3
marzo

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Un medico in famiglia

Un Medico in famiglia è tornato. Tra piccoli e grandi problemi ed un cast di volti ormai familiari, in tanti si saranno identificati nelle storie che ancora una volta riempiono le intense giornate di casa Martini. In questa ottava stagione la serie diretta da Elisabetta Marchetti, mantenendosi fedele al proprio stile narrativo, orientato ad un pubblico familiare, è supportata da un progetto crossmediale teso a catturare l’attenzione dei ragazzi e degli internauti in generale. Sul portale Rai.tv, infatti, gli utenti avranno accesso all’intera offerta ”on demand” ed in particolare potranno vedere tutte le puntate integrali online dal giorno seguente la messa in onda televisiva, le anteprime ed i videoriassunti, i backstage e le interviste ai protagonisti.

L’appuntamento principale rimane naturalmente quello televisivo della domenica sera su Rai1, storica collocazione della fiction Publispei, che in questa prima settimana raddoppia però eccezionalmente la programmazione, andando in onda anche al martedì. Il prossimo appuntamento con i Martini sarà dunque per il 5 marzo alle 21,10.

Nel primo episodio intitolato Dolcissima bianca, Libero si mette sulle tracce di Felice Impallomeni, il costruttore suo vecchio amico che li ha truffati e con l’aiuto di Enrica e la complicità di Bobò riesce a metterlo nelle mani delle forze dell’ordine. L’uomo, però, ha perso al gioco tutti i soldi che aveva trafugato. In clinica Lele ha divergenze con la nuova direzione e solo l’intervento di Oscar lo trattiene dal licenziarsi. Per raccogliere soldi per la casa Bianca lancia l’idea di un format televisivo in cui cucina le sue ricette di cioccolato. La cioccolataia cerca ispirazione nella madre, famosa donna di spettacolo, con la quale però ha un pessimo rapporto. Intanto Ave scopre l’interesse di alcune sue clienti per gli abiti vintage.

Nel secondo episodio dal titolo I sogni non si vendono, durante il mercatino di Poggio Fiorito, i ragazzi vendono a Fulvio Magnani il prezioso berretto da ferroviere del nonno. Libero si reca nell’ufficio di Magnani con cui ha un aspro confronto e Lele ed Enrica, preoccupati per la sua salute, decidono di fargli credere che la situazione della casa è risolta. Il nonno finge di aver abboccato e parte per la Puglia, ma si ripropone di aiutare il figlio a distanza. Intanto, Marco è entusiasta di una proposta di lavoro in Africa, mentre Maria rimane non poco turbata all’idea che il compagno si ritroverà in territori di guerra. Nel frattempo, Roberto, deciso a conquistarla, le offre un appartamento in cui la dottoressa possa aprire il suo studio privato. Ave pur di aiutare i Martini, comincia un commercio illecito di abiti vintage.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.