25
settembre

GLEE, LA QUARTA STAGIONE AL VIA SU FOX

Glee - quarta stagione

Glee - quarta stagione

Tre, due, uno…Glee! Dopo un’infervorante attesa e l’eccessiva curiosità stuzzicata da Ryan Murphy su Twitter, finalmente sbarca in Italia la quarta stagione di Glee che riparte stasera su Fox alle 21.00 con due episodi: “La nuova Rachel” e “Britney 2.0 V.O.”. Dopo tre anni di umiliazioni e di sgargianti e appiccicose granite in faccia, finalmente i membri del Glee Club sono ammessi nei “cool kids”, pronti ad atteggiarsi fra i corridoi del McKinley, rincuorati dalla fama e dal successo riportati alle Nazionali di canto coreografato.

Sconforto e perdita del proprio “io” sono i difficili sentimenti affrontati dai protagonisti: Rachel (Lea Michele) dovrà confrontarsi con la grandiosa ma solitaria esperienza newyorkese alla NYADA, orfana del suo Finn (Cory Monteith) e di Kurt (Chris Colfer), anima in pena inconsolabile ancora stanziata a Lima e bramosa di evadere e realizzarsi. Chi sarà poi “la nuova Rachel” fra Blaine (Darren Criss), Tina (Jenna Ushkowitz), Brittany e Unique (Alex Newell), pronti a decidere chi si meriti più assoli sfidandosi sulle note di “Call me maybe” di Carly Rae Jepsen? Fra le new entry del primo episodio segnaliamo la nuova e odiosissima capo-cheerlearder Kitty (Becca Tobin) e i due acquisti delle Nuove Direzioni: la talentuosa Marley (Melissa Benoist) e l’irascibile Jake (Jacob Artist), fratellastro segreto di Puck (Mark Salling).

Infelice e amareggiata per essere stata cacciata dai Cheerios e per non sentire abitualmente la sua Santana (Naya Rivera) trasferitasi all’Università di Louisville, Brittany (Heather Morris) deve cercare di rialzarsi in piedi, e quale modo migliore se non quello di rendere un nuovo omaggio al suo idolo Britney Spears? In una sorta di pericolosa nemesi la giovane ragazza attraversa tutti i momenti bui vissuti dalla principessa del pop: dalla rasatura e un’imbarazzante versione playback di “Gimme more” che rappresenta un vero affronto per il Glee Club.

Ritmo e un velo di malinconia sono le armi schierate da questo nuovo esordio di Glee, pronto a rimboccarsi le maniche e a combattere la crisi di ascolti nella quale è incorsa nella precedente stagione. Nuovi talenti e tante guest a cominciare da un’insopportabile Kate Hudson, pronta a farsi odiare fin dalla prima puntata e tanta musica. Cosa volere di più dalla vita? Le prime due puntate di Glee in onda stasera a partire dalle 21.00 su Fox.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


once-upon-a-time-season-4
C’ERA UNA VOLTA 4: SU FOX ARRIVA LA STAGIONE DAI “CONSENSI GLACIALI”


HOMELAND 4
HOMELAND 4: C’E’ UNA NUOVA MINACCIA IN MEDIO ORIENTE. DA STASERA SU FOX AL VIA L’ERA POST BRODY


The Walking Dead, la quarta stagione su Fox
THE WALKING DEAD 4: DA STASERA SU FOX CON DUE NUOVI PERSONAGGI


Glee su Fox
GLEE: FOX E MEDIASET GIA’ IN FERIE IGNORANO LA MORTE DI CORY MONTEITH

3 Commenti dei lettori »

1. Tripolina ha scritto:

25 settembre 2012 alle 16:07

Speriamo sia migliore della terza!
Io la vedrò in primavera in streaming come l’anno scorso.



2. Gabriele90 ha scritto:

25 settembre 2012 alle 19:37

La terza serie a mio parere ha fatto pietà.



3. Andrea ha scritto:

25 settembre 2012 alle 19:58

La seconda stagione non mi piacque e abbandonai Glee in corsa. Sarà il caso di riprendere?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.