Ora in tendenza

MORGAN: NON HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA DI FARE X FACTOR. ANDRO’ NUDO SUL PALCO

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

04/06/2013 - 12:16

MORGAN: NON HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA DI FARE X FACTOR. ANDRO’ NUDO SUL PALCO

Morgan

Va bene che alcuni personaggi sopravvivano in tv soltanto perché fanno parlare di sé, nel male e nel male. Va bene che l’aria di dannato, visto che il bello qui manca, attiri il pubblico e susciti interesse anche laddove non ce ne sarebbe più, ma fino ad un certo punto. Se si tira troppo la corda, infatti, si finisce per stufare ed è quello che ha fatto Morgan, ormai noto non tanto per la carriera musicale e nemmeno per essere uno degli storici giudici di X Factor ma per la sua malsana e ormai risibile abitudine di sputare nel piatto dove mangia.

Lo ha fatto con il Festival di Sanremo, al quale ha partecipato nel 2001 con i Bluvertigo e poi, complice l’esclusione dall’edizione 2010 e la mancata ammissione di quest’anno, ne  ha dette peste e corna. Lo ha fatto con la compagna Jessica Mazzoli, che lo ha sempre difeso a spada tratta ma poi gli ha dato il benservito viste le offese che avrebbe subito da lui. E lo fa oggi con X Factor, programma che ha accettato di rifare dopo un odioso tira e molla, rilasciando le seguenti dichiarazioni al quotidiano Libero:

“La verità è che non ho assolutamente voglia di fare X Factor. Ma neanche un po’. (Lo faccio, ndDM) Perché pare che senza di me non lo fanno. Sembra che io sia insostituibile.”

Ma davvero? Non l’avremmo mai detto. Anche perché l’apporto che Marco Castoldi può dare alla trasmissione, viste le premesse, non è dei migliori e comunque è sempre la solita storia, nulla di nuovo, compreso l’annuncio, fatto sempre su Libero, di voler andare quest’anno sul palco nudo, cosa a suo dire fantastica: delle grazie di questo signore abbiamo già visto abbastanza. Chissà cosa ne pensano a Sky delle sue esternazioni… ma il soggetto lo conoscono bene ed evidentemente certi exploit sono messi in conto. Di certo sappiamo cosa ne pensiamo noi di ciò che si augura per il futuro:

“Che si spengano i riflettori sulla tv, per sempre.”

Ecco, perché allora non dare il buon esempio?

Lascia un commento

21 commenti su "MORGAN: NON HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA DI FARE X FACTOR. ANDRO’ NUDO SUL PALCO"

  1. X Factor mi ha stancata e non lo guardo più. Arisa è simaptica, ma anche un tantino megalomane da quando è dimagrita e mi sembra faccia la "finta tonta". Per me tutta la pantomima dello scorso anno è stata creata ad arte, se non fosse stato così....perchè rioffrire ad Arisa il posto????. Il se fossi stata la produzione la avrei bandita da ogni mio programma (mica è zequila....) Ovvio che Morgan sta fuori e questo mi dispiace, perchè sarebbe una bella mente. Si crede indispensabile e secondo me deve ringraziare santa ventura se mangia, perchè non credo che faccia una vita parca imemrso nella sublimazione delle note. Ha un Q5 e quello costicchia, quindi se tanto mi da tanto......non fa la vita ascetica di San Francesco. Senza X factor ed affini come campa??????, non mi sembra che il suo gruppo musicale sia sulla cresta!