
32 Commenti dei lettori »

La Palombelli mi è tutto fuorché simpatica ma questi continui articoli pieni di sfottò sul suo brio e il suo radical-chicchissimo (che io per primo non tollero, intendiamoci) cominciano a far ridere per non piangere sinceramente…


2. jonathan ha scritto:
faccio presente che fino a un paio di anni fa, quando Rita aveva ancora la diretta, rispondeva alle mail da cosa con esperti che una volta a settimana intervenivano in studio (nella sessione, Massimiliano dona e Roberto Arnoldi) in più invitavano anche psicologi, medici ecc… quindi diciamo che gran parte di quello che è scritto qui è un ritorno al passato… idem per i ragazzi laureati: succedeva sia nella prima era dalla Chiesa che con l’era Perego.


3. bakmor ha scritto:
se si presenta cosi’ e’ gia’ un flop assicurato io gia’ lo guardavo poco prima (nn mi e’ piaciuta per niente l’edizione dove cantavano e davano ricette) ora nn lo guardero’ piu’ e comunque dalla chiesa e company erano diventati familiari e di famiglia questa ti guarda dall’alto al basso non so se riuscira’ ad entrare nel cuore dei vecchi telespettatori di forum


Da quello che mi risulta anche nel Forum andato fino ad ora in onda le storie delle cause erano vere, solo che erano interpretate da attori (in maniera molto convincente, al contrario di quanto avviene nella copia di Rai1).
Detto questo, la Palombelli con queste dichiarazioni rafforza i miei pensieri su questo nuovo Forum… Da un tribunale popolare si trasformerà in un tribunale radical chic, dove solo super laureati hanno diritto di parole (peccato che spesso proprio questi super laureati sono quelli che meno sanno della materia, vedi alcuni personaggi del precedente governo tecnico…)!
Immagino già la gioia che si sprigionerà in studio grazie alla Palombelli e questi super laureati (specie se saranno soggetti altezzosi…)


5. bakmor ha scritto:
si che erano vere io ho un’amica che ha partecipato col compagno e ti diro’ di piu’ essendo entrambi in via di separazione (con i rispettivi marito e moglie) non potevano partecipare a cause su separazioni o divorzi solo cause civili tipo contenziosi con amministratori ecc ecc e lei mi ha detto che le cause sono vere ma per esigenze televisive (magari nn vieni bene in tv) cercano comparse oppure uno non ha voglia di farsi vedere in tv


6. lilli ha scritto:
Che dire auguriamo a Forum di rimanere valida e semplice è un “Tribunale del Popolo” televisivamente parlando se diventerà “Spocchioso” e per addetti ai lavori perdendo la semplicità di linguaggio..la vedo dura… ma chi vivrà vedrà
PS non credo che Rita abbia detto ” in bocca a Lupo ”
è un augurio che detesta
pensiamolo alla francese …merda…


7. marcodesantis ha scritto:
a parte che del licenziamento di bracco e senise da come parla nn gli ne può fregare di meno…visto che vuole mettere superlaureatie bal bal bla…già se la sta tirando troppo x i miei gusti…ed il sonnifero di mezzogiorno sarò benservito


8. Sanfrank ha scritto:
Mi si perdoni il francesismo:
“E STI CAZZI”
Io faccio parte del vecchio corso. :D
Per la storia del messaggio inviatole da Rita credo le abbiano fatto uno scherzo (magari quelli di RTL), oppure Rita, che notoriamente non vede benissimo, avrà sbagliato numero!!!
Ma quanto è noiosa questa donna … vedrò i dati auditel dopo due mesi (io aggiungo se ci arriva!), ma prima dice che le piacerebbe far parlare i super laureati a due milioni di persone (???). Ma chi le ha detto che saranno due milioni, l’ex Sipra, che stima Jovanotti il 2 settembre a sei milioni???
Ma dopo tutto (e non ditemi che provo invidia, o altro, per i laureati o peggio ancora i supereroi della laurea, ovvero i super-laureati), oltre che noiosa è anche “tarata” a pensare che un non-laureato possa meritare meno di un laureato. Per questa stronzata detta, meriterebbe che Mediaset le affianchi il Trota, che in quanto a super titolo di studio (visto quanto è costato) se ne intende.


9. apple ha scritto:
Solo i Superlaureati hanno diritto di parola?? che ne dice di questo la sua stessa figlia che fa la manicurista presso un parrucchiere dell’Eur a Roma? a lei la fa parlare? mha, vi rendete conto di questa come ragiona?..


10. marcko ha scritto:
già la sua scelta non mi è andata giù , ma le ho lascito il beneficio del dubbio, però poi fa interviste tanto altezzose e stupide ke verrebbe voglia di darle una bella pedata al culo, ma bella forte…
chi l’ha scelta non capisce un tubo di tv….


11. Jonathan ha scritto:
Il bello delle discussioni di forum era anche quando quelli del pubblico e Rita davano giudizi di “pancia” facendosi venire il nervoso e ti toccava seguire fino alla sentenza… Avete per un ora tutti laureati che parlano e già sparano la sentenza prima del giudice è un po’ inutile… Tutti criticavano Alex e lo odiavano peró nel frattempo seguivano lo stesso forum x vedere che fine faceva


12. marcko ha scritto:
super laureati??
“super laureati, persone preparate in grado di fornire un contributo valido alla discussione.”
quindi il parere (popolare) dei due ex “valletti”di forum non forniva nessun contributo valido alla trasmissione???
a leggere le str*nzate di questa quà mi viene il voltastomaco….
ke spocchia insopportabile.


13. Schattol89 ha scritto:
Come sempre accade è più facile “insultare” che dare una opportunità… Forse vi sentire tutti migliori a quanto pare….
(Pedate in culo….) è maleducazione!!!! Pensaci…


14. cla ha scritto:
super laureati?ma per favore!!io guardavo forum solo per il dibattito in studio che ne seguiva,alcuni ragazzi erano veramente simpatici,non m riferisco a quest’anno ma a quelli passati.La DallaChiesa con Bracconeri davano vita a siparietti divertenti,Senise era sempre il bastan contrario ma era quello il bello.La DallaChiesa riusciva con la sua semplicità a entrare nelle case degli italiani.Forum chiuderà ,ha fatto bene la DallaChiesa ad andarsene secondo me lo sapeva quindi contenta per lei che abbia un nuovo programma


15. Barbara ha scritto:
Sempre peggio, era + interessante sentire le opinioni della gente comune mica solo dei super laureati, sta diventando un forum d’elite, non mi sembra molto vicino alla gente sinceramente


16. Santo ha scritto:
FORUM MI E’ SEMPRE PIACIUTO ANCHE VERDETTO FINALE E’ BELLO. LA DIFFERENZA TRAI I DUE PROGRAMMI E’ ESSENZALMENTE QUESTA MENTRE A FORUM SONO CAUSE “LEGGERE” DA RISOLVERE A VERDETTO FINALE CI SONO CAUSE !LEGGERE” RISOLTE.CMQ. SPERO CHE LA PALOMBELLI FARA’ ASCOLTI BUONI MEGLIO DI QUELLI DEGLI ULTIMI ANNI DI RITA PERCHE’ IL SIGNOR BERLUSCONI NON HA ANCORA CAPITO CHE FOURM HA BISOGNO DELLA DIRETTA E SENZA DIRETTA ERA UN QUASI FLOP.MENOMALE CHE HA FATTO PIU’ DEL 16% PERCHE’ SE NO DOVEVANO CHIUDERLO.W FORUM.


17. marco91 ha scritto:
poi scusate ma forum non dura due ore??? xke allora 180 minuti????? non è molto brava con la matematica sta conduttrice


18. giovanni ha scritto:
sono contento che fabrizio va via


19. Luna90-ILovePaolaPerego ha scritto:
Flop


20. Nina ha scritto:
Mah, questa distinzione fra laureati (addirittura super!) e non è assurda, però il pubblico dei figuranti deli ultimi anni era insopportabile.


21. jonathan ha scritto:
Marco91: 180 minuti sono 120 minuti di FORUM e 60minuti de LO SPORTELLO DI FORUM.


C’è da dire che il togliere il “vecchio” pubblico parlante (quello di Rita) non è che sia una cosa negativa, visto che ormai erano diventati dei tuttologhi, sapevano tutto loro!
La critica che si muove al nuovo forum è la scelta dei “Superlaureati”, che generalmente anche loro hanno la fama del tuttologo, solo che ristretta al loro campo.
Una buona soluzione era la via di mezzo: pubblico popolare con diritto di parola (che però non deve essere sempre lo stesso, tornare un po’ a quanto accadeva anni fa dove si dava la parola al pubblico che andava lì in trasmissione ad assistere) e magari un esperto del settore della causa (esperto che però vedrei bene solo in una delle cause presentate durante la puntata!).
Inoltre mi sarebbe piaciuto il ritorno della bilancia coi sassi, era una cosa carina e semplice, in stile referendum popolare.


23. stefanino77 ha scritto:
prima con la Dalla Chiesa Forum sembrava un salotto di burini con quei ragazzetti che sembravano sapessero tutto loro della vita…e Poi molte cause si capiva che erano finte ,, recitate benissimo pero’ ( a differenza di Verdetto finale dove gli attori sono molto impostati).
La scelta della Palombelli non è delle migliori, avrebbero dovuto mettere un conduttore/trice piu’ popolare.


24. barbara barbero ha scritto:
PER ME PENSO CHE ANNO SVAGLIATO CON
NO LASCIARE MARCO E FABRIZIO EN EL PROGRAMMA
EL AUDITEL, NON PERDONA E SIAMO NOI CHE VEDIAMO
FORUM


25. anonimo ha scritto:
Quindi della vecchia gestione, non rimane praticamente nessuno???? L’epoca Dalla Chiesa, Senise, Bracconieri prò dirsi definitivamente conclusa a questo punto. Ci mancherete.


26. ginevra ha scritto:
Era ora che mandavano via gente incapace e inutile, manderei via anche tutto il pubblico presente ogni giorno sempre gli stessi da anni e anni, li solo per fare spettacolo e basta…..un pò di pulizia fà bene.
Sono contenta per la Palombelli non mi è particolarmente simpatica ma almeno è una professionista, una vera giornalista con anni e anni di esperienza.


27. pietro ha scritto:
e continua il declino mediaset…


28. fill ha scritto:
come si diventa superlaureati? no perche’ uno che si laurea e basta va avvisato! ma ci facci il piacere…
che almeno pensino ad un super pubblico, meno burinazzo e saccente, anzi di piu’, via il pubblico e commenti in diretta da casa


29. Novanta ha scritto:
Per una volta che qualcuno concede a dei “super-laureati” un po’ di soldi per mangiare, vi fate tutti questi problemi? Che pesantezza.


RITA, MARCO E FABRIZIO VOl DIRE FORUM
QUESTA QUA zeroooooooooooooooooooo


31. Sarà ha scritto:
Forum con la sig.ra palombelli, inguardabile e noiosissimo.
Mi mancano Fabrizio Marco e naturalmente Rita
Era un mix di divertimento, spensieratezza, anche se a volte le cause erano drammatiche.
Seguivo forum tutti i giorni. Particolarmente quando era in diretta.
Mi dispiace tanto.
Sara


sono felice che non ci sono più quei raccomandati di fabrizio e marco poi sopratutto marco era una figura insignificante ed inutile

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Alessandro ha scritto:
3 settembre 2013 alle 19:37