
13
aprile
JUNIOR MASTERCHEF ITALIA SU SKYUNO: AL VIA I CASTING
sabato 13 aprile 2013 13:43 Daniele Pasquini

Junior MasterChef Italia
Ragazzini di tutta Italia, armatevi di mestolo e pentolino e datevi da fare perché Magnolia ha in serbo una sorpresa per voi. Non sapete cantare né tantomeno ballare ma volete finire in televisione? Nessun problema, se tra voi c’è qualcuno che sa cucinare, SkyUno ha tutte le intenzioni di fare uso del vostro talento. Dopo le due edizioni di successo della versione originale, MasterChef è infatti pronto a tornare sugli schermi della rete generalista di Sky nella versione Junior.
Se avete tra gli 8 e i 13 anni, vi dilettate abitualmente tra i fornelli assieme a mamma e papà e avete tanta fantasia e (più di) qualche competenza in cucina, allora siete i personaggi giusti per partecipare ai casting di Junior MasterChef Italia, al via in questi giorni. Se il vostro sogno è agguantare il titolo di primo Junior MasterChef italiano non vi resta che chiamare lo 02.36557691 o inviare un’email a junior@masterchefitalia.it indicando i dati personali e allegando una foto con una breve presentazione.
Tutto tace per ora sulla data di messa in onda e sulla formula, che però dovrebbe prendere parecchio le distanze da quella “ferrea” di MasterChef Italia, e prendere invece spunto dall’edizione australiana, l’unica peraltro trasmessa dai due canali generalisti di Sky. Nessuna eliminazione dunque, se non tra una fase e l’altra, e un clima meno tensivo e più giocoso, con i giudici difficilmente critici e sempre pronti a spendere una buona parola sui patti proposti dai piccoli protagonisti.
A proposito di giudici: per ora, dalle parti di Sky nessuno ha proferito parola, anche se non è difficile ipotizzare un coinvolgimento di Alessandro Borghese. Abbandonata Real Time, che ha contribuito a portarlo al successo, e firmata l’esclusiva con Sky per due anni, Alessandro è rimasto a mani vuote dopo il non troppo brillante Ale contro tutti. Inoltre in tempi non sospetti a DM ha dichiarato di voler fare un talent per giovani cuochi…


Articoli che potrebbero interessarti
12 Commenti dei lettori »

I bambini ormai sono in tv sempre. Comunque prima di criticare aspetto di vederlo.


2. PierVivaCanale5 ha scritto:
molto meglio la versione junior,almeno io su cielo ho visto quella australia di versione junior.i bambini cucinano meglio dei masterchef italiani


3. Ludovica ha scritto:
Sono LudovicaPraticopaint e mi vorrei inscrivere a juniormasterchefitalia e ho 11 e ho mia sorelldi anni 9 anni e vorrei farmi prendere ci teniamo molto sia io che mia sorella:siamo ordinate,pulite,e molto brave in cucina.


4. Daniele Pasquini ha scritto:
Ciao Ludovica
devi inviare una email come scritto nell’articolo all’indirizzo email scritto nell’articolo :)


5. Ludovica Cappelli e Nicole Cappelli ha scritto:
L’ho inviata ma nessuno mi chiama e mi scrive e non so più cosa fare vi prego aiutateci a me e mia sorella ad entrare perchè sappiamo cucinare.Ciao a prestoooooooooooooooooo!


ciaooooooooooo


il mio sogno e un cucinare


8. Francesca ha scritto:
Anche se non so cucinare così bene ci metterò l’anima


9. francesco ha scritto:
salve anche io vorrei partecipare a master chef junior però ho 16 anni …..non posso fare nulla per partecipare al programma??? fatemi sapere


10. Daniele Pasquini ha scritto:
Nulla. Aspettare i 18 anni :)


11. alessandra di pietro ha scritto:
ciao sono alessandra e ho 11 anni ! sono brava in cucina e vorrei partecipare a questo programma ! … va bene lo stesso se chiamo e non invio e -mail ??


12. GIORGIA FACECCHIA ha scritto:
VORREI PARTECIPARE A MASTER CHEF 2015 PERCHE’,NON SONO MOLTO BRAVA A CUCINARE MA IO VORREI PROVARCI.
STO FACENDO UN SACCO DI PROVE PER ESSERE PROMOSSA.
FIDATEVI DI ME NON VI DELUDERO’ VELO PROMETTO;PAROLA DI GIORGY FACECCHIA…………………
UN BACIONE A TUTTI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Peppe93 ha scritto:
13 aprile 2013 alle 15:01