
19
settembre
THE VOICE USA: SHAKIRA E USHER AL POSTO DELLA AGUILERA E DI CEE LO GREEN

Shakira e Usher
In attesa dello sbarco di The Voice sulla nostra tv generalista, la versione americana si prepara ad alcuni importanti cambiamenti a cominciare dalla giuria: Christina Aguilera e Cee Lo Green non prenderanno parte alla quarta edizione del talent show della NBC per tornare a dedicarsi ai propri progetti professionali. E quali sostituti migliori se non la colombiana dal fisico mozzafiato Shakira e Usher?
I produttori dello show si sono mostrati entusiasti per le nuove “reclute”, pronti a puntare su due nomi di punta per confermare il grande successo che The Voice sta ottenendo in America, forte di una formula innovativa e originale e di un cast all’ultimo grido. Shakira e Usher si aggiungono, quindi, alla folta lista di artisti internazionali adottati dalla tv d’oltreoceano, come i recenti acquisti di American Idol: Maria Carey alla modica cifra di 17 milioni di dollari e Nicki Minaj. Continua poi a destare interesse Britney Spears nelle vesti di giurata di X Factor con il suo ricco repertorio di velenosità e mimiche facciali che Kristen Stewart desidererebbe ardentemente per abbandonare una volta per tutte la sua statuaria espressione.
La presenza di Shakira e Usher sarà, però, solo una parentesi: faranno parte dell’equipe di The Voice solo per un anno, dando la possibilità alla Aguilera e a Cee Lo Green di ritornare al proprio ruolo di giurati dopo aver ottemperato ai propri doveri artistici. La straordinaria e non più tanto in forma cantante di Candyman è pronta a tornare sotto i riflettori con un nuovo album e un tour promozionale che la terrà impegnata fino al debutto della quinta stagione del talent che le ha conferito nuova visibilità.Un via vai continuo di star prestate alla tv, mentre in Italia i grandi nomi della musica nostrana continuano a negarsi alla proposta di prendere parte ai talent show più voga, mettendo a disposizione la propria esperienza e bravura al servizio dei giovani talenti pronti ad affilare le unghie e a schiarirsi la voce pur di emergere. Si sa, in America c’è un altro tipo di mercato e una maggiore risorsa economica, ma sarebbe così terribile se i cantanti italiani si mettessero alla prova mostrandosi al pubblico con un occhio e una veste diversa e nuova?


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

dunque shakira è giudice perchè incinta… laura pasuini incinta potrebbe fare la giudice di THE VOICE italia..se c fosse lei potrebbero metterlo su rai1


2. marcko ha scritto:
ovviamente si parla di realtà imparagonabili..
in america questi show hanno alle spalle una enorme disponibilità di soldi, sia per pagare i giudici ke per lo spettacolo stesso.
poi c’è da dire ke comunque questi talent sono il fiore all’occhiello dei vari network, e ke regalano successo e grande visibilità (+ un grande rilancio mediatico) ai vari giudici, vedi la jennifer lopez un pò appannata ke dopo l’esperienza a amirican idol ha potuto rilanciare la sua carriera da star di prima grandezza…
cose assolutamente fuori portata di rai2 o sky o canale5…


3. Jean ha scritto:
Sto seguendo le puntate sia di The Voice che di X Factor USA, entrambe meritano, ma The Voice sta avendo più successo, comunque anche se Christina Aguilera non ha più il fisico di una volta, continuo a trovarla sensuale e sembra essere anche molto simpatica, e le ‘frecciate’ che lancia agli altri giudici sono molto divertenti(Adam Levine, Cee Lo, Blake Shelton, Cee Lo Green). Guardando X Factor USA ho visto un lato di Britney che proprio non conoscevo, ci sono americani che dicono sia troppo ripetitiva con le parole, ma a me sta piacendo e spero continui così, molto validi anche gli altri giudici: LA Reid, Simon Cowell e Demi Lovato :)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. teoz ha scritto:
19 settembre 2012 alle 17:34