12
aprile

THE VOICE OF ITALY: ALTRI 11 CANTANTI QUALIFICATI AL LIVE

Mattia Lever vs Pasquale e Michele Tibello

Mattia Lever vs Pasquale e Michele Tibello

La fase Live si avvicina e a The Voice continuano le battaglie: la seconda puntata delle Battles, che ha registrato un calo di ascolti, ha proposto undici duelli travestiti da duetti che hanno visto i cantanti sfidarsi l’uno contro l’altro. I coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, hanno scelto chi far passare ai Live show, al via in diretta giovedì 25 aprile.

Team Carrà: Manuel Foresta, Veronica De Simone e Pamela Lacerenza.

Per il team di Raffaella Carrà (special coach Gianni Morandi) Manuel Foresta è stato preferito a Noemi Smorra dopo la “Battle” sul brano “Rehab” di Amy Winehouse. Veronica De Simone ha avuto la meglio su Daphne Nisi nella sfida incentrata sulla canzone “Run Baby Run” di Cheryl Crow. Pamela Lacerenza invece è stata preferita a Chiara Papalia  dopo l’interpretazione di “America” di Gianna Nannini.

Team Noemi: Nausicaa Magarini, Chiara Furfari e Giuseppe Scianna.

Per il team guidato da Noemi (special coach Mario Biondi) Nausicaa Magarini di Solaro ha avuto la meglio sull’italo-albanese Marsela Cibukaj sulle note del brano “No One” di Alicia Keys. Chiara Furfari, invece, è stata preferita a Martina Lo Visco nell’interpretazione di “Baby” di Justin Bieber. Giuseppe Scianna di Castagneto Carducci si è imposto su Teresa Capuano con il brano “Diamante” di Zucchero.

Team Cocciante: Lorenzo Campani e Mattia Lever.

Per il team guidato da Riccardo Cocciante (affiancato dai Modà come special coach) Lorenzo Campani ha vinto nella sfida contro Alessio Ranno sulle note di “The Show Must Go On” dei Queen. Mattia Lever è stato preferito ai gemelli Pasquale e Michele Tibello con “Sere nere” di Tiziano Ferro.

Team Pelù: Cristina Balestriere, Marco Cantagalli e Alessandra Parisi.

Per il team di Piero Pelù (special coach Cristiano Godano dei Marlene Kuntz) Cristina Balestriere di Ischia ha avuto la meglio su Yasmin Kalach con il brano “Ti sento” dei Matia Bazar. Marco Cantagalli, invece, ha vinto la sfida contro Tommi Gavazzi con la canzone “How To Say A Life” dei Fray. Alessandra Parisi si è imposta su Ilaria De Angelis con “The Power Of Love” dei Frankie Goes To Hollywood.

Giovedì prossimo la terza e ultima puntata delle battaglie. I coach insieme agli special coach Gianni Morandi, Modà, Mario Biondi e Godano dei Marlene Kuntz prepareranno i cantanti che saliranno sul ring per poi scegliere i performer più convincenti da portare ai Live.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elhaida Dani _ Francesca Bellenis The Voice
THE VOICE: LE “SOCIAL BATTLES” DELLA SETTIMA PUNTATA. SPICCA ELHAIDA DANI


Rosalia Davi
THE VOICE E LE BATTLES FRATRICIDE


The Voice - Le Battles
THE VOICE, LE BATTLES: LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM


thevoice_battle
THE VOICE: STASERA LE ULTIME BATTAGLIE, POI GLI SHOW IN DIRETTA

2 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

12 aprile 2013 alle 12:40

Poveri i gemelli, che brutta figura hanno fatto. Il ritornello di Sere nere urlato con accento regionale molto marcato era allucinante.



2. Luigi ha scritto:

12 aprile 2013 alle 18:16

Io questo accento regionale molto marcato non l’ho sentito. Semmai sarà marcato l’accento di Pelù, della Carrà e di Noemi. Questo vuol dire che si può essere bravi cantanti anche con un accento marcato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.