5
settembre

CANALE 5: L’ONORE E IL RISPETTO RADDOPPIA MERCOLEDI 12 SETTEMBRE. RINVIATO RIS ROMA

Gabriel Garko - L'onore e il rispetto 3

La stagione tv deve ancora da entrare ufficialmente nel vivo ma già arrivano le prime variazioni di palinsesto. A cambiare le carte in tavola è ça va sans dire Canale5 che gioca un raddoppio e rinvia un debutto, già nella prima settimana di programmazione autunnale.

A raddoppiare è la serie L’onore e rispetto 3 che, dopo il debutto di martedì 11 settembre, andrà in onda con la seconda puntata già mercoledì 12. Si punta molto sulla fiction con protagonista Gabriel Garko, che dopo lo scontro con la Nazionale di Calcio (martedì sera), affronterà il ritorno di Affari tuoi, per l’occasione in prima serata (mercoledì).

Se Garko raddoppia, Ris Roma 3 è rinviata a soli sette giorni dal debutto. Prevista proprio il 12 settembre, la fiction andrà in onda prossimamente. Anche se l’attore Fabio Troiano, che interpreta Ghiro nella serie, anticipa su Twitter la nuova data di debutto che dovrebbe essere mercoledì 3 ottobre.

Resta da capire cosa andrà in onda nei restanti mercoledì sera di settembre. In attesa di nuove mosse e contromosse.



Articoli che potrebbero interessarti


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Variazioni TV
Tutte le variazioni in TV nei giorni di Pasqua


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta


amici, squadra cuccarini emanuel lo
Uomini e Donne non in onda. Oggi Speciale Amici

17 Commenti dei lettori »

1. Pier ha scritto:

5 settembre 2012 alle 21:14

SECONDO ME …
LA TERZA SERIE ALLA PRIMA PUNTATA SE TOCCA I 4 MLN SARÁ UN MIRACOLO!!
È DA 3 MESI CHE CANALE5 NON RAGGIUNGE I 3 MLN IN PRIMA SERATA !!!! (A PARTE TROFEI VARI…)



2. Alex93 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 21:15

Credo che Canale 5 abbia rinviato Ris Roma 3 al 3 ottobre perchè vuole trasmettere mercoledi 19 la partitissima di Champions League Chelsea-Juventus…e poi il 24 c’è la Serie A e magari non volevano far debuttare Ris Roma 3 contro la Serie A sapendo di avere un pubblico maschile



3. Master ha scritto:

5 settembre 2012 alle 21:18

Chelsea Juve il 19 da spostare sull’ammiraglia..poi il 26 c’è tutta la Serie A, quindi non possono partire …
Credo sia questo il motivo



4. luca ha scritto:

5 settembre 2012 alle 21:38

Ma basta ammiraglia basta canale 5 una rete pessima vecchia un buco nero di risorse lasciate vivere anche le altre reti come Italia 1 che ogni anno da 10 anni viene saccheggiata di tutti i programmi basta vedere ultimamente la scimmia o il film do domenica destinato alle origini a Italia 1 e non dimentichiamo che e’ da mesi che si publicizza il calcio su Italia 1 dimenticate gli annunci publicitari e le dichiarazioni di Piersilvio! E dove mettiamo la partenza di Italia 1 hd per l occasione



5. luca ha scritto:

5 settembre 2012 alle 21:45

Insomma basta esistono altre reti e questo scarso rispetto nello spettatore stanca canale 5 e’ una rete per vecchi e persone problematiche guarda il pessimo uomo e donne o la dirsi un personaggio ridicolo messo al timone di un programma pessimo !



6. pig ha scritto:

5 settembre 2012 alle 22:11

La Champions al momento non la possono trasmettere su Canale 5 perchè non ha il canale HD attivo in tutta Italia, a meno che non lo trasmettano in simulcast sul canale 506(quello di Italia1 HD)



7. Arianna ha scritto:

5 settembre 2012 alle 22:18

Dov’è finito il rispetto per il telespettatore? C’è voluto un anno e mezzo per avere la terza serie,ora la rimandano ad ottobre,forse,per avere Garko e l’ennesima fiction con lo stesso cast,due sere di fila?
Peccato che fino a stamattina sono stati mandati in onda promo con tanto di data e le riviste sono piene di interviste al cast di RIS.
Se va tutto bene,ad ottobre quasi nessuno saprà della messa in onda di questa fiction,che indecenza!



8. luca ha scritto:

5 settembre 2012 alle 22:27

Basta non se ne può più di Mediaset un gruppo al tracollo in tutti i sensi anche ecocomico e di credibilità canale 5 e’ finita e una rete vecchia che ruba ormai tutto alle reti sorelle per cercare di rimanere a galla !



9. luca ha scritto:

5 settembre 2012 alle 22:36

Dovremmo smettere di vedere Mediaset in particolare la vecchia canale 5



10. Pippo76 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 23:05

Ma se un direttore di rete comunica alla D’Urso in diretta che deve allungarsi fino alle 20 il giorno dopo( nessun direttore normale avrebbe fatto una mossa disperata del genere) di cosa vi meravigliate poi..?
Questa non sarà l’ultima modifica del palinsesto di Canale5



11. matteo quaglia ha scritto:

5 settembre 2012 alle 23:37

per me questo spostamento e’ perfetto perche’ mercoledi avrei avuto 3 programmi che mi interessano , la mannino le gare di atletica fatte dagli inviati delle iene e compagnia e appunto ris , almeno cosi per mercoledi sto a posto devo registrare solo la mannino e seguirni le gare dei personaggi tv su italia1 , anzi lo spostamento per me al 3 ottobre e’ ancora meglio perche’ cosi intanto termina il programma della mannino e avro’ solo ris che potro’ seguire tranquillamente



12. Elena ha scritto:

5 settembre 2012 alle 23:37

Sono indignata! Hanno fatto partire le riprese di Ris Roma 3 in ritardo, dopo mesi dal programma che avevano fatto, ci vuole più di un anno e mezzo per vedere la serie successiva, e adesso? Pure la presa di giro di dirci un giorno di inizio messa in onda e poi cambia tutto per mandare cosa? Garko? Sono indignata! Senza rispetto proprio!



13. matteo quaglia ha scritto:

5 settembre 2012 alle 23:39

arianna , guarda che le interviste non e’ che diventano carta straccia e la gente lo sapra’ eccome che partira’ il 3 ottobre hai voglia a farne di pubblicita’ da qui fino a quella data



14. amazing1972 ha scritto:

6 settembre 2012 alle 05:55

giusto per ricordarmi il motivo per cui da anni non guardo quasi più le reti generaliste



15. ColorCloe ha scritto:

6 settembre 2012 alle 22:18

Temo questa serie danneggerà entrambe le serie…Mediaset ha questo gusto masochista di menarsi continuamente la zappa sui piedi



16. luke ha scritto:

6 settembre 2012 alle 22:39

Non capisco quelli che dichiarano che da anni non guardano più le reti generaliste e poi non saltano un giorno con i loro commenti.



17. pedro ha scritto:

7 settembre 2012 alle 16:45

Scusate ragazzi, ma alcuni di voi non capite come stanno le cose. Se non guardate più Mediaset, Mediaset non farà più audience. Se non fa più audience, Mediaset sparisce. Se Mediaset sparisce, cosa faresti? Soltanto guardare i canali RAI? Che peccato! (non tutti hanno la tv a pagamento!!!)
Pensateci bene. È soltanto un consiglio. Io molto tempo fa non guardo più Mediaset per tutte queste mosse e contromosee e piú mosse e contromosse ancora, ma mi dovete scusare perche non sono italiano.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.