18
settembre

QUARTO GRADO INTERVISTA AMANDA KNOX. LA RAGAZZA IN TV PRIMA DEL NUOVO PROCESSO

Amanda Knox

Quarto grado, Linea Gialla, Chi l’ha visto: la sfida televisiva tra i programmi di cronaca è ormai apertissima, e si gioca tutta a suon di notizie. Vince chi ne porta a casa di più, ovvio. A proposito, il primo colpaccio della stagione l’ha messo a segno l’approfondimento di Rete4 condotto da Gianluigi Nuzzi, che venerdì prossimo – 20 settembre – tornerà in onda con uno scoop niente male. Per la prima volta in Italia, infatti, Amanda Knox ha rilasciato un’intervista video e lo ha fatto proprio davanti alle telecamere della trasmissione Mediaset, che mostrerà le immagini esclusive. Ad annunciarlo è stato lo stesso Nuzzi, con un Tweet:

Così, il giornalista sul popolare social network. Gli amanti delle dietrologie catodiche avranno notato come il conduttore di Quarto Grado abbia cinguettato la notizia proprio durante la prima puntata di Linea Gialla, il nuovo programma di La7 firmato da Salvo Sottile. Ma son dettagli (o forse no). Ciò che conta sono piuttosto le dichiarazioni rilasciate da Amanda Knox, la quale apparirà in tv proprio alla vigilia del nuovo processo d’Appello per l’omicidio di Meredith Kercher, che comincerà il 30 settembre prossimo a Firenze.

La ragazza di Seattle, assieme all’altro imputato Raffaele Sollecito, era stata condannata in primo grado e assolta poi in appello. La Cassazione, però, ha annullato la decisione dei giudici di secondo grado di Perugia disponendo un nuovo processo da celebrare a Firenze. Ma stavolta, in Aula non ci sarà Amanda: la “Venere in pelliccia” – come l’ha definita l’avvocato Giulia Bongiorno – resterà infatti negli Stati Uniti e non prenderà parte alle udienze.

Intanto la ragazza continua a professarsi innocente e, in attesa di ricevere un nuovo giudizio dal tribunale, si è sottoposta all’interrogatorio del quarto grado. Quello televisivo di Gianluigi Nuzzi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amanda Knox, Quarto Grado
QUARTO GRADO, AMANDA KNOX: VORREI ANDARE SULLA TOMBA DI MEREDITH. IN CARCERE AVANCES SESSUALI


raffaele-sollecito Quarto Grado
RAFFAELE SOLLECITO OSPITE A QUARTO GRADO


Bruno Vespa, Porta a porta
SENTENZA DI PERUGIA, C’E’ ANCHE PORTA A PORTA: “CHI HA UCCISO MEREDITH?”


sentenza di Perugia7
AMANDA E RAFFAELE ASSOLTI, C’E’ CHI FESTEGGIA. LA SENTENZA SULL’OMICIDIO DI MEREDITH IN DIRETTA TV

1 Commento dei lettori »

1. Roberto ha scritto:

20 settembre 2013 alle 21:46

Mi sembra, se sbaglio chiedo scusa, che l’atteggiamento verso Amanda sia più al latte e miele che contro atri.
Cosa c’è dietro alla liberazione di Amanda e Sollecito?
Potete fare ipotesi?
Se non potete e Vi capisco.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.