19
novembre

SQUADRA ANTIMAFIA 4: QUESTA SERA IL GRAN FINALE. 100 MINUTI PER RISPONDERE AI TANTI QUESITI SOSPESI

Squadra Antimafia 4 - Palermo Oggi

L’attesa è finita, e questa sera alle 21,10 su Canale5 potremo finalmente seguire il decimo ed ultimo appuntamento con Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. La fiction Taodue proporrà al proprio pubblico un finale decisamente innovativo per la serialità italiana. Esattamente come nella celebre serie statunitense 24, l’ultimo appuntamento con le vicende della Squadra Duomo si svolgerà  in “tempo reale”. I cento minuti della durata dell’episodio corrisponderanno dunque ai cento minuti della storia. Sullo schermo sarà inoltre presente un timer che scandirà il tempo che passa.

Un’ultima puntata che si preannuncia carica di adrenalina ma anche di risposte ai tanti quesiti a tutt’oggi irrisolti. Se è ormai dato per scontato che il Vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), prigioniero nei sotterranei del killer Tito Nerone (Luca Lionello), verrà salvato e prenderà parte alla quinta stagione, restano da scoprire le modalità con cui riuscirà a scamparla. Chi sarà il misterioso collaboratore a correre in suo aiuto prima che l’orologio-bomba esploda?

Questa sera scopriremo inoltre le sorti di Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti), rimasto ferito durante lo scontro a fuoco con la polizia, ma ugualmente accreditato nella prossima stagione. Tornerà più in forma e spietato di prima, o porterà le conseguenze delle gravi ferite riportate? Ed ancora, perchè Claudia Mares (Simona Cavallari) ha mentito sulla paternità della bimba che portava in grembo? C’entra forse qualcosa l’improvviso ritorno in scena del Procuratore Antonucci (Giammarco Tognazzi), figura da sempre sin troppo misteriosa e subdola?

Per saperlo non ci resta che aspettare stasera e sintonizzarci su Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra Antimafia 4 - Chi ha salvato Calcaterra?
SQUADRA ANTIMAFIA 4: LA BOTOLA E’ STATA APERTA DA…


Antimafia 4
SQUADRA ANTIMAFIA 4: IL GRAN FINALE IN TEMPO REALE


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2023 (foto Radionorba.it)
Battiti Live 2023: la scaletta dell’ultima puntata

4 Commenti dei lettori »

1. viktor ha scritto:

19 novembre 2012 alle 11:42

I promo che stanno mandando su canale 5 sono degni di quelli delle emittenti americane..davvero esplosivi! Spero che stasera riesca a raggiungere i 6 milioni di spettatori…li merita questa serie!



2. aladino ha scritto:

19 novembre 2012 alle 12:25

Io ho aspettato l’ultima puntata per veder “ritornare in vita” la Mares… vi prego ditemi che ci sarà !?! :((



3. gianni ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:49

gli sceneggiatori ci hanno visto giusto facendo uscire di scena la Mares. La serie dopo le prime puntate un pò fiacche ha ripreso adrenalina e passione grazie a Calcaterra e la Abate, ormai non si torna più indietro



4. farinadicocco ha scritto:

19 novembre 2012 alle 14:33

Non vedo l’ora che sia stasera!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.