20
luglio

GLEE 5 DAL 26 SETTEMBRE. LA PREMIERE SLITTA DI UNA SOLA SETTIMANA

Lea Michele con Cory Monteith

Lea Michele con Cory Monteith

Le voci si stavano facendo troppo insistenti, ed è per questo che Fox ha deciso di mettere tutto nero su bianco, affinché fosse ben chiaro, agli spettatori e ai fan di Glee in trepidante attesa, quale sarà la “nuova” data di partenza ufficiale della quinta stagione, in virtù degli ultimi eventi. Il network che fa capo a Rupert Murdoch spazza via ogni ipotesi estrema – si era parlato addirittura di novembre – e, con i produttori esecutivi della serie, ha deciso di far slittare la première di una sola settimana.

La prima puntata di Glee 5, pertanto, andrà in onda in Usa il 26 settembre, 7 giorni dopo la data inizialmente stabilita (19 settembre). Le riprese invece, inizialmente previste per la fine di luglio, sono state posticipate ad inizio agosto. Una decisione che lascia un po’ perplessi, ma che si è resa presumibilmente necessaria per questioni logistiche, non solo per via del nuovo palinsesto del canale – che dal prossimo autunno rimarrà acceso tutto l’anno, anche d’estate – ma anche a causa dei vari eventi sportivi in programma, che tra l’altro spezzeranno la messa in onda.

Tutto tace invece circa la sceneggiatura, che sarà senza dubbio rivoluzionata dopo la morte di Cory Monteith, inizialmente previsto come “regular” e protagonista dei primi due episodi già scritti. Intanto Lea Michele, ancora distrutta dal dolore e molto vicina alla famiglia del fidanzato, si è affidata di nuovo ad un suo portavoce per ringraziare i fan e i colleghi che le sono stati vicini dopo il tragico evento, chiedendo però nuovamente rispetto della privacy.

“Lea ringrazia per il supporto, l’amore e la vicinanza dalla famiglia, dai fan e dai colleghi. Dal momento della morte di Cory, Lea è in lutto al fianco della famiglia di lui, prendendo le appropriate disposizioni con loro. Si stanno sostenendo reciprocamente per sopportare questa perdita profonda insieme. Confidiamo nei media per il rispetto della privacy di Lea e della famiglia di Cory*”

*traduzione estemporanea non legalmente vincolante

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Glee 5 - The Quarterback - Cory Monteith
GLEE 5 – LACRIME DA QUARTERBACK


Glee 5 - Tina
GLEE 5: DA STASERA SU SKYUNO FRA DEMI LOVATO E IL TRIBUTO A CORY MONTEITH (VIDEO)


Glee 5 - Cory Monteith non morirà per overdose
GLEE 5: FINN NON MORIRA’ PER OVERDOSE


Glee 5 - Lea Michele torna sul set
GLEE 5: LEA MICHELE TORNA SUL SET

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.