9
aprile

LE INVASIONI BARBARICHE: INNO A GIANNA NANNINI, PER LA BIGNARDI E’ GANZA!

Gianna Nannini

Gianna Nannini

Annuncio ufficiale a tutti i fan ‘belli e impossibili’ di Gianna Nannini! La cantautrice toscana sarà alla corte di Daria Bignardi nel programma ‘Le Invasioni Barbariche’ su La 7, mercoledì prossimo.

Ad anticiparlo, su twitter, è la stessa conduttrice del programma più spigoloso della televisione italiana che aggiunge un aneddoto:«Sto leggendo una vecchia autobiografia della #Nannini che mercoledì viene a #leinvasioni».

Poi La Bignardi ha commentato sulla cantante: «Che ganza!». Quella che attende Gianna Nannini sarà una puntata che si snoderà tra musica e un’intervista ‘alla birra’ con la Daria nazionale. La Nannini sarà ospite in studio, anche in vista della promozione del suo nuovo tour che è anche un disco: si chiama Inno, l’album di inediti che è stato annunciato il giorno del compleanno di sua figlia Penelope.

Su cui, sicuramente, vi sarà modo di dialogare in puntata. Un bel risultato di cui parlare per la grande Gianna che, a distanza di una sola settimana dalla pubblicazione, ha portato a casa il disco d’oro posizionandosi tra i primi posti della classifica FIMI, tra i dischi più venduti.

Che la cantautrice mamma non decida, proprio in studio dalla Bignardi, di regalare ai suoi fans rockettari un medley dei successi più belli, in una versione live tanto attesa? Staremo a vedere e, se servirà, canteremo anche!?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


NANNINI TONI
Sei Nell’Anima: arriva su Rai1 il biopic su Gianna Nannini


Carlo Conti
The Band: i tutor e la giuria del nuovo talent show di Carlo Conti


Amoroso, Giorgia, Mannoia, Pausini, Nannini, Elisa, Emma
7 Donne – AcCanto a Te: su Rai 3 i concerti delle artiste contro la violenza sulle donne. Apre la Mannoia, chiude la Pausini


Bugo abbandona il palco
Sanremo 2020, le pagelle della quarta serata

4 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

9 aprile 2013 alle 10:34

Ganza?

Parla come il milanese imbruttito nel 1996?



2. Andrea ha scritto:

9 aprile 2013 alle 17:26

Trovo la Nannini parecchio antipatica. La sua recente apparizione a Quelli che… è stata piuttosto sgradevole.



3. Raffaele Di Santo ha scritto:

9 aprile 2013 alle 20:20

Ci sta che non possa piacere @Andrea, eh si’ @Mister potrebbe essere milanese aahhaha



4. Andrea ha scritto:

9 aprile 2013 alle 20:25

Ma certo Raffaele, e per fortuna la simpatia o l’antipatia di un cantante sono aspetti che sono e devono essere molto, ma molto secondari che non influiscono minimamente sulla sua bravura. ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.