19
gennaio

AMICI 12: PASQUALE DI NUZZO ENTRA NELLA SCUOLA

Pasquale Di Nuzzo

Alla fine ce l’ha fatta. Pasquale Di Nuzzo entra nella scuola di Amici, diventando a tutti gli effetti uno dei ballerini di questa dodicesima edizione del programma. L’allievo, 20enne di Santa Maria a Vico (comune in provincia di Caserta), ha conquistato l’ultimo banco a disposizione, beneficiando del concorso Fanta su Facebook, dove è risultato il candidato più votato.

Un verdetto che non sorprende e che regala al programma il suo protagonista annunciato, almeno in questa prima fase. Pasquale, infatti, è stato sin da subito il concorrente più apprezzato dal pubblico (in studio), che lo acclama ogni volta che Maria De Filippi annuncia una sua esibizione.

L’esordio ad Amici 12 avviene nella prima puntata di casting: Di Nuzzo viene bocciato da Alessandra Celentano, ma passa ugualmente la selezione grazie a Luciano Cannito che, invece, non sembra avere dubbi sulle qualità del ballerino.

Ma, al momento della formazione della classe, Pasquale resta fuori. Il resto è storia (ma ancora non vista) di oggi: il ballerino indossa la tuta gialla ed entra nella scuola, avendo avuto la meglio sul collega Marco Servina e sui cantanti Francesco Rosanò, Maria Scala e Marianna Serra.

Ad anticipare la vittoria nel concorso Fanta di Pasquale Di Nuzzo è proprio Amici attraverso la pagina ufficiale di Facebook, ricordando che il resto della puntata si vedrà lunedì 21 gennaio nel corso dell’appuntamento con il daytime.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino a Verissimo
STEFANO DE MARTINO A VERISSIMO: VORREI TORNARE AD AMICI DOPO LA LITE CON GIULIANO PEPARINI


Amici 2013 - Ylenia Morganti
AMICI 12: ECCO GLI ALLIEVI DEL SERALE 2013


Giacomo costretto ad abbandonare Amici (6)
AMICI 12: GIACOMO SE NE VA, MA UN RAPPER E’ PRONTO AD ENTRARE


Amici 12 - Nicolò Noto (ballerino)
AMICI 12, LA CLASSE: I BALLERINI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.