Ora in tendenza

SQUADRA ANTIMAFIA 4: QUESTA SERA IL GRAN FINALE. 100 MINUTI PER RISPONDERE AI TANTI QUESITI SOSPESI

di Salvatore Cau

19/11/2012 - 11:20

SQUADRA ANTIMAFIA 4: QUESTA SERA IL GRAN FINALE. 100 MINUTI PER RISPONDERE AI TANTI QUESITI SOSPESI

Squadra Antimafia 4 - Palermo Oggi

L’attesa è finita, e questa sera alle 21,10 su Canale5 potremo finalmente seguire il decimo ed ultimo appuntamento con Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. La fiction Taodue proporrà al proprio pubblico un finale decisamente innovativo per la serialità italiana. Esattamente come nella celebre serie statunitense 24, l’ultimo appuntamento con le vicende della Squadra Duomo si svolgerà  in “tempo reale”. I cento minuti della durata dell’episodio corrisponderanno dunque ai cento minuti della storia. Sullo schermo sarà inoltre presente un timer che scandirà il tempo che passa.

Un’ultima puntata che si preannuncia carica di adrenalina ma anche di risposte ai tanti quesiti a tutt’oggi irrisolti. Se è ormai dato per scontato che il Vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), prigioniero nei sotterranei del killer Tito Nerone (Luca Lionello), verrà salvato e prenderà parte alla quinta stagione, restano da scoprire le modalità con cui riuscirà a scamparla. Chi sarà il misterioso collaboratore a correre in suo aiuto prima che l’orologio-bomba esploda?

Questa sera scopriremo inoltre le sorti di Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti), rimasto ferito durante lo scontro a fuoco con la polizia, ma ugualmente accreditato nella prossima stagione. Tornerà più in forma e spietato di prima, o porterà le conseguenze delle gravi ferite riportate? Ed ancora, perchè Claudia Mares (Simona Cavallari) ha mentito sulla paternità della bimba che portava in grembo? C’entra forse qualcosa l’improvviso ritorno in scena del Procuratore Antonucci (Giammarco Tognazzi), figura da sempre sin troppo misteriosa e subdola?

Per saperlo non ci resta che aspettare stasera e sintonizzarci su Canale 5.

Lascia un commento

4 commenti su "SQUADRA ANTIMAFIA 4: QUESTA SERA IL GRAN FINALE. 100 MINUTI PER RISPONDERE AI TANTI QUESITI SOSPESI"

  1. farinadicocco dice:

    Non vedo l'ora che sia stasera!!

  2. gli sceneggiatori ci hanno visto giusto facendo uscire di scena la Mares. La serie dopo le prime puntate un pò fiacche ha ripreso adrenalina e passione grazie a Calcaterra e la Abate, ormai non si torna più indietro

  3. Io ho aspettato l'ultima puntata per veder "ritornare in vita" la Mares... vi prego ditemi che ci sarà !?! :((

  4. I promo che stanno mandando su canale 5 sono degni di quelli delle emittenti americane..davvero esplosivi! Spero che stasera riesca a raggiungere i 6 milioni di spettatori...li merita questa serie!