18
settembre

L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE TERZA: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

L'Onore e il Rispetto - Parte Terza

L’eterna lotta tra buoni e cattivi in tv ha visto trionfare ancora una volta questi ultimi. Contro il malavitoso Tonio Fortebracci alias Gabriel Garko, anche il risoluto Commissario Nardone ha dovuto fare marcia indietro. L’annunciata messa in onda su Rai1 della serie con protagonista Sergio Assisi, nei panni del celebre poliziotto della Milano anni 50, è stata, infatti, repentinamente sostituita dalla replica della miniserie in due parti Cenerentola, per l’occasione concentrata in un film tv della durata di due ore.

Un cambio di programma messo in atto con buona probabilità per salvaguardare la fiction Rai dalla forte concorrenza della serie di Canale5, ma che allo stesso tempo ha dato vita ad una storica lotta tra due dei volti più inflazionati e per la verità piuttosto sopravvalutati della fiction made in Italy. Da una parte la dolce Vanessa Hessler, pronta a tornare in questa stagione sempre su Rai1 negli austeri panni di Santa Barbara e in quelli più succinti di Sharazad in Le mille e una notte, dall’altra il già citato Garko, il cui fascino presso la platea televisiva non sembra subire battute d’arresto.

In attesa di scoprire domani mattina se la reginetta della fiction Rai sarà riuscita nella storica impresa di spodestare dal trono del dio Auditel il bel Gabriel, vediamo insieme le anticipazioni del quarto appuntamento con L’Onore e il Rispetto – Parte Terza, in onda martedì 25 settembre sempre alle 21,10 su Canale5. 

Nella nuova puntata, Tonio e Tripolina (Giuliana De Sio) stringono un patto: dopo aver fatto fuori tutti i figli dei padrini, uno dei fratelli De Nicola sposerà Santina Mancuso così i beni della cupola passeranno a Tripolina e Tonio. La giudice De Santis (Alessandra Martines) si appresta a compiere un atto eroico e il fatidico incontro tra il suo ex marito, il commissario Renè Rolla (Francesco Testi), e Tonio sta per avvenire. Nel frattempo la gelosia di Angelica manda a monte gli accordi tra suo zio, il barone De Nisi, e Tonio. Riuscirà Fortebracci ad avere le quote della Liguorum?



Articoli che potrebbero interessarti


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata


Maltese - Il Romanzo del Commissario
Maltese: anticipazioni quarta ed ultima puntata di martedì 16 maggio 2017


Maria De Filippi e Roberto Saviano - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quarta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 15 aprile (Foto)


Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Paolo Sassanelli
IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI VENERDI 3 FEBBRAIO 2017

8 Commenti dei lettori »

1. Davide Maggio ha scritto:

18 settembre 2012 alle 23:50

QUI L’INTERVISTA A VALERIO MORIGI, ETTORE DE NICOLA (figlio di Tripolina) NE L’ONORE E IL RISPETTO PARTE TERZA

http://www.davidemaggio.it/archives/63410/valerio-morigi-a-dm-ne-lonore-e-il-rispetto-3-saro-una-belva



2. giudy ha scritto:

19 settembre 2012 alle 00:30

Chiedo scusa a Giuliana De Sio che adoro come attrice ma, da siciliana, dico che sentirla recitare in dialetto mi mette i brividi. Roba da cambiar canale



3. irene ha scritto:

19 settembre 2012 alle 13:40

giudy, io sn di napoli, nn di palermo o sirenuse(che poi si trova dalle mie parti eh eh). Ma secondo me la De Sio è quella che lo parla meglio. Ma l’hai sentita la torrisi, pareva che fosse di cosenza…



4. anonimo ha scritto:

19 settembre 2012 alle 13:43

io adoro fabiola alians (martina pinto) e sinceramente non vedo l’ora che lei e tonio sprofondino nella passione notturna e che finalmente si mettano insieme. Anche se nonn mi aspettavo il primo rifiuto di tonio sono felice comunque ciao,ciao,ciao….



5. giudy ha scritto:

21 settembre 2012 alle 19:34

Torrisi? Chi è? -:)))



6. irene ha scritto:

23 settembre 2012 alle 13:34

quella che fa carmela di venanzio, l’ex di tonio per intenderci



7. anna ha scritto:

24 settembre 2012 alle 12:21

Io sono del nord e l’interpretazione della De Sio la trovo traordinaria.La Torrisi è molto carina ma di strada ne deve fare molta (come recitazione)



8. irene ha scritto:

24 settembre 2012 alle 21:20

secondo me è brava,ma la dovevano far fare la parte di una cosentina,perchè il suo palermitano nn se po sentere…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.