11
maggio

AMICI 2013: LORELLA BOCCIA…TA A FAVORE DI YLENIA

Amici 2013 - Lorella Boccia

NOME: LORELLA BOCCIA

ANNI: 21

CATEGORIA: BALLO

SQUADRA: BIANCA

STATUS: ELIMINATA

Si ferma alla sesta puntata del serale 2013 di Amici l’avventura della ballerina Lorella Boccia nel programma di Maria De Filippi. Certamente una tra le più belle allieve della storia del talent show di Canale 5 (non a caso vanta già un passato televisivo, tra Colorado e Attenti a quei Due), la sua corsa “sbatte” contro la cantante Ylenia, che al ballottaggio finale ha la meglio secondo professori e giuria. E secondo voi, invece, chi meritava di uscire tra le due?

Napoletana di origini e romana di adozione (vive con due amici nella capitale dall’età di 18 anni), Lorella studia danza da ormai quindici anni, di cui gli ultimi trascorsi da professionista. Entra nella scuola di Amici 12 con la fama di velina mancata (ha partecipato al concorso per salire sul bancone di Striscia la Notizia), ma fin dalle prime esibizioni i professori si accorgono che i suoi sono tutt’altro che stacchetti, riuscendo nell’”impresa” di convincere Alessandra Celentano del suo talento.

Molte luci e poche ombre si riscontrano nel percorso della ballerina all’interno del programma, nel quale è stata spesso premiata con un’esibizione negli speciali del sabato pomeriggio grazie al buon rendimento mostrato. Nonostante ciò, la sua corsa al serale viene comunque messa in discussione (da Luciano Cannito prima e dal semaforo giallo poi), ma alla fine Lorella riesce a conquistare il meritato pass.

>>>GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE 2013 DI AMICI<<<

>>>TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU AMICI DI MARIA DE FILIPPI<<<



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2013
AMICI 12: ECCO I CONCORRENTI


skin
AMICI 2013: ECCO CHI E’ STATO ELIMINATO NELLA SESTA PUNTATA DELL’11 MAGGIO


marta marino
AMICI 2013: MARTA MARINO ELIMINATA


greta manuzi
AMICI 2013: GRETA MANUZI IN GARA E ANGELA SEMERANO NO. POSSIBILE?

2 Commenti dei lettori »

1. sabrina ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:14

secondo me doveva uscire ylenia



2. martina ha scritto:

14 maggio 2013 alle 14:07

secondo me e ingiusto che è andata via lorella perchè tralasciando la bellezza è una baallerina bravissima e cmq secondo uscita d amici potra trovarave sicuramente altre possibilita e io se sarei in lei il prossimo anno andre dinuova ad amici



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.