12
febbraio

SANREMO LIVE24: 12 FEBBRAIO 2013. DM SU RADIO RAI, TV TALK IN DIRETTA DA SANREMO, LA VENEGONI ‘MICROFONATA’, BERNARDINI SLOGGIA DAL ROSA DEI VENTI PER IL ROYAL

Sanremo Live 24 - 12 Febbraio 2013

Sanremo Live 24 - 12 Febbraio 2013

Come tradizione, il nostro DM Live24 diventa, nella settimana festivaliera, Sanremo Live24. Un ‘contenitore’ aperto 24 ore su 24 dove troverete aggiornamenti in tempo reale dalla cittadina ligure e, al tempo stesso, potrete segnalare tutto ciò che riguarda la kermesse canora sia per cognizione diretta sia ‘de relato’, spulciando qua e là notizie interessanti relative al Festivàl.

>>> Dal Diario di ieri…

  • Davide Maggio live ogni sera su Radio Rai

Ogni sera, durante il primo nero pubblicitario del Festival di Sanremo 2013 (alle 21.15 circa), commenterò in diretta la kermesse canora su Radio Rai WR8.

  • Marinella Venegoni ‘microfonata’ in sala stampa

Si accingeva a fare la propria domanda durante la prima conferenza stampa del Festival di Sanremo 2013 ma la hostess, suo malgrado, l’ha maldestramente colpita col microfono. Per la giornalista de La Stampa Marinella Venegoni niente domande ma abbandono della sala stampa. Per nervosismo?

  • Bernardini sloggia

Alloggiava con lo staff di Tv Talk al Rosa dei Venti di Sanremo. Ma la camera non era di suo gradimento: si gelava, dice! Massimo Bernardini ha così pensato di cambiare albergo preferendo l’Hotel Royal, unico cinque stelle della città. Avrà pagato la Rai o salderà il conto col proprio portafoglio?

  • Tv Talk in diretta

A proposito di Massimo Bernardini… il suo programma del sabato pomeriggio di Rai 3, Tv Talk, questa settimana andrà in onda in diretta con collegamenti live dalla cittadina ligure. Inviato: Cinzia Bancone.



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Bernardini - Tv Talk
Mediaset blocca l’ospitata di Signorini a Tv Talk


Massimo-Bernardini
MASSIMO BERNARDINI STRIGLIA TV TALK: “PILOTARE LE OPINIONI NON È NOSTRO STILE”. IL CONDUTTORE IN DIFESA DI ELEONORA DANIELE


Annalisa Scarrone - Sanremo 2013
SANREMO LIVE24: 16 FEBBRAIO 2013. EMMA E ANNALISA… PRIMA DEL DUETTO!


Pippo Baudo con Kekko dei Modà
SANREMO LIVE24: 15 FEBBRAIO 2013. PIPPO BAUDO E’ SANREMO, I MODA’ BECCATI DALLE IENE, EMMA MARRONE ARRIVATA IN RIVIERA

11 Commenti dei lettori »

1. aleb ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 00:41

Scrivo qui perchè credo che sia questo lo spazio del Diario…

Durante l’ultimo spazio pubblicitario PRIMA del blocco finale (quello che i titoli di coda) di Piazzapulita è stata trasmessa la pubblicità della ristampa del calendario di Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen: evidentemente questo calendario è piaciuto moltissimo se FOR MEN MAGAZINE, per la prima volta nella sua storia, è “costretto” a ristampare il calendario! E non è la prima volta che Cecilia appare nei talk show politici di La7: memorabile fu, infatti, lo spot, ovviamente dopo le ore 23.30, durante lo scontro Berlusconi-Santoro ;) !

Sempre per rimanere in tema di calendari sexy e di belle ragazze, sarebbe un piacere scoprire dove è finito il sedicente rilancio, promesso nell’ottobre 2012, di Playboy Italia con relativo calendario: dico “sedicente” perchè di pubblicità non se ne è vista proprio da nessuna parte… e lo stesso vale per il calendario con le Playmate :( ! Forse servirebbe la “Rodriguez therapy” (terapia Rodriguez) per l’ormai (da oltre 3 anni) agonizzante Playboy Italia ;) ?



2. zazzzz ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 03:35

sanremo è sanremo



3. MisterGrr ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 10:30

Bernardini: o.o



4. Davide ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 13:13

Sul web gira la voce che Enrico Papi sia in procinto di condurre la prossima edizione di reazione a catena….

Insegno bye bye…



5. Marco89 ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 14:44

La faccia della Venegoni, mamma mia…povera hostess. E’ ancora viva?



6. fabio94 ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 16:37

Per la prima volta gli spot per il canone Rai approdano sui canali Sky (fonte: digital-sat)



7. lele ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 19:44

mi pare anche normale, dato che è un’imposta su tutti i televisori. Tra l’altro non capisco perchè viene associato alla Rai, spacciandolo di fatto per abbonamento quale non è, magari facendo costanti riferimenti all’offerta come una pay tv (in inghilterra lo spot non fa mai riferimento nè alla bbc nè all’offerta ma ci si limita a ricordare di pagarlo)



8. aleb ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 20:18

Scrivo qui perchè credo che sia questo lo spazio del Diario…

TITOLO – Raffaella Modugno, carriera in ascesa dopo l’esclusione a Miss Italia

SOTTOTITOLO – La bellissima Raffaella Modugno posa supersexy per l’edizione spagnola di FHM

ARTICOLO – Vincere Miss Italia può essere un ottimo trampolino di lancio per avere una buona carriera nel mondo dello spettacolo. Lo sanno bene Martina Colombari, Tania Zamparo, Roberta Capua e molte altre. Ma altre volte è quasi meglio essere al centro di qualche scandalo e rimanere esclusa dal concorso di bellezza di Salsomaggiore Terme!

Chiedere a Raffaella Modugno, una ragazza che se avesse partecipato alla finale forse sarebbe passata nell’anonimato e che invece, grazie alla sua esclusione per aver posato nuda in precedenza, cosa bandita da concorso, ha raggiunto una discreta notorietà!

Raffaella è infatti stata la protagonista di un calendario 2013 davvero hot e adesso è la ragazza copertina della versione spagnola del magazine FHM, dove è stata scoperta (in tutti i sensi) dai fan d’oltre Pirenei che già si sono innamorati di lei!

Fonte: http://www.mattinonline.ch/raffaella-modugno-carriera-in-ascesa-dopo-lesclusione-a-miss-italia/ (credo sia un giornale svizzero visto il CH nel sito)



9. aleb ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 20:20

Scrivo qui perchè credo che sia questo lo spazio del Diario…

TITOLO – Raffaella scaccia il freddo con un topless bollente

SOTTOTITOLO – Scatti audaci per l’esclusa di Miss Italia, in posa per FHM



10. aleb ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 20:21

Scrivo qui perchè credo che sia questo lo spazio del Diario…

TITOLO – Raffaella scaccia il freddo con un topless bollente

SOTTOTITOLO – Scatti audaci per l’esclusa di Miss Italia, in posa per FHM

Raffaella Modugno scioglie la neve e scaccia l’inverno con un topless ad altissimo tasso erotico. In posa per l’edizione spagnola di “FHM”, l’esclusa di Miss Italia 2011, regala scatti bollenti e seduce strizzata in costumi da bagno che esaltano il suo generoso décollete. Curve perfette e pancia piatta per la sex-bomb nostrana, che si rilassa a bordo piscina e tra le palme: una provocatrice nata, che sa come accendere le fantasia degli uomini.
Dopo aver salutato il nuovo anno con un calendario “hot”, Raffa torna spogliarsi per “FHM” Spagna, con un servizio fotografico sensuale e provocante. L’esclusa di Miss Italia seduce gli spagnoli a suon di topless maliziosi e magliette bagnate che lasciano intravedere il prosperoso décollete.

In micro-bikini e shorts, strizzata in costumi provocanti o al naturale, la Modugno sa come far perdere la testa agli uomini. Distesa sotto il solleone, la bellezza nostrana scaccia il freddo dell’inverno e confeziona un servizio fotografico “muy caliente”.

Fonte: Tgcom24

http://www.tgcom24.mediaset.it/gossip/articoli/1081423/raffaella-scaccia-il-freddo-con-un-topless-bollente.shtml

http://mobile.tgcom24.it/checkexistpage.shtml?%2Fgossip%2Ffotogallery%2F1017675%2Fraffella-modugna-la-sex-bomb-italiana-su-fhm.shtml



11. fabio94 ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 23:15

@Lele: Concordo, anche io non capisco perchè venga sempre associato solo alla Rai, visto che è un’imposta sul possesso dell’apparecchio televisivo e non un abbonamento con la Rai



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.