31
ottobre

UNA GRANDE FAMIGLIA 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 7 NOVEMBRE 2013

Una Grande Famiglia 2 - Chiara e Raoul

In qualunque grande fiction che si rispetti, e che riesca ad appassionare un pubblico impaziente di vedere come va a finire, non può mai mancare la storia d’amore. E anche in Una Grande Famiglia 2, arrivata con la puntata in onda questa sera su Rai 1 al terzo appuntamento, l’elemento cardine della trama (la scomparsa e la ricomparsa di Edoardo) contiene il dramma sentimentale, sotto forma addirittura di triangolo amoroso.

Una Grande Famiglia 2: l’eterno triangolo di Chiara, Raoul e Edoardo

Lui è proprio Edoardo, lei è sua moglie Chiara (Stefania Rocca) e l’altro è suo fratello Raoul (Giorgio Marchesi), al quale Edoardo ha strappato via la ragazza quand’erano molto giovani come ci è stato mostrato nel prequel della serie, Una Grande Famiglia: 20 anni prima. Chiara ha scelto di sposare il primo ma quando il marito è scomparso, la passione per il cognato è scoppiata nuovamente ed ora che Edoardo è tornato, lei aspetta un figlio da Raoul.

Una posizione difficile, un ruolo complesso al quale la Rocca riesce a dare un’intensità notevole, oltre ad aver fornito qualche indizio per farci capire in anticipo cosa deciderà di fare la sua Chiara a questo punto. Tuttavia a forzarle la mano e a decidere per lei potrebbe essere un tragico evento che terrà banco nella prossima puntata, in onda giovedì 7 novembre 2013. A seguire le anticipazioni, nelle quali si parla dell’incidente d’auto che vedrà coinvolti i due cognati-amanti: che ne sarà del bambino?

Una Grande Famiglia 2: anticipazioni quarta puntata

Chiara e Raoul hanno avuto un incidente automobilistico. La notizia del loro incidente arriva subito ad Edoardo che si precipita in ospedale per vedere come stanno sua moglie e suo fratello. Edoardo, però, comincia a nutrire i primi sospetti e forse intuisce che tra sua moglie e suo fratello c’è del tenero. Nel frattempo, il commissario De Lucia informa Ernesto sugli sviluppi dell’indagine che sta compiendo. Il cadavere che è stato scambiato con quello di Edoardo, apparteneva ad un immigrato di nome Andrej Pahmuk.

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 PERSONAGGI

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 ANTICIPAZIONI: UN MATRIMONIO E LA SCELTA DI CHIARA

UNA GRANDE FAMIGLIA 2: LA NOSTRA RECENSIONE DELLA PRIMA PUNTATA



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.