7
giugno

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2, LA RIVELAZIONE – GIOE’ E PANDOLFI ANCORA PIU’ VICINI

Il Tredicesimo Apostolo 2 - La rivelazione - Pandolfi e Gioe

Il Tredicesimo Apostolo 2 - La rivelazione - Pandolfi e Gioe

Che ci sarebbe stato un seguito, lo sapevate già. Adesso, l’arrivo del secondo capitolo de Il Tredicesimo Apostolo (sottotitolo La Rivelazione) è più vicino: sono infatti terminate da circa un mese le riprese della fiction targata Taodue per la regia di Alexis Sweet, ora in fase di post produzione.

Ritroveremo dunque nella prossima stagione televisiva Padre Gabriel Antinori (Claudio Gioè) e Claudia Munari (Claudia Pandolfi), rispettivamente teologo e psichiatra alle prese con fenomeni e poteri paranormali che il primo possiede e la seconda indaga, nonché complici di una storia d’amore proibita vista la missione di lui. Il tutto sullo sfondo dei segreti e dei precari equilibri della Chiesa, di omicidi e di complotti.

Autori delle nuove dodici puntate da 50 minuti ciascuna Mizio Curcio, Andrea Nobile e Leonardo D’Agostini mentre nel cast, oltre ai protagonisti Gioè e Pandolfi ci sono Stefano Pesce (Padre Isaia Morganti), Tommaso Ragno (Bonifacio Serventi) e Miriam Giovanelli, attrice e modella spagnola che in Italia ha esordito nel 2011 con il film Gli Sfiorati di Matteo Rovere. Nel Tredicesimo Apostolo – la Rivelazione assisteremo a qualcosa di più di un bacio tra Gabriel e Claudia. Inoltre Taodue annuncia strabilianti effetti speciali in una serie così diversa dalla consueta offerta telelvisiva italiana e che, nonostante questo, ha riscosso un discreto successo.

La prima serie ha raccolto lo scorso anno una media del 21.06%, seppur in discesa. Segno, questo, che forse qualcosa non ha convinto parte dei telespettatori che hanno seguito i primissimi episodi della saga.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Gay a C'è posta per te
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (10-16/02/2014). PROMOSSI BEPPE FIORELLO E FRANCESCO FACCHINETTI, BOCCIATI TREDICESIMO APOSTOLO E IL PECCATO E LA VERGOGNA


Il Tredicesimo Apostolo 2 - La Rivelazione
IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 24 FEBBRAIO 2014


Il Tredicesimo Apostolo 2
IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 17 FEBBRAIO 2014


Il Tredicesimo Apostolo 2 - La Rivelazione
IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 10 FEBBRAIO 2014

7 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

7 giugno 2013 alle 18:51

Era calato ma aveva contro le partite.Nelle prime puntate che invece avevano fatto il botto non aveva nulla contro.Nelle ultime puntate comunque era risalito e si era assestato su una media di 6 milioni di telespettatori.Mediaset ha fatto bene a girare una seconda stagione.La serie ha intrigato il pubblico e quindi una nuova serie ci sta.



2. shiver ha scritto:

7 giugno 2013 alle 22:25

Ho seguito la prima serie e sto aspettando la seconda, se hanno saltato una stagione televisiva per dedicare più tempo e migliorare ben venga. Ricordo iniziò col 27% di share, se non erro, poi ebbe un drastico calo con la concorrenza ma comunque con risultati ancora buoni, e alla fine risalì con ottimi risultati. All’ inizio le puntate erano leggermente sconnesse tra loro, singoli episodi e basta solo a metà serie iniziò un vero e proprio intreccio. Secondo me fu questo a penalizzarla. Ora con la seconda serie e un intreccio già in atto, dalle novità che leggo credo che andrà meglio della prima!

Ma partirà ad ottobre o a gennaio?



3. gè95 ha scritto:

7 giugno 2013 alle 22:41

oltre alle partite l’aspotolo aveva contro vespa e la sciarelli che trattavano della costa concordia
comunque spero che questa fiction ottenga ottimi risultati non solo per la grande qualità e la bravura degli attori che fanno parte del cast ma anche perchè è una fiction che tratta temi originali e diversi dal solito



4. spiral ha scritto:

8 giugno 2013 alle 10:45

Sono davvero contento della notizia.Ho seguito con passione questa serie,avevo iniziato a guardarla solo per la Pandolfi che io adoro,ma poi mi sono appassionato a tutta la serie.Spero che abbia un grande successo se lo merita tutto.



5. Marco89 ha scritto:

8 giugno 2013 alle 13:36

Non l’ ho seguita con assoluta costanza però è sicuramente un’ ottima fiction, ricordo ancora il primo episodio, quello della lievitazione, e di Rachele, la ragazza che usciva dall’ acqua.
L’ unico neo è la Pandolfi che a me non piace proprio: inespressiva e poco comunicativa, oltre che antipatica…è peggiorata dai tempi di Distretto.



6. Andrew ha scritto:

8 giugno 2013 alle 15:00

Spero solo che gli sceneggiatori, incoraggiati dal successo della prima serie, non se ne escano con storie assurdissime e strampalate, come al solito avviene in Italia dalla seconda stagione in poi…



7. Waynw ha scritto:

21 giugno 2013 alle 21:12

La forza dell’ APOSTOLO e’ l ‘ amore tra GABRIEL e CLAUDIA..che e’ arrivato finalmente ad una svolta ( v.la I-a serie..terrazza..ecc..)…
Quindi i vampiri,i mostri,le bocche che vomiano insetti..e chi piu’ ne ha,piu’ ne metta..non attirano piu’ di tanto se nel mezzo non c’e'LA LORO STORIA…bella..originale..anche per merito della PANDOLFI e di GIOE’…coppia dalle uova d’oro ..(..per Taodue e Mediaset..)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.