27
agosto

ROBERTO FARNESI: PRIMA ROMANTICO NE LE TRE ROSE DI EVA 2, POI CACIARONE IN UNO SHOW SU RAI1

Roberto Farnesi

Roberto Farnesi

Manca davvero poco e il pubblico di Canale 5 potrà vedere le nuove avventure dei protagonisti de Le Tre rose di Eva: mercoledì 4 settembre 2013 partiranno infatti in prima serata gli episodi dell’attesissima seconda serie. Una nuova stagione che si preannuncia ricca di novità e colpi di scena che però ruoteranno tutti intorno al grande protagonista di sempre: l’amore tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro, al quale presta il volto Roberto Farnesi.

Roberto Farnesi ne Le Tre Rose di Eva 2 dal 4/09

E proprio l’attore pisano, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato alcune novità che riguardano Le Tre rose di Eva 2, prodotto che lo ha consacrato come eroe romantico amatissimo dal pubblico (soprattutto femminile). Se avevamo lasciato al termine della prima serie i due innamorati finalmente insieme, con il prosieguo le carte si rimescolano e il bell’Alessandro Monforte avrà a che fare con una donna che arriva dal passato ed una new entry che minerà la sua devozione all’amata di sempre.

“La mia ex moglie Viola, scappata all’estero, tornerà per reclamare qualcosa. Ma i veri colpi di scena arriveranno da altri personaggi, per esempio da Veronica, una “dark lady” interpretata da Euridice Axen”

Alessandro ed Aurora, come sappiamo, si separeranno (momentaneamente?) perchè lei finirà per salire all’altare con il fratello di lui Edoardo (Luca Capuano), ma faranno in tempo ad avere una bambina insieme, la piccola Eva. Grandi passioni, tormenti, tradimenti e una storia sempre più intricata che però, a detta dell’attore, non impedisce alla seconda stagione di essere anche “molto divertente“. Per quanto, stando agli ingredienti che poi elenca, non si capisca bene in che modo.

Il melò sarà mescolato al giallo, ma anche al thriller e pure all’horror. In mezzo a questo bombardamento di notizie d’attualità, uno si mette davanti alla tv e stacca per un po’”

Roberto Farnesi protagonista di un programma di Rai 1

Per Farnesi, che ha esordito come attore di fotoromanzi, la carriera sembrerebbe tutta in salita e per il futuro si annuncia ancora tv ma non per una nuova fiction romantica, bensì per un’avventura del tutto nuova e diversa dal solito.

“Ho in progetto una cosa in tv che esula dal lavoro di attore. Vedrete un Farnesi goliardico e caciarone. E‘ una produzione importante di Rai 1. Diciamo che avrò la possibilità di far conoscere quella parte tipica di me che viene fuori grazie alla mia toscanità.”

[Le Tre Rose di Eva 2 - Tutto quello che accadrà nel primo episodio]

[Le Tre Rose di Eva 2 - Svolta Lesbo]



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva 3 - aurora Mantello rosso
LE TRE ROSE DI EVA 3: ROBERTO FARNESI PARLA DELLA MORTE DI AURORA


Le Tre Rose di Eva anticipazioni ultima puntata
LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE 2013


Le tre rose di Eva tredicesima puntata
LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI: ECCO COSA ACCADRA’ NELLE ULTIME DUE PUNTATE


Le Tre rose di Eva 2 - Carola Stagnaro
LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2013

1 Commento dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

28 agosto 2013 alle 00:07

Il programma di Rai1 è Ballando…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.