26
novembre

RIS ROMA 3: MERCOLEDI 28 NOVEMBRE L’ULTIMA PUNTATA

La "Tigre" e il "Lupo" di Ris Roma 3 - Delitti Imperfetti

Dopo Squadra Antimafia 4 anche Ris Roma3 – Delitti Imperfetti è pronta a salutare e congedarsi dal pubblico. Mercoledì 28 novembre alle 21,10 su Canale5 potremo seguire, infatti, gli ultimi due episodi della serie Taodue con protagonisti Euridice Axen, Fabio Troiano e Primo Reggiani. In attesa dell’ultimo appuntamento, nel quale scopriremo se la temutissima Banda del Lupo riuscirà o meno a sfuggire ai Ris per l’ennesima volta, nessuna fonte ufficiale ha ancora annunciato l’eventuale realizzazione di una quarta stagione.

Del resto gli ascolti di questo terzo capitolo, pur pagando il prezzo di una collocazione difficile come quella del mercoledì sera, segnata dagli incontri di calcio infrasettimanali di serie A e dalla Champions League, non sono stati certo esaltanti. Basti pensare che l’ultima puntata andata in onda lo scorso mercoledì ha totalizzato 3.911.000 spettatori, pari ad appena il 14.47% di share.

Dopo tre stagioni nella Capitale, a cui vanno aggiunti i cinque anni a Parma della serie madre Ris – Delitti Imperfetti, le vicende dei carabinieri della scientifica sembrano dunque non destare più particolare interesse tra il pubblico. Resta ora da capire quale sarà la decisione della casa di produzione di Pietro Valsecchi. Si tenterà un’ulteriore nuova stagione, rivoluzionando il cast e rendendo più avvincenti le sin troppo ripetitive sceneggiature, oppure per i Ris è veramente arrivata l’ora di salutare i telespettatori?

In attesa di saperne di più vediamo insieme le anticipazioni del decimo ed ultimo appuntamento in onda mercoledì 28 novembre.

Nel primo episodio dal titolo Arma nel mirino, dopo aver scoperto che la banda del Lupo ha sottratto da un laboratorio una notevole quantità di batterio dell’antrace, i Ris capiscono che Pugliese vuole sferrare un attacco terroristico e lottano contro il tempo per capire dove ciò avverrà. Intanto Ghiro è coinvolto dal padre nelle indagini sulla morte di un pugile, occorso durante un incontro di allenamento di routine. Si scoprirà che non è stata affatto una disgrazia.

Nel secondo ed ultimo episodio, intitolato Fino alla fine, la banda del Lupo entra in azione per il colpo da tempo organizzato, ma gli stessi elementi del gruppo devono avere a che fare con le decisioni assurde del leader Mario Pugliese, ormai del tutto fuori controllo. E quando tutto sembra finito, la Brancato e i nostri protagonisti saranno costretti ad affrontare un attacco inaspettato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

8 Commenti dei lettori »

1. Elena ha scritto:

26 novembre 2012 alle 22:22

Se quest’anno, questa terza stagione, fosse stata realizzata bene come la scorsa io ad esempio l’avrei guardata con lo stesso interesse, non mi avrebbero “pesato” tutte le stagioni precedenti.
Il problema grosso di questa stagione è che se la scriveva un gatto veniva scritta meglio.
Avessero dato una logica alle storie, senza magari far diventare antipatici e sciocchi i protagonisti forse sarebbe andata meglio.

Devo anche dire che mi è dispiaciuto molto, avevo molta attesa quest’anno, la scorsa mi era davvero piaciuta tanto, ma la delusione è stata troppa, meritano di essere superati da Aladino stasera!



2. Luigi ha scritto:

27 novembre 2012 alle 11:43

Questa stagione è stata brutta a livello di trame.
Ci sono state troppe incongruenze e troppe volte i ris si sono trovati faccia a faccia con la banda senza riuscire ad arrestare nessuno!



3. alex ha scritto:

27 novembre 2012 alle 11:50

Basta Banda Del Lupo, Basta Basta Bastaaaa non se ne può più!!!



4. Nicola ha scritto:

27 novembre 2012 alle 12:19

Se fossi in un carabiniere citerei a giudizio gli scritturatori delle trame di questa terza serie perché lasciar sfuggire così una “modesta” banda del Lupo non una ma più volte è da pivelli. Per esempio, gli inseguimenti mosci, senza entusiasmo, demoralizzanti, se li facevano; quelli della serie Cobra 11 non si sarebbero persi d’animo a inseguirli e li avrebbero catturati a costo di sfasciare “er Colosseo” :D



5. Federica ha scritto:

27 novembre 2012 alle 12:57

Ero molto entusiasta per l’inizio di questa terza serie, proprio perchè la seconda è stata molto avvincente. Dopo due puntate, già avevo smesso di seguire la serie, se non dei pezzi ogni tanto. Mercoledì sera accendo la tv e vedo la puntata per intero. E cosa vedo? Decine e decine di carabinieri appostati davanti a un ospedale. Il capitano che da solo si sposta per controllare il retrò e oplà, ecco il Lupo. Ghirelli lo insegue, solo. Lupo se ne accorge, fugge, muore il fratello, sparatoria 2 contro 2….e tutti gli altri carabinieri nel frattempo facevano le parole crociate? Credo che la scorsa settimana si sia raggiunto il limite massimo di sopportazione per questa serie, che era un ottimo prodotto.



6. trudi ha scritto:

27 novembre 2012 alle 17:41

per me questa serie la stanno tirando per le lunghe…
però io che sono una fan di ris da sempre spero che ci sia una 4 stagione e che sia bella come la 2.
non vedo l’ ora di mercoledì per scoprire se ci sarà o no.
comunque sono delusa -.-



7. Claudia Caparezza ha scritto:

29 novembre 2012 alle 14:28

dai ragazzi non prendetevela così tanto! io sono rimasta entusiasta di questa serie, è stata bellissima!!



8. lara ha scritto:

29 novembre 2012 alle 17:47

Questa serie è stata bella e interessante come tutte quelle precedenti, spero proprio in un seguito! Ris almeno intriga un pò, al contrario di certe cavolate che ormai vengono trasmesse in tv.!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.