Ora in tendenza
CANALE 5: L’ONORE E IL RISPETTO RADDOPPIA MERCOLEDI 12 SETTEMBRE. RINVIATO RIS ROMA
di Thomas Tonini
05/09/2012 - 21:05

La stagione tv deve ancora da entrare ufficialmente nel vivo ma già arrivano le prime variazioni di palinsesto. A cambiare le carte in tavola è ça va sans dire Canale5 che gioca un raddoppio e rinvia un debutto, già nella prima settimana di programmazione autunnale.
A raddoppiare è la serie L’onore e rispetto 3 che, dopo il debutto di martedì 11 settembre, andrà in onda con la seconda puntata già mercoledì 12. Si punta molto sulla fiction con protagonista Gabriel Garko, che dopo lo scontro con la Nazionale di Calcio (martedì sera), affronterà il ritorno di Affari tuoi, per l’occasione in prima serata (mercoledì).
Se Garko raddoppia, Ris Roma 3 è rinviata a soli sette giorni dal debutto. Prevista proprio il 12 settembre, la fiction andrà in onda prossimamente. Anche se l’attore Fabio Troiano, che interpreta Ghiro nella serie, anticipa su Twitter la nuova data di debutto che dovrebbe essere mercoledì 3 ottobre.
Resta da capire cosa andrà in onda nei restanti mercoledì sera di settembre. In attesa di nuove mosse e contromosse.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pedro dice:
Scusate ragazzi, ma alcuni di voi non capite come stanno le cose. Se non guardate più Mediaset, Mediaset non farà più audience. Se non fa più audience, Mediaset sparisce. Se Mediaset sparisce, cosa faresti? Soltanto guardare i canali RAI? Che peccato! (non tutti hanno la tv a pagamento!!!) Pensateci bene. È soltanto un consiglio. Io molto tempo fa non guardo più Mediaset per tutte queste mosse e contromosee e piú mosse e contromosse ancora, ma mi dovete scusare perche non sono italiano.
luke dice:
Non capisco quelli che dichiarano che da anni non guardano più le reti generaliste e poi non saltano un giorno con i loro commenti.
ColorCloe dice:
Temo questa serie danneggerà entrambe le serie...Mediaset ha questo gusto masochista di menarsi continuamente la zappa sui piedi
amazing1972 dice:
giusto per ricordarmi il motivo per cui da anni non guardo quasi più le reti generaliste
matteo quaglia dice:
arianna , guarda che le interviste non e' che diventano carta straccia e la gente lo sapra' eccome che partira' il 3 ottobre hai voglia a farne di pubblicita' da qui fino a quella data
Elena dice:
Sono indignata! Hanno fatto partire le riprese di Ris Roma 3 in ritardo, dopo mesi dal programma che avevano fatto, ci vuole più di un anno e mezzo per vedere la serie successiva, e adesso? Pure la presa di giro di dirci un giorno di inizio messa in onda e poi cambia tutto per mandare cosa? Garko? Sono indignata! Senza rispetto proprio!
matteo quaglia dice:
per me questo spostamento e' perfetto perche' mercoledi avrei avuto 3 programmi che mi interessano , la mannino le gare di atletica fatte dagli inviati delle iene e compagnia e appunto ris , almeno cosi per mercoledi sto a posto devo registrare solo la mannino e seguirni le gare dei personaggi tv su italia1 , anzi lo spostamento per me al 3 ottobre e' ancora meglio perche' cosi intanto termina il programma della mannino e avro' solo ris che potro' seguire tranquillamente