8
maggio

SOS TATA TORNA SU LA7 CON L’OTTAVA STAGIONE E IL NUOVO TATO

SOS Tata 8

SOS Tata 8 - Martino Campagnoli

Per La7 è tempo di guardare di nuovo al pubblico femminile. E tra tante produzioni sperimentali che non hanno particolarmente brillato nel target di riferimento – evidentemente più interessato alle proposte delle generaliste di Rai e Mediaset – ce ne è una che, anche in virtù dei dati d’ascolto registrati dalle repliche, è diventata negli anni un vero caposaldo della rete, portando puntualmente un ampio bacino di spettatori nonostante i primi passaggi in esclusiva su Fox Life, che coproduce il programma.

Parliamo di SOS Tata, che torna questa sera con l’ottava stagione in prima tv free a partire dalle 21.10 su La7, dopo il consueto appuntamento con Otto e mezzo. Dopo una full immersion nella satira politica e nell’informazione, a parte i sopravvissuti Menu di Benedetta Parodi, a La7 si riparte dal factual entertainment che, viste le intenzioni della nuova gestione targata Urbano Cairo, che in più di un’occasione non ha mancato di sottolineare la volontà di puntare sul pubblico femminile senza altresì dimenticare lo zoccolo duro del canale, potrebbe ben presto diventare una delle voci di investimento più importanti.

Comunque sia, come ampiamente annunciato nella nuova stagione vedremo all’opera una nuova tata, pardon, un nuovo “tato”. Si perché la vera novità non riguarda tanto la formula, rimasta pressoché invariata, ma i protagonisti: ad affiancare Tata Lucia e Tata Adriana, ormai volti storici, ci sarà infatti Martino Campagnoli, primo uomo nella storia del programma. Animatore ed educatore (è impegnato in diverse strutture scolastiche), Martino ama particolarmente il gioco in tutte le sue forme, punto di partenza per insegnare ai bambini a relazionarsi con i coetanei.

Tante le storie che verranno trattate, da casi più tradizionali a quelli più complessi, dai genitori single a quei nonni particolarmente… invadenti. Insomma, ci sono ancora tutti gli ingredienti di successo del programma che, con l’arrivo del Tato, riuscirà presumibilmente a consolidare il proprio pubblico di riferimento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucia Rizzi
SOS TATA SOTTO ACCUSA: L’ASSOCIAZIONE CULTURALE PEDIATRI CONTRO TATA LUCIA


SOS Tata
SOS TATA: L’OTTAVA STAGIONE IN PRIMA TV SU FOX LIFE CON TATA LUCIA, TATA ADRIANA E TATO MARTINO


SOS Tata
SOS TATA, OTTAVA STAGIONE: ARRIVA MARTINO CAMPAGNOLI, IL TATO MASCHIO


GREY'S ANATOMY 8 su la7
GREY’S ANATOMY 8: COME ANDRA’ IL DEBUTTO SU LA7?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.