28
novembre

JOI: DA GENNAIO 2013 UN NUOVO PALINSESTO DA RIDERE, AI DANNI DI MYA E STEEL

Joi

Joi

Rivoluzione” è un vocabolo che piace proprio dalle parti di Cologno Monzese. Non sempre a dire il vero i piani alti hanno dimostrato di saperlo utilizzare, tant’è che di rivoluzioni fino ad ora non ne abbiamo mai viste. Il palinsesto di Italia 2, per dire, è rimasto sostanzialmente invariato rispetto alla precedente stagione televisiva, così come d’altronde gli ascolti del canale, tutt’altro che entusiasmanti. E a breve toccherà ad un’altra rete subire lo stesso “trattamento“.

Dal 1 gennaio, come recitano gli spot attualmente in onda, la programmazione di Joi, l’anti-Fox di Mediaset Premium, verrà completamente stravolta per offrire agli abbonati un prodotto, nelle intenzioni, nuovo e rivoluzionato rispetto al passato. A dire il vero pare si tratti solo di un rimescolamento delle produzioni tra i tre canali che compongono il pacchetto Serie & Doc di Premium, forse per accentuare maggiormente le differenze.

Per Joi si prospetta dunque un futuro da… ridere. Il Biscione ha infatti intenzione di rimpolpare il palinsesto del canale con le più divertenti serie e sitcom statunitensi – ad oggi ad appannaggio di Steel – nella speranza di abbracciare la satira in tutti i suoi innumerevoli aspetti. Quindi a partire da gennaio vedremo in onda le già note The Big Bang Theory, Mike&Molly, Due Uomini e Mezzo – trasmesse dal canale pay di Universal -, E alla fine arriva mamma e 2 broke Girls (prelevata da Mya) ma anche Baby Daddy e Partners, in prima tv assoluta, e Shameless, già trasmessa da Mya, che spinge l’umorismo fino alla satira sociale.

Spazio anche al legal con le nuove stagioni di Fairly Legal – anch’essa di Mya – e Suits, e con le due stagioni in replica di Harry’s Law. E a proposito di prime televisive, ci sarà posto anche per Psych, Royal Pains e, direttamente da Steel, Chuck.

Per colmare i vuoti di palinsesto, l’ammiraglia dell’offerta Premium si prepara quindi ad accogliere gran parte delle produzioni di punta di Mya e Steel, che invece da questo riassestamento, o per meglio dire gioco delle tre carte, potrebbero uscirne fortemente penalizzati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Murphy Brown, Hillary Clinton
Murphy Brown: su Joi il sequel della serie cult anni ‘90. Hillary Clinton guest nel primo episodio


Premium Mediaset
PALINSESTI MEDIASET PREMIUM 2016/2017


Mediaset Premium
PREMIUM: SI SPENGONO BBC KNOWLEDGE E DISCOVERY WORLD. ARRIVANO JOI+24 E STORIES+24


Mediaset Premium
MEDIASET PREMIUM NOVITA’: JOI E MYA DIVENTANO FUN E DRAMA E ARRIVA PREMIUM ONLINE?

1 Commento dei lettori »

1. Raziotivo ha scritto:

28 novembre 2012 alle 21:45

Qualcuno sa per caso quando sarà possibile vedere le serie già trasmesse sui canali pay ma ancora inedite in chiaro di Big Bang Theory (5a stagione) e How I met your mother (7a stagione)?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.