24
luglio

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI DI GIOVEDI 25 LUGLIO 2013

Il Segreto

Update: Il Segreto rimane alle 14.45.

Non c’è pace nel pomeriggio estivo di Canale 5. E sì che le cose vanno bene e il tris Beautiful – Il Segreto – Le Tre rose di Eva funziona e porta buoni ascolti (soprattutto per quanto riguarda le prime due produzioni). Ma quanto ad orari di messa in onda continuano i cambiamenti e, dopo il raddoppio prima della soap americana e dopo della fiction con Roberto Farnesi ed Anna Safroncik, per gli spettatori ci saranno altre novità.

Da lunedì 29 luglio 2013 Beautiful andrà in onda nuovamente con un solo episodio al giorno e dunque Il Segreto partirà alle 14:10 e non più alle 14:45. A seguire, visto l’esaurirsi delle puntate in replica de Le Tre rose di Eva, verrà riproposta la fiction Al di là del lago (sempre con Farnesi). Per coloro che speravano in un raddoppio della telenovela spagnola, ricca di episodi e del cui futuro in autunno non ci sono notizie ufficiali, una delusione.

Intanto le avventure di Puente Viejo proseguono con molti colpi di scena. Ecco per voi le anticipazioni della puntata in onda domani giovedì 25 luglio 2013. In paese i commercianti continuano ad aumentare i prezzi dei loro prodotti causando una situazione di disagio. Sebastián confida al suo amico Tristan di voler aprire un’azienda il cui scopo è quello di fornire scorte di conserve. Don Anselmo fa buon viso a cattivo gioco.

Approfittando dei sentimenti che prova Hipólito nei suoi confronti, Emilia lo stuzzica un po’ al fine di raggiungere un suo scopo, non ancora svelato. Le condizioni di Soledad peggiorano e suo fratello va in paese, affrontando la tempesta, per cercare una cura, ma torna a mani vuote. Preoccupata per Tristan e presa dal rimorso per aver fatto ammalare Soledad, Pepa esce a cercarlo.

[CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL DI DOMANI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

3 Commenti dei lettori »

1. alberto ha scritto:

24 luglio 2013 alle 16:06

Io in estate farei cosi:
13.40 BEAUTIFUL
14.10 IL SEGRETO (due episodi)
15.45 AL DI LA’ DEL LAGO
17.55 TG5
18.00 FILM
20.00 TG5



2. saro zappalà ha scritto:

24 luglio 2013 alle 16:20

Ma Beautiful non va in vacanza???

Ragazzi, mi sa che, per vedere tutta la stagione de IL SEGRETO, dobbiamo aspettare 3 anni. Eppure potrebbero correre ai ripari. Sono 360 puntate, quindi penso che loro trasmetteranno le prime 100.



3. Markos ha scritto:

24 luglio 2013 alle 19:58

Ragazzi questo non raddoppio (che sarebbe stato naturale) significa qualcosa per l’autunno…vedrete!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.