLA 2: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE 2013

Serena Rossi in Il Coraggio di una Donna - Rossella, Capitolo Secondo

Questa sera su Rai1 ha preso il via su Rai1 Il Coraggio di una Donna – Rossella, Capitolo Secondo, l’atteso seguito della fiction Rossella, con protagonista Gabriella Pession nei panni di Rossella Andrei, una persona rivoluzionaria che incarna il riscatto e l’emancipazione delle donne italiane all’alba del secolo scorso. La prima stagione, partita il 9 gennaio 2011 con una media di 5.070.000 spettatori, riuscì ad appassionare di puntata in puntata sempre più pubblico, arrivando nell’ultimo appuntamento a totalizzare ben 6.938.000 spettatori con uno share medio del 24.31%. In attesa di scoprire se la seconda stagione riuscirà a bissare i successi della prima, scopriamo insieme le anticipazioni del secondo episodio in onda domani sera – 5 novembre 2013 – alle 21,10 su Rai1.

Rossella 2 – Anticipazioni seconda puntata

Rossella cerca un modo per ristabilire la giustizia, per ottenere la libertà del suo uomo. Riccardo è innocente, è Giuliano l’assassino di Sophie, perché Cesare ha cambiato il corso del processo? Ma il procuratore Cesare Andrei non può darle le risposte che cerca, è introvabile, si è dimesso dalla magistratura ed è sparito. Intanto Jaeger, il marito di Paolina, sorella di Rossella, muore d’infarto in un bordello. La notizia è data alla vedova da Giuliano che si mostra nei suoi confronti sensibile e seduttivo: si dichiara innamorato di lei, sa quanto il matrimonio di Paolina con Jaeger sia stato infelice, con lui Paolina potrebbe tornare ad essere una donna desiderata e amata.

Paolina è titubante, confusa, ma poi cede alle lusinghe di Giuliano. Rossella riesce a trovare Cesare che si è ritirato in un convento, lo zio le racconta tutto dall’inizio: è stato lui ad uccidere Olimpia, la madre di Rossella e Paolina, di cui era morbosamente innamorato. Giuliano quindi sapeva di quel segreto e lo ha ricattato per ottenere l’assoluzione. La confessione di Cesare dovrebbe diventare pubblica per poter scagionare Riccardo, ma Cesare viene ritrovato morto suicida nella piccola stanza del convento.

Rientrata in ospedale, Rossella, visitando alcuni bambini con febbre altissima, trasportati in città dal parroco di un paesino vicino Genova, capisce che si tratta di un’epidemia che potrebbe portare conseguenze disastrose. Contro la volontà del medico, suo superiore, si reca a Morasca per effettuare dei prelievi nelle acque che forniscono la zona. Qui conosce Lorenzo, un ex ufficiale dell’esercito italiano dal passato misterioso, che rimane colpito dal coraggio e dalla tenacia della giovane dottoressa. Le analisi confermano la sua ipotesi: si tratta di colera. Rossella aiutata da Lorenzo recupera in ospedale i farmaci per salvare i bambini in fin di vita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gli  Anni Spezzati - Il Giudice 23
GLI ANNI SPEZZATI – IL GIUDICE: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA


Il Coraggio di una Donna - Rossella Capitolo Secondo 16
ROSSELLA 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 26 NOVEMBRE 2013


Il Coraggio di una Donna - Rossella Capitolo Secondo 16
ROSSELLA 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 19 NOVEMBRE 2013


Il Coraggio di una Donna - Rossella Capitolo Secondo 16
ROSSELLA 2: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 12 NOVEMBRE 2013

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.