24
giugno

RAI2: DIVIETO DI SOSTA DIMEZZA, REVENGE RADDOPPIA. DAL 3 LUGLIO ARMY WIVES

Revenge

I risultati sono stati impietosi (3% di share medio), ma per una volta il verdetto auditel sembra non c’entrare. Divieto di sosta, a partire da oggi, dimezza la sua durata. Il programma condotto da Chiara Lico, che nelle prime due settimane si è protratto fino le 15:25, andrà in onda fino le 14:45. E’ questa la sua durata a regime (ci fanno sapere da Rai2 anche se le guide dei settimanali non riportano la variazione a partire da oggi), prevista nella stessa configurazione anche per la stagione 2013/2014. La trasmissione si è rivelata lenta e poco appassionante: l’andamento delle prossime settimane sarà decisivo per la definitiva conferma in autunno.

Per un programma che dimezza, una serie che raddoppia. Dopo Blue bloods (ore 14:45), andranno in onda due episodi di Revenge, una delle serie tv rivelazione negli Stati Uniti e relegata al pomeriggio estivo da Rai2 (anche se già vista su Fox Life e Deejay Tv). Le vicende di Emily Thorne alias Amanda Clarke, interpretata da Emily VanCamp, impegnata a vendicare l’arresto e la condanna di suo padre tra le ricche famiglie degli Hamptons, si concluderanno quindi velocemente.

La fine della prima stagione, composta da 22 episodi, è prevista per il pomeriggio di martedì 2 luglio. Dal giorno successivo arriveranno le repliche di Army wives. Confermata alle 17 la serie tedesca Guardia Costiera.

Il pomeriggio di Rai2 riuscirà con questi accorgimenti a riprendersi?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara Lico Tg2
RAI2, POMERIGGIO ESTIVO: DEBUTTANO DIVIETO DI SOSTA CON CHIARA LICO E REVENGE


Divieto di Sosta - Incontri verso il Futuro
Divieto di Sosta: Riccardo Bocca fa «incontri verso il futuro» con 8 personaggi famosi. Tra gli ospiti, Parietti e Malena


Revenge
Revenge: è in lavorazione un reboot della serie ‘vendicativa’


CSI Scena del crimine
ADDIO CSI, THE FOLLOWING E REVENGE. ECCO TUTTE LE SERIE CANCELLATE. A RISCHIO ANCHE HANNIBAL

4 Commenti dei lettori »

1. Luna90 ha scritto:

24 giugno 2013 alle 14:11

Da fine luglio al pomeriggio ritorna pure Settimo Cielo su Rai2



2. claudio ha scritto:

24 giugno 2013 alle 14:50

C’entrare????



3. aleimpe ha scritto:

24 giugno 2013 alle 15:33

Luna90,
Davvero ?



4. Lucia ha scritto:

26 giugno 2013 alle 00:40

Ma come mai hanno cambiato? che fine hanno fatto le due inviate? ..spiacevole trovarsi di fronte a un nuovo programma senza nessuna spiegazione!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.