31
ottobre

UNA GRANDE FAMIGLIA 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 7 NOVEMBRE 2013

Una Grande Famiglia 2 - Chiara e Raoul

In qualunque grande fiction che si rispetti, e che riesca ad appassionare un pubblico impaziente di vedere come va a finire, non può mai mancare la storia d’amore. E anche in Una Grande Famiglia 2, arrivata con la puntata in onda questa sera su Rai 1 al terzo appuntamento, l’elemento cardine della trama (la scomparsa e la ricomparsa di Edoardo) contiene il dramma sentimentale, sotto forma addirittura di triangolo amoroso.

Una Grande Famiglia 2: l’eterno triangolo di Chiara, Raoul e Edoardo

Lui è proprio Edoardo, lei è sua moglie Chiara (Stefania Rocca) e l’altro è suo fratello Raoul (Giorgio Marchesi), al quale Edoardo ha strappato via la ragazza quand’erano molto giovani come ci è stato mostrato nel prequel della serie, Una Grande Famiglia: 20 anni prima. Chiara ha scelto di sposare il primo ma quando il marito è scomparso, la passione per il cognato è scoppiata nuovamente ed ora che Edoardo è tornato, lei aspetta un figlio da Raoul.

Una posizione difficile, un ruolo complesso al quale la Rocca riesce a dare un’intensità notevole, oltre ad aver fornito qualche indizio per farci capire in anticipo cosa deciderà di fare la sua Chiara a questo punto. Tuttavia a forzarle la mano e a decidere per lei potrebbe essere un tragico evento che terrà banco nella prossima puntata, in onda giovedì 7 novembre 2013. A seguire le anticipazioni, nelle quali si parla dell’incidente d’auto che vedrà coinvolti i due cognati-amanti: che ne sarà del bambino?

Una Grande Famiglia 2: anticipazioni quarta puntata

Chiara e Raoul hanno avuto un incidente automobilistico. La notizia del loro incidente arriva subito ad Edoardo che si precipita in ospedale per vedere come stanno sua moglie e suo fratello. Edoardo, però, comincia a nutrire i primi sospetti e forse intuisce che tra sua moglie e suo fratello c’è del tenero. Nel frattempo, il commissario De Lucia informa Ernesto sugli sviluppi dell’indagine che sta compiendo. Il cadavere che è stato scambiato con quello di Edoardo, apparteneva ad un immigrato di nome Andrej Pahmuk.

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 PERSONAGGI

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 ANTICIPAZIONI: UN MATRIMONIO E LA SCELTA DI CHIARA

UNA GRANDE FAMIGLIA 2: LA NOSTRA RECENSIONE DELLA PRIMA PUNTATA



Articoli che potrebbero interessarti


Don Matteo 12 - Maria Chiara Giannetta, Nino Frassica e Terence Hill
Don Matteo 12: anticipazioni quarta puntata di giovedì 30 gennaio 2020


Alessandra Mastronardi in I Medici - Nel nome della Famiglia
I Medici – Nel Nome della Famiglia: anticipazioni ultima puntata dell’11 dicembre 2019


Anna Pettinelli - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019, anticipazioni quarta puntata: Anna Pettinelli minaccia di andarsene


Ilaria e Javier - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019, anticipazioni quarta puntata: due falò di confronto anticipati?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.