9
giugno

FESTIVAL DI SANREMO 2014 – JOVANOTTI: FAZIO MI VUOLE, A SETTEMBRE VEDREMO

Fabio Fazio e Jovanotti

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è stato al Festival di Sanremo tre volte: la prima in gara nel 1989 con la canzone Vasco, la seconda nel 2000, nella prima era Fazio, come ospite musicale presentando il brano Cancella il debito, e la terza nel 2008. Adesso che Fabio Fazio si è “reinsiedato” all’Ariston e si appresta a condurre anche Sanremo 2014 (manca ancora l’ufficialità però) dopo lo straordinario successo dello scorso anno, potrebbe tornare in Riviera anche il cantante.

A confermarlo è proprio lui, Jovanotti, in occasione del concerto allo stadio Del Conero ad Ancona, prima tappa del suo nuovo Backup Tour. L’artista, come leggiamo su La Repubblica, volerà presto in America per incidere un disco in lingua inglese ma intanto progetta impegni televisivi.

Sento spesso Fazio, prima o poi faremo qualcosa assieme, lui vorrebbe nel prossimo Sanremo e io non ho niente in contrario, funzioniamo assieme, a settembre vedremo. Se non succederà non sarà un rifiuto, sarà perché c’è altro. In realtà a un certo punto della carriera mi piacerebbe fare 4 o 5 puntate su Rai1, con i miei ospiti, i miei amici.”

Tutto da decidere, dunque, soprattutto bisogna vedere che ruolo dovrebbe avere nella manifestazione. Lo stesso conduttore, seppure meno esplicito, ha accennato all’argomento ieri a Tv Talk durante l’ultima puntata del programma, affermando di essere in sintonia con Jovanotti e di voler fare qualcosa con lui in tv. Giancarlo Leone, invece, – come riporta La Stampa – a proposito dello sbarco dell’interprete di Serenata Rap su Rai1 ha dichiarato:

“Ci sono molti progetti con Lorenzo per Rai1, sia di one-man-show a più puntate sia di altri format di cui per riservatezza non posso parlare. Sanremo? Non dico nulla”

Meno dubbia la presenza al fianco di Fazio di Luciana Littizzetto per la sessantaquattresima edizione del Festival. L’attrice si è mostrata altamente possibilista, in occasione della presentazione a Londra del suo libro Madama Sbatterflay, affermando “Io non ho ancora firmato. Ma vediamo“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio, Luciana Littizzetto Che tempo che fa
SANREMO 2014, FABIO FAZIO VS DOMENICA IN. LITTIZZETTO: L’ANNO SCORSO ERAVAMO GENI, ORA COGL*ONI


Fiorello e Carlo Conti
FESTIVAL DI SANREMO 2015: CHI CONDURRA’? LEONE VUOLE FIORELLO, IN ALTERNATIVA CARLO CONTI


Finalisti Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO 2014 – SERATA FINALE DEL 22 FEBBRAIO IN DIRETTA. VINCE ARISA


Festival di Sanremo 2014, ascolti
SANREMO 2014: IL FESTIVAL DELL’AUTOREFERENZIALITA’ (E DELLE SCUSE)

9 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

9 giugno 2013 alle 15:59

One Man Show di Jovanotti?

Ma Ftiamo Fcherffando?

Io lo vorrei a Sanremo a condizioni che porti una canzone assolutamente fuori dai canoni sanremesi, tipo Tensione Evolutiva.



2. MisterGrr ha scritto:

9 giugno 2013 alle 16:00

Ah, dalla mia risposta si capisce che, logicamente, come COCONDUTTORE proprio no.



3. emanuele ha scritto:

9 giugno 2013 alle 16:32

uno spettacolo su Rai Uno di Jovanotti ci sta!…mi piace…sarebbe una ventata di aria fresca per la prima rete nazionale!..

una partecipazione al Festival 2014 sarebbe veramente il top



4. AnTo ha scritto:

9 giugno 2013 alle 16:50

Ma Ftiamo Fcherffando?

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah



5. Peppe93 ha scritto:

9 giugno 2013 alle 18:58

Io sono contrario. I cantanti devono fare i cantanti. Se ha coraggio andasse in gara a Sanremo.



6. Marco89 ha scritto:

9 giugno 2013 alle 20:56

Spero vivamente di no! Mi sta antipatico da morire, è diventato negli anni un tuttologo. Alcune sue canzoni mi piacciono ed è sicuramente un innovatore, ma non posso non tener conto quanto mi stia antipatico, in ogni contesto. A condurre poi…mamma mia, andasse in gara, o è talmente superiore da non abbassarsi ai plebei di cui faceva parte?



7. ciak ha scritto:

10 giugno 2013 alle 17:00

…io spero che JOVA a Sanremo vada come cantante in gara…
…ma non mi dispiacerebbe neanche come “conduzione”… già immagino la coppiataccia con la LUCIANA… eFAZIOa fare “scherzosamente” il VALLETTO che ne sà più del CONDUTTORE…
un solo grido: cìè voglia di freschezza…E leggerezza
SPERIAMO!



8. MisterGrr ha scritto:

10 giugno 2013 alle 20:08

Sono d’accordo con Marco89 anche



9. Marco89 ha scritto:

10 giugno 2013 alle 22:58

Ciao Mister!!!! E’ da un pò che non ti becco in giro!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.