15
novembre

PECHINO EXPRESS: STASERA IL GRAN FINALE

Costantino Della Gherardesca e Barù

Meno di ventiquattr’ore e sapremo il vincitore della prima edizione di Pechino Express, il reality on the road condotto da Emanuele Filiberto e prodotto dalla Direzione Intrattenimento Rai in collaborazione con Magnolia. Sono passate nove settimane dall’inizio dell’avventura delle dieci coppie protagoniste che, dalla città di Haridwar in India, hanno superato ostacoli e difficoltà pur di arrivare al traguardo.

Solo tre coppie sono riuscite a guadagnarsi il podio del rivoluzionario adventure game: gli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli, Zio e Nipote Costantino Della Gherardesca e Barù e i Ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina. Chi dei risoluti avventurieri varcherà per prima la soglia di Pechino aggiudicandosi il titolo di vincitore? L’avventura inizierà dalla città di Haidian, famosa per i due imponenti giardini imperiali dell’Old Summer Palace e del Summer Palace. La gara proseguirà con l’arrivo dei concorrenti a Juyongguan, tappa necessaria per l’accesso alla Grande Muraglia Cinese che ospiterà l’ultima e determinante Prova Vantaggio.

Le coppie arriveranno, quindi, a Pechino riversandosi nella famosa Piazza Tienanmen, dove l’ultima sarà automaticamente eliminata dalla gara. I quattro avventurieri superstiti scopriranno solo al termine della Prova Vantaggio la meta da raggiungere per vincere il programma.

I primi ad arrivare al traguardo saranno i campioni di Pechino Express che si aggiudicheranno anche il premio in denaro di 20.000 euro da devolvere ad un’associazione di beneficenza indicata dai vincitori. Chi fra gli Attori, i Ballerini e Zio e Nipote sarà più scaltro e veloce scavalcando gli avversari e giungendo per primo a destinazione? Appuntamento stasera alle 21.05 su Rai2 per l’attesa finale di Pechino Express.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serena e Lele - Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi
Ecco come finisce Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi


Lino Banfi
Banfi, Magalli e figlie alla finale del Cantante Mascherato con i Gemelli di Guidonia, Patty Pravo e Iva Zanicchi


Cristina e Mattia - MAPV8
Matrimonio a Prima Vista 8: ecco come va a finire


La Casa di Carta
La Casa di Carta: il gran finale [Spoiler]

1 Commento dei lettori »

1. cristina68 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:32

bellissimo reality, molto educativo e complimenti a tutti i concorrenti e anche al conduttore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.