26
luglio

CANALE 5: IL SEGRETO RESTA ALLE 14:45, BEAUTIFUL RADDOPPIA ANCORA

Il Segreto

Ormai vi sarete stancati di questi continui cambi di programma in merito al palinsesto estivo di Canale 5. Ma a quanto pare i vertici del Biscione non riescono a trovare pace e, neanche avessero a che fare con un puzzle, montano e smontano i pezzi che però restano sempre gli stessi e fortunatamente per loro sono talmente amati dal pubblico, da fargli trovare la forza di non perdere la pazienza.

Da lunedì 29 luglio, dunque, Il Segreto non anticipa alle 14:10 (come vi avevamo comunicato appena due giorni fa) ma resta al suo orario originale, le 14:45, e arriverà subito dopo Beautiful che raddoppia nuovamente con ben due episodi al giorno (non sarà troppo?). Alle 15:40 poi, terminando con oggi le repliche de Le Tre rose di Eva, andrà in onda la fiction Un amore e una Vendetta e non, come annunciato, Al di là del lago. Successivamente, alle ore 18:00, un film.

Che sia la volta buona? Non si può dire. Intanto vi anticipiamo la trama dell’episodio de Il Segreto in onda proprio lunedì 29 luglio. Pedro e Dolores spingono Hipólito ad intraprendere la carriera di fotografo. Donna Francisca è sempre più interessata a Sebastian tanto che, dopo che Tristan le confessa che forse si metteranno in affari insieme, lei lo spinge ad invitarlo a cena. I Castaneda sono tornati alla tenuta e Rosario ha un confronto con donna Francisca che mette a dura prova la sua pazienza. Angustias dà segno di non stare troppo bene.

La storia tra Tristan e Pepa continua, lui non riesce a stare senza di lei. Emilia ha un’idea per fare in modo che don Anselmo non riveli il segreto di Pepa. Soledad continua a soffrire per la morte di Juan, ma ha trovato uno scopo nella vita: ricordare ogni giorno a sua madre quanto la odi. Alla fine, durante una discussione con Tristan, è costretta a rivelare di aver ucciso il loro padre.

[ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL DEL 30 LUGLIO 2013]



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto Tristan e Angustias
IL SEGRETO: DAL 12 AGOSTO SI DIMEZZA


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco

7 Commenti dei lettori »

1. Luna90-ILOVEPEREGO ha scritto:

26 luglio 2013 alle 15:22

Che incompetenti! Anche un bambino di 3 anni saprebbe fare qualcosa di meglio. Io farei così:

13:40 – Beautiful
14:10 – Il Segreto
15:05 – Il Segreto
16:00 – Un amore e una vendetta
18:30 – Potrebbero testare un nuovo game show



2. saro zappalà ha scritto:

26 luglio 2013 alle 15:56

Io mi trovo d’accordo con la scelta di Mediaset, non dimentichiamo che Beautiful è passato dal 20 al 23%. E poi IL SEGRETO è meglio lasciarlo lì dov’è. Ma invece l’avrei raddoppiato. Avrei fatto:
13:40 – Beautiful
14:50 – Il Segreto
17:00 – Un amore e una vendetta
18:00 – Al di là del lago
19:00 – Viso d’angelo



3. marco ha scritto:

26 luglio 2013 alle 18:21

Beautiful di nuovo con puntate doppie è troppo. Seguirlo per più di un’ora è davvero esagerato…senza contare che così la morte di Stephanie finirà in pieno agosto!



4. Ale ha scritto:

26 luglio 2013 alle 20:24

Trovo giusto mandare 2 puntate di beautiful visto che la differenza temporale con le puntate americane aveva raggiunto i 10 mesi, a mio parere un po’ troppi. Una differenza di programmazione di 3/4 mesi con le puntate americane sarebbe molto meglio.



5. Sanfrank ha scritto:

26 luglio 2013 alle 20:51

A questo giro concordo con la scelta di Mediaset.
Il divario con le puntate americane è troppo ampio, per cui il raddoppio di Beautiful è assolutamente doveroso, per evitare di conoscere con troppo anticipo i colpi di scena della soap delle soap.
Tanto nella settimana di Ferragosto sicuramente stopperanno credo per due settimane, anche se ne basterebbe una sola, quella dal 10/08 al 18/08. In quella settimana, a mio avviso, potrebbero trasmettere degli speciali sulla stessa soap nella fascia dalle 13.40 alle 14.10, quindi trasmettere l’episodio doppio de “Il Segreto” (che non dovrebbe interrompersi neanche in quella settimana).
E’ l’unico modo per poter presidiare almeno la fascia pomeridiana, visto che hanno totalmente disertato quella del preserale, per la quale, ormai non c’è più nulla da fare se non attendere settembre, con Avanti Un Altro.
Al posto di “Un Amore E Una Vendetta”, avrei visto meglio la replica di una fiction un po’ più lunga come “Elisa Di Rivombrosa” che tra la prima e la seconda stagione si compone di 26 episodi di 100 minuti, che avrebbe traghettato il pubblico fino a tutto agosto. Inoltre è una fiction in costume, come la fiction che precede.



6. dumurin ha scritto:

26 luglio 2013 alle 22:46

Ci credo che non hanno spostato Il Segreto, perchè se poi avesse avuto più ascolti di Centovetrine a settembre come avrebbero poi giustificato la cosa?



7. Miki ha scritto:

27 luglio 2013 alle 12:48

I guarderei Beautiful oppugni secondo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.