24
ottobre

UNA GRANDE FAMIGLIA 2: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – 31 OTTOBRE 2013

Una Grande Famiglia 2 - Sarah Felberbaum

L’attesa per il ritorno della famiglia Rengoni su Rai 1 era molta. I tanti telespettatori volevano sapere cos’era successo ad Edoardo (Alessandro Gassman) e perché si fosse finto morto. La risposta è arrivata nella prima puntata di Una Grande Famiglia 2, andata in onda lunedì 21 ottobre 2013, ma ha portato con sé molte altre domande che hanno spiazzato e per le quali bisogna cercare le risposte nel proseguimento della storia.

Una Grande Famiglia 2: l’esordio della nuova serie ha segnato il 19.14%

Il riscontro del pubblico per il debutto di Una Grande Famiglai 2 è stato numericamente positivo, difatti la prima puntata ha vinto la serata conquistando il 19.14% di share con 5.265.000 telespettatori. Siamo ancora lontani dai numeri ottenuti dalla prima stagione ma è ancora prematuro fare bilanci e confronti. La serie continua a mescolare, come in passato, il racconto sentimentale e l’introspezione psicologica dei personaggi con il mistery che, però, in queste nuove puntate sembrerebbe aver preso il sopravvento sul resto, incentrando il racconto sull’intrigo che avvolge Edoardo e sulle bugie che continua a raccontare ai suoi cari.

Ma non manca la linea comedy, quella più leggera, affidata anche questa volta al personaggio di Nicoletta (Sarah Felberbaum) e alle sue peripezie da promessa sposa, nella quale si inserisce la lotta tra future consuocere. Come leggiamo nelle anticipazioni della terza puntata, in onda giovedì 31 ottobre 2013 su Rai 1.

Una Grande Famiglia 2: anticipazioni terza puntata

Ernestino (Filippo De Paulis) sembra essere l’unico ad aver capito che il papà è turbato e che delle persone malvagie lo stanno tormentando. Quello che non sa è che anche la sua vita è in pericolo, ed Edoardo è costretto a chiedere aiuto alla sua famiglia per proteggere il piccolo Tino. Il commissario De Lucia nel frattempo prosegue con le sue indagini, alla ricerca della verità sul mistero di Edoardo.

Il matrimonio tra Ruggero (Lino Guanciale) e Nicoletta si sta avvicinando, e per loro dovrebbe essere un momento felicissimo, dato anche l’inatteso arrivo di una gravidanza. Ma Ruggero è geloso del rapporto tra la sua fidanzata e Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli), con il quale Nicoletta sta preparando la sua tesi. Intanto tra Eleonora e Valeria (Giuditta Saltarini) scoppiano incomprensioni, soprattutto ora che i loro figli si stanno preparando per le nozze.

Una Grande Famiglia 2: anticipazioni quarta puntata – clicca qui

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 PERSONAGGI

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 ANTICIPAZIONI: UN MATRIMONIO E LA SCELTA DI CHIARA

UNA GRAND EFAMIGLIA 2: LA NOSTRA RECENSIONE DELLA PRIMA PUNTATA



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva 4 - Anna Safroncik e Roberto Farnesi
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni terza puntata di giovedì 16 novembre 2017


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Amici 2017 - Ofenbach
Amici 2017: anticipazioni terza puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 8 aprile (Foto)


Un Passo dal Cielo 4 - Pilar Fogliati e Daniele Lotti
UN PASSO DAL CIELO 4: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI GIOVEDI 26 GENNAIO 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.