3
maggio

L’ISPETTORE DERRICK NAZISTA: ANCHE LA TV TEDESCA ZDF CANCELLA LE REPLICHE

L'Ispettore Derrick

L’attore tedesco Horst Tappert, conosciuto in tutto il mondo come L’Ispettore Derrick, è passato a miglior vita ormai cinque anni fa. La sua, di vita, quella trascorsa, però, continua a tenere banco a causa delle inaspettate rivelazioni sul suo passato nazista.

Una rivelazione – fatta, ricordiamo, dal sociologo tedesco Joerg Becker e messa nero su bianco dal quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung – che in Olanda ha portato alla cancellazione della famosa serie tv, interpretata da Tappert per ben venticinque stagioni. E’ il canale Max, come vi abbiamo già informato, ad aver bandito dal proprio palinsesto la replica dei venti episodi in programma. Ora, però, arriva lo stop anche dalla Germania.

E’ l’emittente pubblica ZDF, che in passato ha prodotto oltre 280 episodi della famosa serie, ad annunciare la cancellazione de L’Ispettore Derrick dalla propria programmazione: “Non abbiamo nuovi episodi in programma. La ZDF è rimasta sorpresa e scioccata dalla rivelazione ha dichiarato un portavoce della tv tedesca.

A questo punto, considerata la “mossa” della televisione di Stato in Germania, diventa quasi inevitabile un intervento anche in Italia, dove L’Ispettore Derrick va tutt’ora in onda, ogni sabato mattina alle 10.10 su Rai 3.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


l'ispettore derrick
L’ISPETTORE DERRICK NAZISTA: RAI 3 CANCELLA LE REPLICHE (AL SUO POSTO DOC MARTIN)


derrick
L’ISPETTORE DERRICK NAZISTA: LA TV OLANDESE CANCELLA LE REPLICHE, E RAI3?


Juventus-Borussia Monchengladbach
CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: JUVENTUS-BORUSSIA M’GLADBACH IN DIRETTA TV SU ZDF (VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY). MEDIASET ANCORA BEFFATA


Champions | Lazio - Bayer Leverkusen
CHAMPIONS LEAGUE, BEFFA AI DANNI DI PREMIUM: SKY TRASMETTE IN CHIARO BAYER LEVERKUSEN-LAZIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.