26
gennaio

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: QUATTRO BEBE’, NUOVE NOZZE, E UN COOKING SHOW NELLA SERIE IN PARTENZA A MARZO SU RAI1

Lino Banfi e Giulio Scarpati

Nuovi arrivi, bebè, matrimoni, amori, crisi, guest star e persino un cooking show, non manca proprio nulla nella nuova stagione di Un Medico in famiglia, in partenza con ogni probabilità domenica 3 marzo in prima serata su Rai1. L’ottavo capitolo della saga dei Martini avrà ancora una volta come protagonista Giulio Scarpati nei panni del Dottor Lele, fresco sposo di Bianca, interpretata da Francesca Cavallin (a breve su Rai1 anche in Tutta la musica del cuore). La coppia, sposatasi nell’ultima puntata della scorsa stagione, attende ora un figlio, la cui nascita avverrà soltanto nell’ultimo dei 26 episodi previsti.

A movimentare la villetta di Poggio Fiorito ci penseranno nel frattempo altri 3 bebè. Ciccio (Michael Cadeddu) e Tracy (Tresy Taddei) aspettano ben due gemelli, mentre la colf Melina (Beatrice Fazi) e il tuttofare Dante (Gabriele Cirilli) diventeranno genitori di Aurora. Tante pappe e pannolini da cambiare attendono dunque il povero Nonno Libero alias Lino Banfi, tornato a grande richiesta nel cast dopo essere uscito di scena nella settima stagione.

L’amato e spesso indispensabile nonno tornerà dall’America, dove era andato a far compagnia al fratello, in occasione del matrimonio della nipote Maria (Margot Sikabonyi). La primogenita di Lele, vedova di Guido (Pietro Sermonti), è pronta ad impalmare il bel Marco (Giorgio Marchesi), ma a turbare la coppia ad un passo o quasi dal si, sarà l’arrivo di Roberto Magnani, un aitante ex compagno di università di Maria, interpretato dalla new entry Alessandro Tersigni.

L’ex “gieffino” non sarà l’unico nuovo ingresso della serie. Nei nuovi episodi faremo, infatti, la conoscenza di Gemma, la mamma di Bianca, interpretata da Catherine Spaak. Le due donne, cavalcando appieno la moda dei cooking show, saranno protagoniste di un seguitissimo programma tv incentrato sulle preparazioni di torte e dolci. Tra i nuovi arrivi figura anche Chiara Gensini nei panni di Guenda, la nuova fidanzata di Gus (Paolo Conticini). Quest’ultimo rileverà l’ospedale di Lele per trasformarlo in una clinica di lusso.

Altro ingresso sarà infine quello di Edoardo Purgatori nel ruolo di Emiliano Lupo, un tatuatore che farà battere non poco il cuore di Annuccia (Eleonora Cadeddu), che ormai quasi maggiorenne ha deciso di farsi chiamare Anna. Sul fronte delle guest star figurano invece Al Bano nel ruolo di se stesso e l’attore americano Daniel McVicar.



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre rose di Eva 3 - foto da Facebook 77
LE TRE ROSE DI EVA 3: NUOVE ANTICIPAZIONI DAL SET


lino-banfi-Un medico in Famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: LINO BANFI SARA’ IN TUTTE LE PUNTATE


Un Medico in Famiglia - matrimonio Maria e Roberto
UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: IL LIETO FINE DOMENICA 19 MAGGIO


12scarpato_lp_full
UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 – ANTICIPAZIONI 12^ PUNTATA – 12 MAGGIO 2013

18 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 12:11

Per stare all’ottava serie direi che la trama regge ancora.



2. fabio94 ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 13:02

Io invece direi che è ora di chiuderla e cercare nuove idee per un’altra fiction. Stessa cosa vale per i Cesaroni



3. Marco MDNA ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 14:53

Bene,mi farà molto piacere vedere la nuova stagione di Un Medico in Famiglia,uno dei pochi programmi che seguo sulla rai… la trama mi sembra ottima,poi vedremo un pò se anche le aspettative saranno soddisfatte. Ad essere sincero la settima stagione mi aveva un pò deluso, quindi spero che questa sia migliore. Comunque anche io sono del parere che dopo la fine dell’ottava stagione è meglio non farne una nona,sarebbe una pazzia! Secondo me doveva già finire tutto con la sesta stagione,visto che il finale era perfetto!



4. marcko ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 15:09

ke trama bollita……



5. Io! ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 17:21

e centovetrine ancora + a picco. Forza medico! distruggi la monotonia torinese



6. francesca ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 18:52

ma che diteeeeeeeeeeeee questa serie e una delle mie preferite se non ne fanno piu cosa guardo????? almeno arriviamo a 10 e il numero perfetto no????’



7. fabio94 ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 19:39

@francesca: Ormai la serie è arrivata al capolinea. Lele più che una persona è una macchina sfornafigli :-)



8. berardino ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 15:38

Secondo me dopo l’ottava devono fermarsi e fare una pausa di almeno 3 anni un pò come anno fatto per le prime 2 stagioni ci sono voluti un paio tre anni per girare la terza così dovrebbero fare con l’ottava solo che all’inizio della nona serie maria e marco palu e jonhatan escono di scena ciccio e trasy e i gemelli idem in modo da far’rimanere dentro Elena Bobò inge e Annuncia lele Bianca Enrica Giulio in parte e il ragazzo di annuncia melina dante che vivono nella casa di zia pasquina ed enrica che voleva in passato comprarsi il vecchio villino di cettina per allestirci la puglia dop mentre nonno Libero si trasferisce in puglia al maneggio da nilde ed andrea oscar direttore anche nella nona stagione che ne so Giudicate voi la Mia fantasia



9. Alessandra ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 15:30

Ma daiiiii, avete sempre da lamentarvi! Questa fiuction è secondo me una dellle migliori se non la migliore degli ultimi 13 anni!! Ha creato dei personaggi come Nonno Libero, Cettina, Lele, Maria e altri ancora che sono entrati nei cuori degli italiani perchè un po’ tutti ci rispecchiamo in loro. Ogni volta che finisce una serie siamo sempre dispiaciuti e chiediamo ansiosi che si giri una nuova serie… Ora che è già pronta dopo due anni dall’ultima, e con tutti i suoi enormi e allegrissimi intrighi, qualcuno comincia dire: No, è meglio che si fermino qui! Ma lasciamo la produzione e gli attori liberi di farci emozionare fin quando lo vorranno con il loro estro, la loro fantasia e la loro pulita vivacità!!! Un “medico in famiglia” è un prodotto bello, sano e salubre in una società ormai afflitta da mille problemi e pericoli e un bellissimo esempio per il messaggio di amore e solidarietà familiare che sempre trasmette a tutti noi! E oggi ce n’è tanto bisogno…. Lunga vita al “Medico in Famiglia”!!!



10. veronica ha scritto:

3 febbraio 2013 alle 22:51

adoro un medico in famiglia!!non mi sono mai persa una puntata anzi visto e ri visto! non vedo l ora che inizi questa nuova serie!



11. Ambrina ha scritto:

9 febbraio 2013 alle 11:30

Un medico in famiglia é la Mia eerie preferita e la rivedrei altre mille volte…e poi c’é il no no più amato d ‘ Italia ;-)



12. ip ha scritto:

11 febbraio 2013 alle 21:23

davvero emozionante



13. Elena ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 18:44

amo un medico in famiglia rivedo le puntate registrate ogni giorno,mi riempie il cuore di emozioni. non vedo l’ora che inizi Un mrdico in famiglia 8…….e spero si faccia anche la nona serie.un medico in famiglia è una fiction che non ti stanca mai anche a guardarla miliardi e miliardi di volte, mi fa vivere un sacco di emozioi ,un grande merito va sopprattutto ai spettacolari attori!!!!ho 13 anni e vi seguo da quando sono nata con tuttta la mia famiglai e i fratellini. kiss



14. lulù.v7 ha scritto:

13 febbraio 2013 alle 11:39

sono molto contenta che ricomincerà un medico in famiglia perchè per esempio anche in questi giorni sta facendo le repliche della sesta stagione che proprio l altro ieri è finito un finale bellissimo ed io non ho perso una puntata anche mentre studiavo accendevo la tv e vedevo un medico in famiglia è dalla prima stagione che lo v edo e mi è sempre piaciuto.



15. Federica ha scritto:

14 febbraio 2013 alle 13:12

Concordo con tutto ciò che ha detto Alessandra! Medico è per me la cosa più bella che ci sia e non vedo l’ora che cominci questa 8 stagione! Ricordo che quando andò in onda la prima serie avevo solo 4 anni e ora ne ho 19 e riconosco di essere cresciuta con questo telefilm perciò spero che ci siano altre stagioni…almeno finche gli attori e la produzione lo ritengano possibile…
Ultima cosa…Maria assolutamente non deve uscire dalle scene perchè senza lei non sarebbe piu cosi bello…Margot infatti è la mia attrice preferita! Allora w w e w MEDICO!! <3



16. loibjubj ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 14:55

UN MEDICO IN FAMIGLIA E’ BELLISSIMO, NON VEDO L’ORA CHE INIZI L’8 SERIE.
CIAO!



17. Domiziana ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 18:53

A me piace molto un medico in famiglia e penso che sia la
fiction più bella che abbia mai visto perchè e piena di
argomenti molto sorprendenti e divertenti.
Mi piace la comicità di Lino Banfi anche se sono un po’ dispiaciuta
che Pietro Sermonti non faccia piu parte della fiuction.
Io fino a poco tempo fa l’ avevo sentita rammentare qualche volta
ma non me ne ero tanto interessata, però quando
ho visto una di quelle puntate mi sono subito appassinata e non me ne sono persa nemmeno una. Ora non vedo l’ora di vedere anche la ottava. Sono certa che quest’ ultima sarà ancora più bella di tutte e sono molto contenta che partecipino anche Al Bano e Catherine Spaak.
Non vedo l’ora che sia domenica per vedere un medico in famiglia 8.
Spero che sia bello.
P.S. spero anche che facciano “un medico in famiglia nove”!!!



18. Claudia ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 00:19

Bellissimo nn vedo l’ora che viene domenica x vedere le nuove puntate.. Spero che ci sarà una nona una decima e tnte altre stagioni, io li amò e sono una fan sfegatata della famiglia martini!! Si vede che chi dice che potrebbero smetterla, non sono fan e la vedono tantoper!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.