4
maggio

JESSICA MAZZOLI A VERISSIMO: MORGAN MI HA DATO DELL’IGNORANTE PECORA SARDA

Jessica Mazzoli a Verissimo

Jessica Mazzoli a Verissimo

Proprio il giorno dopo la conferma che, per la sesta volta su sette, Morgan sarà dietro il bancone dei giudici di X Factor, segno del tentativo di un’ennesima rinascita dopo i problemi che l’hanno costretto al ricovero in una clinica il mese scorso, oggi nuove ombre si gettano sul cantautore.

Jessica Mazzoli, ex compagna del leader dei Bluvertigo e madre della piccola Lara, è intervenuta a Verissimo, e ha parlato della fine tempestosa della storia d’amore nata una volta spenti i riflettori della quinta edizione del talent a cui la cantante sarda prese parte quasi due anni fa. Un primo periodo tutto rose e fiori, con lui contentissimo per la gravidanza della compagna, e lei catapultata in un mondo che da sempre la affascinava; poi la crisi, dovuta soprattutto alla lontananza tra i due dopo il ritorno della ragazza in Sardegna.

La Mazzoli racconta di aver passato sola gli ultimi due mesi prima del parto e di aver sofferto di crisi di panico dovute all’essersi sentita abbandonata come donna. Lasciata da sola anche il giorno del parto, di Morgan ricorda benissimo una frase:

“Sei un’ignorante pecora sarda che proviene da una topaia”.

Questo le avrebbe detto un giorno il cantautore, e tra le bocche aperte del pubblico, Toffanin compresa, parte l’elenco di tutti i parenti laureati della famiglia Mazzoli.

L’ignoranza da questo momento in poi diventa il fulcro dell’intervista. La giovane ragazza afferma di aver finito per sentirsi tale a furia di essere definita in questo modo dal compagno, tirando fuori teorie psicologiche come quella del ‘martellamento’. E si scaglia contro tutti coloro che l’hanno accusata di aver usato Morgan per proprie ambizioni di carriera, affermando che sarebbe stato il giudice del talent di Skyuno ad aver sfruttato lei, come quando “venì” (piccolo strafalcione grammaticale da segnalare visti i continui riferimenti all’ignoranza) alla trasmissione della Mannino di cui la cantante era ospite fisso.

Non mancano i riferimenti al grande amore di Morgan. E purtroppo per Jessica non si tratta di lei, ma di Asia Argento, con la quale il cantautore ha collaborato in vista dell’uscita di un album di inediti.

“Ho sempre pensato che sia una bravissima artista, anche madre, donna, assolutissimamente, per Asia tanto di rispetto. Il fatto è che, parlo di lui, io mi sveglio una mattina vado su facebook e ho visto tanto di copertina sulla collaborazione tra Asia e Morgan. Io non posso essere gelosa, è giusto che si mantengano i rapporti, il fatto è che non me l’ha detto. Per fare un disco insieme ci vuole del tempo (…) non mi è stato detto niente, la sincerità dove sta?”

Prima di cantare per il pubblico di Silvia Toffanin, Jessica Mazzoli afferma di non aver voluto porre fine alla storia d’amore a causa dei recenti problemi di salute di Morgan, ma per dare un esempio a tutte le donne, dicendo loro che non bisogna annullarsi per un uomo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


JESSICA MAZZOLI A VERISSIMO: MORGAN MI HA DATO DELL'IGNORANTE PECORA SARDA
DM LIVE24: 29 DICEMBRE 2012. DRAGON BALL SU BOING, MORGAN PAPA’


Teresa Mannino - Se Stasera Sono Qui
SE STASERA SONO QUI: IL NUOVO SHOW DI TERESA MANNINO DA STASERA SU LA7


morgan-e-jessica
COLPI DI SOLE/3: MORGAN DIVENTA (DI NUOVO) PAPA’, LA CERIMONIA D’APERTURA DELLE OLIMPIADI SU RAI1, LA FOCA ROBBIE OTTIMO TRAINO PER IL TG2


Toffanin Verissimo
Verissimo: Ilary Blasi e Gianni Morandi ospiti della prima puntata

15 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

4 maggio 2013 alle 19:14

Partendo dal presupposto che come cantante a me piace moltissimo dico, ma perchè dirlo? Voglio dire, Morgan non è cambiato negli anni, non ha sicuramente scoperto di avere dei demoni nell’ ultimo periodo, non è la prima volta che usa certi termini…sapeva con chi si metteva…con una persona che non è sicuramente il massimo della stabilità… e poi fare un figlio così, come fosse ammorbidente per lavatrici! Se anche uno può comprendere il suo dolore, non vedo perchè dire certe cose in tv, tenendo conto del figlio piccolo. Irresponsabili.



2. StefySh ha scritto:

4 maggio 2013 alle 19:19

Concordo con Marco89 al 100%.



3. Gabriele90 ha scritto:

4 maggio 2013 alle 19:50

Ha voluto vendicarsi… Gesto stupido ma dovuto anche dalla giovane età. Morgan non è certo la persona più adatta per una stabilità famigliare.



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

4 maggio 2013 alle 19:58

pecora sarda? io gli avrei detto tossico di merd@…



5. gè95 ha scritto:

4 maggio 2013 alle 21:02

una volta tanto che Morgan dice una cosa buona



6. melissa ha scritto:

4 maggio 2013 alle 21:19

Marco89, perche’ non dirlo? Il messaggio e’ forte e chiaro; e’ rivolto alle donne succubi di uomini che le abusano psicologicamente. Non e’ vero che “sapeva con chi si metteva”.Lui sapeva con chi si metteva? No! Non conosci una persona fin quando non condividi con lei la sua vita per un po’. Per quanto mi riguarda, Morgan dietro le quinte puo’ essere chiunque, non per forza il personaggio che fa vedere in tv. Se poi ti riferisci al suo passato (o presente) da tossicodipendente, e che questo sarebbe dovuto essere motivo per trattenere Jessica dal creare una famiglia con lui,ricordati che questa ragazza aveva solo 21 anni!!!! Per fare un figlio bisogna essere in due. Lui ha sbagliato proprio come lei e non lo difendiamo solo perche’ “poverino si droga”. Si prenda le sue responsabilita’. Jessica ha fatto benissimo a raccontare tutto, sai perche’? Perche’ servira’(speriamo) a tutte quelle donne che sono vittime di partner tossicodipendenti che le trattano come stracci perche’ la droga cambia il cervello e non guarda in faccia nessuno. Troppe donne purtroppo continuano a stare al fianco di questi “sfortunati” perche si sentono in dovere di cambiarli, aiutandoli. Speriamo che Jessica si faccia sentire ancora. Purtroppo si parla poco di questo argomento ma bisognerebbe educare le giovani donne alle prese con uomini con problemi di droga. Vai Jessica!



7. federico ha scritto:

4 maggio 2013 alle 21:43

jessica ha 21 anni adesso.
quando si sono conosciuti ed è iniziata la loro relazione la ragazza aveva 19 anni, non ne aveva compiuti 20 quando è stata concepita la piccola. era poco più di una bambina di provincia.
morgan è stato un mostro a metterla incinta e ad abbandonarla in questo modo.



8. nicola83 ha scritto:

5 maggio 2013 alle 00:54

Mi spiace dirlo, ma penso anch’io che LEI sapeva che Morgan non era il massimo della stabilità. Lo sanno anche i sassi. Possibile che ci abbia fatto addirrittura un figlio? E ora va a Verissimo a piangere… ma per favore, ognuno è responsabile delle proprie scelte. A 21 anni è maggiorenne già da un pò la ragazza.



9. marcko ha scritto:

5 maggio 2013 alle 09:16

bhee è normale essere pienamente coscienti e lucidi a 19anni, decidere e programmare gli eventi, specialmente quando al tuo fianco hai una persona molto più grande di te estremamente carismatica .

è kiaro ke jessica si sia innamorata e sia stata risucchiata in quella specie di vortice che di nome fa morgan….
lei appena più ke una ragazzina, lui 40 con già una figlia di 10,
ma ovviamente nella coppia era lei a decidere….



10. tinina ha scritto:

5 maggio 2013 alle 11:11

Nicola83

Puoi anche aver ragione sul fatto che Jessica fosse maggiorenne e sapesse con chi si era messa, ma questo non autorizza in nessun modo Morgan dal darle della ignorante pecora sarda!



11. liberopensiero ha scritto:

5 maggio 2013 alle 12:33

È difficile dare un parere,nelle dinamiche di coppia solo gli interessati,sanno come sono andate veramente le cose.



12. Giuliano ha scritto:

5 maggio 2013 alle 13:58

Premesso che depreco tutto quello che Morgan ha detto a questa ragazza, penso anche che Jessica avrebbe bisogno di studiare, e molto, perchè non si può andare in tv a rilasciare interviste senza saper parlare un buon italiano.
La scuola oggi è gratuita ed obbligatoria, e non è accettabile che una ragazza di 19 anni possa parlare così male. Figuriamoci se vuole fare la cantante e quindi avere una posizione in cui comunica alle altre persone.



13. Giusy70 ha scritto:

5 maggio 2013 alle 14:41

Comportamento inqualificabile da parte di Castoldi…sedurre una ragazzina, metterla incinta x poi abbandonarla al settimo mese di gravidanza! E poi la sua incoerenza! Dice al mondo una cosa x poi smentirla con gli atti poco tempo dopo! Aveva rilasciato interviste in cui affermava di voler abbandonare la TV x dedicarsi solo alla musica e per godersi le sue figlie…e poi eccolo tornare in TV come giurato in Spit in onda su MTV, e probabilmente anche come giurato di Xfactor! Assurdo! Con che faccia si presenta in video e in pubblico…



14. Marco89 ha scritto:

5 maggio 2013 alle 18:56

Melissa. Io non sopporto Morgan, soprattutto per i messaggi che dà. Solo che non mi dà fiducia neppure Jessica…se ti metti con uno come Morgan, puoi aspettarti di tutto, senza giri di parole. Io la penso così.
E non credo che con l’ intervista di ieri abbia lanciato chissà che messaggi, la ragazza per me cerca il suo posto al sole.
Poverino Morgan proprio no, anzi. Meno si parla di lui meglio è, ma si vede che la società italiana è talmente marcia che non se ne può fare a meno. Avremmo bisogno di esempi positivi e coraggiosi…non di Morgan.
In ogni caso, se anche lo avesse amato un tempo e non più ora, io non andrei mai in tv a spiettellare queste cose.



15. Giova ha scritto:

7 maggio 2013 alle 05:33

Chi mi assicura che tutto quello che ha detto Jessica corrisponde a verità? Proprio perché non sono accertabili, queste cose non si discutono in pubblico. Poi lo sanno tutti che Morgan sta male anche al di la della droga. Non metterei mai in piedi una famiglia con una persona che sta male, quindi anche lei per me non sta apposto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.