31
gennaio

BOOM! THE VOICE OF ITALY: I GIUDICI ALL’OPERA (VIDEO ESCLUSIVO)

The Voice of Italy - blind auditions

The Voice of Italy - blind auditions

I giudici di The Voice of Italy sono all’opera dallo scorso 24 gennaio, quando lo studio di Via Mecenate che ospita il talent si è acceso per dare il via alla prima fase dello show. Quella, per intenderci, in cui Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, spalle al palco, selezionano i potenziali concorrenti ascoltando semplicemente le loro esibizioni.

Potevamo non svelarvi con una piccola esclusiva video la parte più interessante del nuovo talent show di Rai 2? Gustatevela tutta in attesa di vederla prossimamente in onda. La registrazione delle blind auditions (quelle con i giudici di spalle) termineranno sabato prossimo a Milano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan a Ballando con le Stelle con Milly Carlucci
BOOM! Ecco Morgan in pista con Milly Carlucci durante le prove di Ballando con le Stelle


Consegna Tapiro a Flavio Insinna
STRA-BOOM! LA CONSEGNA (MAI TRASMESSA) DEL TAPIRO A FLAVIO INSINNA IN ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT


Simona Ventura Miami Shooting Vanity Fair
ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM: SHOOTING FOTOGRAFICO DI SIMONA VENTURA PER VANITY FAIR, BACKSTAGE VIDEO


Simona Ventura Miami
BACKSTAGE VIDEO SIMONA VENTURA PER VANITY FAIR, IN ANTEPRIMA SU DM

23 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 15:26

anche io voglio una sedia cosi . .



2. osservatore ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 15:34

Spero solo che questo programma sia realizzato bene, pubblicizzato a dovere e che possa essere una novità piacevole da seguire perchè The Voice ha avuto successo in quasi tutto il mondo…



3. cigno ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 15:38

sono stato a delle registrazioni,il programma se mntato bene e’ veramente bello….RAFFA nonostante l’eta’ e’ la piu’ giovane di tutti nel look e soprattutto nel tenere sempre banco,e’ divertentissima,misurata e si dimostra per l’ennesima volta una vera signora dello spettacolo……pur non essendo un suo programma ne viene fuori come l’indiscussa regina ,supportata da tantissimi fans pronti a venerarla creandole anche un certo imbarazzo…sara’ una sorpresa vedrete…RAFFA sei come sempre unica.



4. Luca ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 15:49

Ma lo sai che rischi grosso pubblicando questo video perima della messa in onda? ahah Comunque anch’io sono andato a fare il pubblico, devo dire che è proprio una bella trasmissione, l’unica cosa è che ho visto i giudici un po’ a rilento nei commenti, niente battibecchi e poca dinamicità, sempre gli stessi commenti…spero che la puntata montata faccia un effetto diverso



5. sboy ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 15:50

Manca solo un mese all’inizio e la Rai non ha ancora creato un forte battage pubblicitario. Su questo deve imparare da Sky. Il talent per me si manterrà sugli stessi livelli di x factor rai, perchè all’inizio è molto particolare ,ma poi diventa un talent come tutti gli altri



6. lu85 ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 15:53

figata!! lo studio è superbo!!
speriamo bene..ho ancora qualche dubbio sulla giuria, ma non avendo visto ancora niente, sono pronto a ricredermi!



7. lucas94 ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 16:08

Cigno, visto che hai assistito alle registrazioni, come ti è sabrato il programma e la giuria che è stata composta?, alcuni che hanno assistito hanno dato giudizi negativi …



8. michele86 ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 16:20

Sono queste le cosidette audizioni al buio?



9. ale88 ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 16:25

@ davide
tu che sai tutto (o quasi). sai se andrà in HD??



10. osservatore ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 16:29

@sboy
Immagino che ne parleranno a Sanremo…
(con la Carrà?)



11. marco ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 16:31

Scusate ma anch’io ho fatto parte del pubblico, ma era severamente vietato uso di apparecchiature in grado di videoregistrare o audioregistrare, ho dovuto addirittura spegnere il telefono. MISTERO…..



12. Alessandro ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 17:02

Io c’ero e devo dire che il potenziale è buono. Tutto dipenderà da come saranno effettivamente montate le puntate.

Detto ciò, tra questo programma e l’Isola (visto che insieme non possono coesistere per ragioni economiche) scelgo nettamente l’Isola.



13. sboy ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 17:04

osservatore

Sicuramente ne parleranno a Sanremo. Ma non basta, la Rai diciamoci la verità non sa creare l’evento, doveva mandare pubblicità a manetta già verso settembre/ottobre, un po come fa Sky con X Factor che comincia a martellarci di pubblicità già in estate. E cosa significa con la Carrà, anche lei ha floppato negli ultimi anni o se è per questo anche l’ESC doveva sbancare con lei e invece..



14. stefano ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 17:08

ma chi era quel cane che cantava? se questo è il livello andiamo bene….



15. tania ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 17:44

Voglio la sedia da parruchiera :)



16. cigno ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 17:57

prima di affondare il programma magari aspettiamo……i ragazzi che ho visto io sono stati molto bravi e il livello e’ alto poi bisogna vedere cosa ci si aspetta,la giuria e’ molto affiatata a parte COCCIANTE che mi sembra un po’ assente e non e’ detto che per funzionare debbano per forza liigare come in tutto il resto dei talen….THE VOICE iniziera’ il 7 marzo e hai voglia al tempo per pubblicizzarlo,cosa che tra l’altro RAI2 sta gia’ facendo…riguardo a RAFFA be vi posso assicurare che anche in questa situazione e’ fortissima,cosa c’entrano i flop che tutta hanno fatto…..lei si dimostra una vera forza.l’energia che trasmette in studio e’ incredibile ….avercene donne della sua eta’ con la sua grinta e soprattutto con la sua professionalita’….con questo io mi auguro che comunque THE VOICE abbia un bun successo…..per demolirlo io aspetterei ma spesso le parole si sprecano come il vento tanto per….



17. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 18:22

Avete le esclusive come Maria Carmela! Metteteci però il cuore, sempre! Se no scappo e denuncio!!



18. Peppe93 ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 18:25

Non vedo l’ora che inizi.



19. niknik79 ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 18:37

1)dovrebbero iniziare a pubblicizzarlo BENE, interagire via web, pillole online ecc…mi sembra che non si stia facendo nulla di tutto ciò,verrà sparato di botto in prima serata senza un minimo di attesa.

2)Spero in un montaggio figo tipo masterchef o xfactor.

3)SPERO VIVAMENTE che il talent non duri piu di 2 ore con filmati ridicoli e discussioni melense. Anche in questo SKY DOCET!

4)Tra i giudici manca la personalità controversa, uno alla “morgan”, quello un pò piu stiloso, con puzzetta sotto il naso, senza peli sulla lingua ecc ecc I 4 giudici, sicuramente sono belle personalità ma poco inclini al “colpo di testa” (che in un talent qualche volta deve esserci)
Lo guarderò ma ad oggi sono scettico



20. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 22:04

Non vedo l’ora di guardarlo, anche se la giuria non mi convince al 100% (ci volevano altri elementi al posto di Cocciante e Pelù, spero che mi contraddiranno ma al momento li ritengo poco consoni).

Sulla confezione del prodotto non credo che la Rai deluderà… visti i precedenti con le clip dell’Isola e di Pechino Express.

Speriamo in una ottima promozione (a Sanremo devono fare una sorta di mini The Voice per promuoverlo) e in una collocazione diversa dal giovedì dove andrebbe al massacro (il lunedì è il giorno più indicato).

W The Voice!



21. Matteo ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 22:23

Le registrazioni stanno andando molto bene e lo studio è bellissimo,confido nel montaggio :)

@Vincenzo secondo me invece il venerdi è il giorno dei Talent,e se piacerà andrà comunque bene anche se il giovedi c’è la suora un pò si farà sentire :)



22. ciak ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 10:32

un bel programma?….SPERIAMO….
la RAFFA e la squadra di coach merita! e Raidue deve risorgere….è un peccato questo stato di salute che vive…
poi la Carrà è unica….
IO AUGURO A LEI E A BAUDO una lunghissima vita… ma chiedo ai dirigenti TV di far fare loro programmi in vita …e non rimpiangerli dopo la dipartita…. anche come autori….



23. giemmegi ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 12:41

Ma uno dei giudici si è voltato verso il cantante.
Lo guarderò.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.