15
agosto

VERSO IL GRANDE FRATELLO 10: LE 9 EDIZIONI DEL GF CON INTERVISTE AD EX CONCORRENTI DEL REALITY SHOW PIU’ CELEBRE DEL MONDO

Speciale Grande Fratello 10

Che cosa si prova ad ottenere enorme popolarità e poi cadere nel dimenticatoio? Come si fa a sfruttare la possibilità ottenuta dalla partecipazione ad un reality seguito come il Grande Fratello? Si è veramente vittime di un show che mostra solo quello che vuole mostrare? Il successo può essere spiacevole, può portare alla depressione? Si diventa ricchi entrando nella casa più spiata d’Italia?

Abbiamo fatto queste ad altre domande ad alcuni ex-concorrenti del GF, dai volti delle prime storiche edizioni, impressi nella memoria dei telespettatori più affezionati, a quelli delle ultime, protagonisti di un reality che con il tempo è cambiato, in un’evoluzione che in rare occasioni ha deluso il pubblico, fedele ad una formula di sicuro successo. Abbiamo incontrato e parlato con chi è entrato in quella casa senza avere idea che la propria vita sarebbe cambiata radicalmente e per sempre, e abbiamo raccolto le storie di chi è tornato alla vita di tutti i giorni, dopo aver vissuto una piacevole parentesi da vip. Ci è stato mostrato un lato del successo che pochi immaginano, quel lato spiacevole che non tutti sono pronti a raccontare, fatto di fuga dalla realtà, sbalzi emotivi e d’umore.

Fra “orgogliosi di esserci stati” e “pentiti di averlo fatto“, speriamo di offrirvi un quadro inedito e piacevole di quanto accade dentro e fuori la casa, in un viaggio che ci porterà dritti alla nuova edizione, il Grande Fratello 10. Ci prepariamo al futuro, in cui per cinque mesi avremo nuove storie, amori e intrighi, andando ad analizzare dall’interno il passato di questa trasmissione che ha cambiato il modo di fare televisione.

Per la prima delle interviste, che vedrà protagonista il GF numero 1, restate su DM. Il viaggio sta per cominciare!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


CRISTINA DEL BASSO GRANDE FRATELLO 10 SPECIALE
VERSO IL GRANDE FRATELLO 10. CRISTINA DEL BASSO A DM: “LE MIE TETTE? SONO COME UN PASS”


GRANDE FRATELLO 10 SPECIALE LINA CARCURO
VERSO IL GRANDE FRATELLO 10: LINA CARCURO SI CONFESSA A DM. DALLA PROFESSIONE MEDICA ALLO SPETTACOLO, PASSANDO PER IL SOGNO DI CANTARE PER IL PREMIER.


FRANCESCA PAOLA DI MEO SPECIALE GRANDE FRATELLO 10
VERSO IL GRANDE FRATELLO 10: FRANCESCA PAOLA DI MEO E IL SUO RITORNO AL VOLANTE. DAL BUS ALLA PORTA ROSSA E RITORNO.


SPECIALE VERSO IL GF 10 INTERVISTA A FRANCESCA CIPRIANI D'ALTORIO
VERSO IL GRANDE FRATELLO 10: FRANCESCA CIPRIANI SI RACCONTA A DM. BIZZARRA, SIMPATICA, SOLARE… MA NON CHIEDETELE DI FORUM!

9 Commenti dei lettori »

1. siracusa71 ha scritto:

15 agosto 2009 alle 14:10

Oggi niente dati di ascolto? :(



2. chris83tp ha scritto:

15 agosto 2009 alle 14:26

e chi saranno intervistati della prima edizione? spero la mitica marina la rosa



3. Davide Maggio ha scritto:

15 agosto 2009 alle 16:42

@ chris83tp: abbiamo preferito intervistare personaggi che hanno intrapreso strade “comuni”. Nel frattempo, se vuoi, puoi leggere una mia intervista a Cristina Plevani di qualche tempo fa. Cercala sul blog



4. JABBAR33 ha scritto:

15 agosto 2009 alle 17:23

Bello, sentire qualcosa che vada aldilà dalle solite frasi di rito, di facciata, bello anche andare a ripescare dalla memoria alcuni personaggi che ormai sono lontani anni luce, visto che la prima edizione risale al 2000…..quasi 10 anni fa……complimenti come al solito a DM.

Niko



5. chris83tp ha scritto:

15 agosto 2009 alle 19:31

si lo letta davide, ma a me la plevani non è mai piaciuta, quindi visto che un intervista a persone che tornano alla vita comune potrebbe essere la prima eliminata francesca piri?



6. Zoro! ha scritto:

15 agosto 2009 alle 23:37

ottimo grade Davide, sono cuorioso di sapere chi sarà il primo!



7. Biagio Chianese ha scritto:

16 agosto 2009 alle 11:01

@ chris83: pazienza e vedrai! : D

@ JABBAR: verrà fuori un quadro piuttosto variegato, l’intenzione era proprio quella di andare oltre le solite apparenze ed entrare realmente nella casa, per come è stata vissuta da chi ha abitato quelle pareti!



8. chris83tp ha scritto:

16 agosto 2009 alle 16:44

io di pazienza ne ho poca, aspetto anche l’intervista alla perego eheheheh



[...] quest’oggi il nostro “viaggio” per ripercorrere insieme ad alcuni protagonisti della passate edizioni, il programma che ha cambiato il modo di fare televisione, in Italia e nel mondo.  Maria [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.