24
agosto

THE BIG BANG THEORY 6: KEVIN SUSSMAN DIVENTA ‘REGULAR’

The bing Bang Theory

Giovedì 27 settembre su CBS debutterà l’attesissima sesta stagione di The Big Bang Theory, la serie sui quattro cervelloni più famosi d’America. Molte sono le novità che vedremo in scena nel corso della nuova stagione, a cominciare dalla rinata relazione tra Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco). Il giovane fisico sperimentale farà di tutto affinché il suo rapporto con la “pupa” Penny proceda a gonfie vele, ma non sarà tutto oro quel che luccica secondo Tv Line.

Fra conferme e smentite ecco un’altra chicca per gli appassionati della serie: Kevin Sussman, interprete di Stuart Bloom, entra a far parte del cast ‘regular’ della serie. Il proprietario del negozio di fumetti frequentato assiduamente dai quattro nerd ha avuto una promozione, risultando credibile e divertente agli occhi dei telespettatori che trovano il suo personaggio timido e squattrinato perfettamente nelle corde della serie. Per Sussman è una bella soddisfazione, soprattutto dopo una miriade di partecipazioni seriali secondarie (tra le altre anche Ugly Betty) in cui non aveva mai ricevuto abbastanza spazio per poter esprimere il suo potenziale.

Problemi in corso d’opera invece per l’attrice Mayim Bialik che veste i panni della neurobiologa Amy Farrah Fowler: la Bialik è stata infatti vittima di un grave incidente stradale il 14 agosto scorso riportando, fortunatamente, solo una grave contusione alla mano destra. Tv Line rivela che le sue apparizioni nel corso della serie saranno intermittenti, non apparendo in ogni episodio come in passato.

L’attrice assicura comunque che la sua performance recitativa non risentirà dell’incidente subìto e, anche grazie ai giusti accorgimenti del regista, non sembrerà ai telespettatori che niente sia cambiato. Appuntamento al 27 settembre su CBS per la nuova serie sui quattro nerd più divertenti dell’universo seriale.



Articoli che potrebbero interessarti


La Casa di Carta
La Casa di Carta: il gran finale [Spoiler]


Friends
Friends è la serie più vista su HBO Max. The Big Bang Theory al terzo posto


Young Sheldon 2
Young Sheldon 2, ritornano le avventure del piccolo Sheldon


Big Bang Theory
The Big Bang Theory: è arrivato il tempo dei saluti per Sheldon e co.

3 Commenti dei lettori »

1. xXx ha scritto:

24 agosto 2012 alle 18:12

amo questa serie tv, e devo dire grazie a premium play l’ultima stagione me la sto proprio gustando.
aspetterò con ansia anche questa :D



2. elena ha scritto:

24 agosto 2012 alle 21:24

Una delle migliori serie comedy che ci sia mai stata :)
I 5 protagonisti saranno sempre loro, ma altri personaggi, tra l’altro ormai ben conosciuti e simpatici sono sempre ben voluti!
Comunque un piccolissimo appunto, Mayim Bialik, sebbene si sia vista molto spesso, non si è mai vista in ogni singolo episodio, sia lei, che Melissa Raunch (che interpreta Bernadette), nonostante siano ormai a tutti gli effetti nel cast, non si vedono sempre ;-)
Diciamo che il cast originale è tutt’ora quello che si vede sempre ;-)



3. Duke Dearth ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 13:24

Serie spettacolare! Ho finito di vedere ieri l’ultima puntata della 5^ e si immaginava una intrusiione “Regular” di Stuart che aveva avuto già una piccola parte nelle serie passate quando aveva tentato di fare il filo a Penny senza riuscirsi. Ora, con l’accenno nelle ultime puntate, alle sue finzanze sempre più precarie (spettacolare la cena dell’addio al celibato in cui si ruba i soldi sul tavolo!!!!) si prevedeva un “Approfondimento sul suo personaggio, certo sempre nerd ma non nerd “scientifico” come gli altri!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.